PDA

View Full Version : Quali marche offrono l'incentivo per la rottamazione?

sandero8
02-06-2010, 10:00
A causa di un nubifragio che ha allagato completamente l'auto ora la devo buttare e non ho potuto usufruire degli incentivi previsti l'anno passato.
E' vero che citroen e peugeot scontano il prezzo di listino se si ha un'auto da rottamare?

Mi interessa una vettura molto economica affidabile e senza fronzoli.
(senza aria condizionata e vetri elettrici)
Io avevo pensato alla dacia sandero 1.2 16v.
Mi hanno fatto questo preventivo:
Partendo da 7350 listino base + 180 (ipt) + 150 rottamazione sono sceso a 7200 tutto compreso.
E la radio non me la regala.Vorrebbe addirittura farmela pagare 300 euro...

grazie per l'attenzione.

Saluti

tecnologico
02-06-2010, 10:08
nessuna. ti pigliano per culo. hanno un prezzo x poi lo aumentano di y% poi arrivi te e ti dicono eh, sei bello e biondo ti faccio uno sconto rottamazione di ben y%

e tutti contenti come minchioni:asd:

sandero8
05-06-2010, 21:57
up

Jackari
05-06-2010, 23:56
nessuna. ti pigliano per culo. hanno un prezzo x poi lo aumentano di y% poi arrivi te e ti dicono eh, sei bello e biondo ti faccio uno sconto rottamazione di ben y%

e tutti contenti come minchioni:asd:

quoto

A causa di un nubifragio che ha allagato completamente l'auto ora la devo buttare e non ho potuto usufruire degli incentivi previsti l'anno passato.
E' vero che citroen e peugeot scontano il prezzo di listino se si ha un'auto da rottamare?

Mi interessa una vettura molto economica affidabile e senza fronzoli.
(senza aria condizionata e vetri elettrici)
Io avevo pensato alla dacia sandero 1.2 16v.
Mi hanno fatto questo preventivo:
Partendo da 7350 listino base + 180 (ipt) + 150 rottamazione sono sceso a 7200 tutto compreso.
E la radio non me la regala.Vorrebbe addirittura farmela pagare 300 euro...

grazie per l'attenzione.

Saluti

la sandero pił che una vettura senza fronzoli e una vettura con soluzioni tecnologiche di una decina di anni fa. economica sicuro, sull'affidabile non ci giurerei ma in teoria dovrebbe essere ben collaudata.

alternative a quel prezzo ci sono solo citycar anche poco ben allestite (nissan pixo/suzuki alto ; aygo/c1/107). tuttavia se hai auto da rottamare e un budget superiore potresti portare via auto come la 207.

sarebbe meglio comunque specificare meglio le tue esigenze (tiplogia d'uso, km percorsi)