PDA

View Full Version : Pagine strane che mi si aprono su firefox

xenom
02-06-2010, 11:49
:(

Ogni tanto mentre navigo si apre automaticamente una nuova scheda su firefox che porta a siti poco simpatici (cerco di chiuderli subito o utilizzo noscript per bloccarli, ma sicuramente non contengono rose e fiori lol).
Ho fatto di recente varie scansioni con MSE antivirus e malwarebytes anti-malware. Il primo non rilevava una cippa, il secondo mi ha rilevato 14-15 minacce, quasi tutti malware più un trojan (trojan.agent). Ho pulito tutto, attualmente non rileva più minacce quindi in teoria sono pulito, ma ste diavolo di schede che indirizzano a siti strani mi si aprono ancora...

cosa può essere? strano che un antimalware non rilevi il problema.. che sia stato infettato firefox? con opera mi sembra che non succeda

Romagnolo1973
02-06-2010, 12:13
:(

Ogni tanto mentre navigo si apre automaticamente una nuova scheda su firefox che porta a siti poco simpatici (cerco di chiuderli subito o utilizzo noscript per bloccarli, ma sicuramente non contengono rose e fiori lol).
Ho fatto di recente varie scansioni con MSE antivirus e malwarebytes anti-malware. Il primo non rilevava una cippa, il secondo mi ha rilevato 14-15 minacce, quasi tutti malware più un trojan (trojan.agent). Ho pulito tutto, attualmente non rileva più minacce quindi in teoria sono pulito, ma ste diavolo di schede che indirizzano a siti strani mi si aprono ancora...

cosa può essere? strano che un antimalware non rilevi il problema.. che sia stato infettato firefox? con opera mi sembra che non succeda

vai alla sezione infetti ovvero leggi questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

il tuo pc ha ancora qualche "rimanenza":D ma nulla di gravissimo ma va tolta.

il fatto che MSE non rilevi nulla mentre MBAM ne ha trovate una quindicina dovrebbe indurti a pensare moltooo seriamente a cambiare AV passando ad un bel Avast5 o Avira10 che hanno ben altra efficacia

xenom
02-06-2010, 13:24
Cazzo c'è decisamente qualcosa che non va, ho il pannello audio disattivato e altri casini.
porca troia :doh:

grazie per l'aiuto cmq, vado nella sezione infetti :asd:

Chill-Out
02-06-2010, 20:40
Sezione errata, chiudo.