View Full Version : [Sorrento+Sped.] ASUS Eeepc 1201n ION atom330
Ciao a tutti,
vendo netbook ASUS 1201N silver
il portatile è pari al nuovo! in piena garanzia con scontrino fiscale!
VENDUTO
VENDUTO
VENDUTO
peppe8600gt
02-06-2010, 12:17
ciao scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2145386&page=4 ?
ciao scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2145386&page=4 ?
ciao,
ti ringrazio ma non mi interessa.
Scambio solo con ipad o htc desire
grazie
PsychoWood
02-06-2010, 16:06
Sicuro che il display sia Full HD (1920x1080)? A me risulta sia HD Ready (1366x768)...
Sicuro che il display sia Full HD (1920x1080)? A me risulta sia HD Ready (1366x768)...
Ciao,
lo schermo e HD a LED
la riproduzione e FULL HD 1920x1080
grazie
SaggioFedeMantova
02-06-2010, 16:38
il display ha una risoluzione di 1366x768 ed il netbook è in grado di riprodurre filmati in 1080p senza problemi, da quanto c è scritto in giro.. pero potrei sbagliarmi
il display ha una risoluzione di 1366x768 ed il netbook è in grado di riprodurre filmati in 1080p senza problemi, da quanto c è scritto in giro.. pero potrei sbagliarmi
esattamente!!!
volevo modificare il primo post, ma quando clicco su salva non succede niente...
...comunque volevo aggiungere che il portatile ovviamente è completo di tutta la dotazione originale e di scatolo tutto tenuto perfettamente.
grazie
il regolamento autorizza un solo UP al giorno, il prossimo non farlo prima di martedi.
il regolamento autorizza un solo UP al giorno, il prossimo non farlo prima di martedi.
hai la casella piena, e non ho come conttattarti, comunque se mi è permesso almeno rispondere:
chiedo scusa per l'up in più, ma come avrai potuto notare non ho inserito tutti up, ma ho risposto ad aclune domane e ho dovuto inserire un trafiletto in più, che mi è valso come up perchè il sito non mi faceva modificare il mio primo post, cioè cliccando su salva non accadeva nulla, ci ho provato svariate volte, ma niente!...lo so che le mie risposta sono state tutte nell'arco di un giorno, ma se noti la prima è all'1 di notte, non ho fatto caso che a calendario alla mano equivale cmq ad oggi, ma per me era il giorno prima, capisci? quindi in realtà ho fatto 1 solo up in più, non credo sia giusto che io non possa riportare il mio post in cima fino a martedì, capisco se oggi non mi sia concesso di fare up, ma fino a martedì sono 5 giorni!!!
ti ringrazio
gprimiceri
04-06-2010, 14:34
Ad un prezzo minore, potrebbe interessarmi.
Che sistema operativo utilizza?
Ad un prezzo minore, potrebbe interessarmi.
Che sistema operativo utilizza?
ciao,
utilizza windows 7, il computer è come nuovo!
posso includerti le spese di spedizione.
fammi sapere
grazie
gprimiceri
04-06-2010, 21:18
Da regolamento, il prezzo deve essere inferiore almeno del 20% rispetto al minore disponibile online.
Quindi dovremmo essere al max sui 350 euro.
giovandrea
05-06-2010, 14:25
-è stata scritta una castroneria-
Concordo con quanto detto sopra :)
Il portatile qua (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=ASUS+Eeepc+1201n&prezzomin=-1&prezzomax=-1&sort=Prezzo) ha un prezzo di 370 €, dal quale dovresti scorpore l'IVA per cui il prezzo da regolamento dovrebbe essere sui 300 € circa.
Non sono interessato al netbook ma per correttezza nei confronti del venditore ti faccio notare che quel prezzo è riferito alla versione NL che è meno potente.
