View Full Version : [Vista] Dare possibilità all'account Standard di installare driver audio
Il mio pc (credo come tutti i Vista) ha il problema che ogni tanto, alla accensione, non ha l'audio installato e devo perdere 20 secondi a installarlo.
Il problema non è questo, quanto il fatto che l'account standard non può installarlo: c'è un modo per fare in modo che l'account standard abbia la possibilità di installare solo questo Setup, senza il supporto dell'amministratore?
Grazie ^^
Stefy_MHR
02-06-2010, 12:06
rendilo amministratore, installa i driver e lo rimetti limitato?:stordita:
rendilo amministratore, installa i driver e lo rimetti limitato?:stordita:
si, ma non è che posso fare cosi 2 volte al giorno... lol
Il Bruco
03-06-2010, 08:23
Credo che sia più logico risolvere il problema della perdita dell'installazione dei driver audio.
Il problema non è questo, quanto il fatto che l'account standard non può installarlo: c'è un modo per fare in modo che l'account standard abbia la possibilità di installare solo questo Setup, senza il supporto dell'amministratore?
I driver che stai usando evidentemente sono stati confezionati con i piedi,
visto che con Vista è stata introdotta la possibilità di "staging" dei driver, ossia quelli pre-approvati dall'amministratore, posti nel driver store, possono essere installati dagli utenti standard, senza richiedere l'elevazione dei privilegi:
http://technet.microsoft.com/en-us/library/cc754052(WS.10).aspx
I driver che stai usando evidentemente sono stati confezionati con i piedi,
visto che con Vista è stata introdotta la possibilità di "staging" dei driver, ossia quelli pre-approvati dall'amministratore, posti nel driver store, possono essere installati dagli utenti standard, senza richiedere l'elevazione dei privilegi:
http://technet.microsoft.com/en-us/library/cc754052(WS.10).aspx
ok, ho capito che è questa la soluzione, solo che quel link è un po tutto in inglese.... non è che mi guideresti passo passo...... ? se ti secca ovviamente niente, però io da solo non ho proprio idea lol
Il Bruco
27-06-2010, 17:13
SO installato
Marca e modello, della MB se Desktop, o del NoteBook
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.