PDA

View Full Version : fifa 2011 per pc???

FRN2003
02-06-2010, 10:50
ma nessuno ne sa niente? mi viene il dubbio che nemmeno lo fanno quest'anno, e cmq se deve essere come gli ultimi forse è meglio, azz cosa asp a convertirlo da x360 e ps3? basterebbe una conversione diretta e già basterebbe per essere su un altro pianeta per le risoluzioni e sopratutto fluidità che su console è pietosa (parlo dei replay)

john18
02-06-2010, 14:42
Guarda se avessero avuto intenzione di fare una versione nextgen,l'avrebbero pubblicizzata a manetta.

FRN2003
02-06-2010, 16:35
Guarda se avessero avuto intenzione di fare una versione nextgen,l'avrebbero pubblicizzata a manetta.

emmmmm è in effetti la mia paura, però è anche vero che ogni anno fanno da subito delle promesse per la versione pc, poi.....quest'anno proprio niente, o non esce o......boh vedremo ;)

hIRoShIMa
08-07-2010, 19:06

FIFA 11 diventa "next-gen" su PC
Il motore di gioco per console finalmente ottimizzato in versione PC.

FIFA 11 diventa "next-gen" su PCElectronic Arts ha appena diffuso un comunicato stampa per confermare che la versione PC di FIFA 11 potrà contare sull'ausilio del celebre engine "next-gen", alla base delle edizioni PlayStation 3 e Xbox 360 della simulazione calcistica EA Sports.

Dopo due anni di intenso sviluppo, la tecnologia alla base del motore calcistico della serie FIFA è stata ottimizzata per consentire una maggiore libertà sul campo di gioco attraverso un controllo individuale del giocatore, includendo anche su PC il sistema di dribbling a 360 gradi e una tecnologia di animazione di nuova generazione al servizio del sistema di "Dribbling Avanzato", che permette ai giocatori più scaltri di affrontare i difensori rivali utilizzando il sistema di dribbling laterale per superare l’avversario.

Maggiori dettagli sull'edizione PC saranno diffusi dal team EA Canada nei prossimi mesi, mentre resta confermato il debutto del titolo in concomitanza con le altre versioni in sviluppo per il prossimo 1 ottobre. A seguire, la prima immagine diffusa da Electronic Arts che mostra FIFA 11 nella sua nuova veste su PC.

Fonte: Nextgame.it

Era ora....!

Urge topico ufficiale.

byz

vincenzo2008
08-07-2010, 19:43
http://quellichelaformula1.forumcommunity.net/?t=38105255

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: evvai

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

demiurgous
08-07-2010, 19:45
GODO.

grazie della notizia.

ITAdenisITA
08-07-2010, 19:48
Ah ah non sapevo zio(FRN2003) che avevi aperto il topic su Fifa 11 PC,comunque speriamo bene,se è come dicono veramente mio al dayone e forse la cosa piu sicura a parer mio visto i precedenti fifa su pc e io che avevo le versioni PS3 e ho quello dei mondiali l'online sarà assolutamente perfetto senza lag,grande notizia:sofico:

Vertex
08-07-2010, 19:56
Era ora che anche il PC avesse la versione next-gen :D , così finalmente si cambia un pò. PES ormai mi ha stancato, ogni anno promettono miglioramenti ma alla fine è sempre il solito brodo riscaldato. :stordita:

zanardi84
08-07-2010, 19:57
SI TORNA A GIOCARE A CALCIO SU PC

FRN2003
08-07-2010, 20:20
goduria!!!
però, speriamo anche che sia fluido, che l'online sia perfetto, ci sono ancora delle cosette da capire, cmq speriamo davvero.

demiurgous
08-07-2010, 20:23
SI TORNA A GIOCARE A CALCIO SU PC

Quoto, e sono un PESSARO convinto dai tempi di PES3, primo su PC.
PES è sempre stato ottimo come gioco per l'immediatezza, e quest'anno per la grafica sbalorditiva, ma quest'anno ho anche giocato FIFA, gioco molto più realistico (seppure peggiore graficamente, ma si sa nei giochi di calcio contano giocabilità e animazioni), che fa emergere come PES non sia altro che un flipper con la possibilità di fare bei tiri su punizione.

whistler
09-07-2010, 07:32
Magari adesso la konami sentirà un pò di fiato sul collo e farà uscire il miglior pes di sempre..:sperem:

Athlon 64 3000+
09-07-2010, 09:07
Sono proprio contento che faranno finalmente Fifa 11 anche su PC dopo anni di versione che erano solo delle prese per i fondelli.
Fifa 10 è molto superiore a PES2010.
Attualmente lo sto giocando su PS3 ed è molto divertente,ma quest'anno lo prenderò su PC perchè e la mia piattaforma principale di gioco.

zanardi84
09-07-2010, 10:38
Ho giocato a tutti i pes su pc e mi sento di eleggere il 6 come migliore in assoluto di tutta la serie sin quì vista.
Il 3 era il capitolo d'esordio e aveva qualche difetto, ma era molto carino, il 4 fu un 3 migliorato, il 5 fu poco equilibrato secondo me per l'impostazione troppo difensiva del computer, il 6 come detto, il migliore per la grafica piacevole nonostante l'età e per il gioco divertente e difficile al punto giusto. Dallo spostamento di parte del team dalla Konami alla EA, PES ha peggiorato di anno in anno:
2008 gioco squilibrato, scattoso e dal multiplayer ingiocabile.
2009 come sopra, ma con un nuovo audio, giocatori molto legnosi e multiplayer ingiocabile
2010 orribile per animazioni e facilità di vittoria con gli squadroni.

Fifa sino al 2008 mi ha sempre deluso. Dal 2009 sono iniziate le novità sul fronte del giuoco: manovrato, studiato, senza le zone di tiro o situazioni paradossali, con una fisica credibile.
Il 2010 è abbastanza inguardabile graficamente di base, ma c'è stato qualche affinamento che lo rende un buon titolo. Con le aggiunte giuste diventa abbastanza godibile sul piano visivo.