Sempre per correttezza faccio notare al venditore che comunque il prezzo più basso è 464€ quindi togliendo l'iva il prezzo dovrebbe essere di 387€
giovandrea
05-06-2010, 15:48
Hai ragionissimo, ho letto di fretta!
Modifico subito il post :D
Comunque 371 ;)
Hai ragionissimo, ho letto di fretta!
Modifico subito il post :D
Comunque 371 ;)
In base a quanto detto rettifica il prezzo a 380 euro
Fatemi sapere Lo stato della coda.
Grazie
peppe8600gt
05-06-2010, 19:02
mp per te
gprimiceri
06-06-2010, 07:35
In verità, su trovaprezzi si reperisce a 420,66 (EPC1201N/12/ATOM330/250G/CAM/WIN7P).
Quindi, meno il 20%, il prezzo qui sul forum deve essere 350.
In verità, su trovaprezzi si reperisce a 420,66 (EPC1201N/12/ATOM330/250G/CAM/WIN7P).
Quindi, meno il 20%, il prezzo qui sul forum deve essere 350.
Prova ad acquistarlo da quel negozio, poi mi dirai se ti arriva e quando, ti dico solo che provai ad ordinario lì ma nn si sono mai fatti sentire e dopo 2 settimane Ho annullato l'ordine! E così sono andato da euronics, quindi per me quel negozio nn fa testo. Se ti interessa il prezzo è quello ed è stato ridotto secondo le richieste, ma ora non iniziate a speculare perché se devo svenderlo me lo tengo.
Quindi no perditempo e solo realmente interessati!
Grazie
gprimiceri
06-06-2010, 11:37
Prova ad acquistarlo da quel negozio, poi mi dirai se ti arriva e quando,
Grazie
No, il regolamento del forum non funziona così; e non mi piace che mi si dia dello speculatore.
Se ritieni che il sito in questione non sia affidabile, denuncialo alla Polizia Postale che, se avrai ragione, provvederà a chiuderlo.
Ad ogni modo, tenendo in considerazione le tue affermazioni, provo io stesso a contattarli, e se dovessi ravvisare irregolarità li denuncerò io stesso; subito dopo scriverei qui sul forum di non tenere conto di quel prezzo.
Mi faccio risentire a breve.
doc.juventino
06-06-2010, 11:52
Prova ad acquistarlo da quel negozio, poi mi dirai se ti arriva e quando, ti dico solo che provai ad ordinario lì ma nn si sono mai fatti sentire e dopo 2 settimane Ho annullato l'ordine! E così sono andato da euronics, quindi per me quel negozio nn fa testo. Se ti interessa il prezzo è quello ed è stato ridotto secondo le richieste, ma ora non iniziate a speculare perché se devo svenderlo me lo tengo.
Quindi no perditempo e solo realmente interessati!
Grazie
quoto ;)
gprimiceri
06-06-2010, 11:57
Rieccomi.
Il prezzo da me citato si riferisce ad un prodotto attualmente non disponibile, quindi non fa testo.
Rieccomi.
Il prezzo da me citato si riferisce ad un prodotto attualmente non disponibile, quindi non fa testo.
Perfetto! Ti ringrazio per la precisazione.
Cmq nn volevo darti dello speculatore, ma voglio semplicemente che nn si inizia a fare un tira e molla sul prezzo.
Quindi se sei interessato mi fai sapere.
Grazie di nuovo
gprimiceri
06-06-2010, 17:28
Personalmente, lascio; cercavo un prodotto su cui spendere meno.
Personalmente, lascio; cercavo un prodotto su cui spendere meno.
ok! come preferisci ti ringrazio cmq!
ciao ;)
ciao, che autonomia ha?
Ciao,
Guarda non posso proprio aiutarti su questa domanda, siccome il portatile è stato usato 1 oretta non Ho mai fatto cicli di carica è praticamente nuovo.
Prova a trovare qualche recensione.
Ciao;)
hai proposta in pm
risposto al pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.