View Full Version : gtx 470 vs 2 gtx 275
ciao ragazzi vorrei fare un'aggiornamento al mio pc per quanto riguarda la scheda video...adesso sono in possesso di una gtx 275....mi chiedevo quale fosse la soluzione + performante se l'acquisto di un'altra gtx275 quindi due schede oppure la singol gtx470...grz per le risposte
due gtx275 vanno di più..
ciao ragazzi vorrei fare un'aggiornamento al mio pc per quanto riguarda la scheda video...adesso sono in possesso di una gtx 275....mi chiedevo quale fosse la soluzione + performante se l'acquisto di un'altra gtx275 quindi due schede oppure la singol gtx470...grz per le risposte
devi dirci molte cose prima di consigliarti:
1-alimentatore e ampere della linea/e v12
2-attuale config del pc
3-risoluzione a cui giochi
4-che problemi hai attualment?scatti ecc..
5-budget orientativo
devi dirci molte cose prima di consigliarti:
1-alimentatore e ampere della linea/e v12
2-attuale config del pc
3-risoluzione a cui giochi
4-che problemi hai attualment?scatti ecc..
5-budget orientativo
1- HX850W 850W corsair
2- i7920-ausup p6 delux v2-6gb corsair dominator- hd 500gb wester digital SO windows 7 64
3-schermo lg 23 pollici fullhd risoluzione 1920X1080
4-nnt problemi èra solo per aggiornare un pò il sistema
5-budget 300€ considerando il prezzo della 470
1- HX850W 850W corsair
2- i7920-ausup p6 delux v2-6gb corsair dominator- hd 500gb wester digital SO windows 7 64
3-schermo lg 23 pollici fullhd risoluzione 1920X1080
4-nnt problemi èra solo per aggiornare un pò il sistema
5-budget 300€ considerando il prezzo della 470
il punto 4 è molto significativo..te lo dico perchè ho anche io questa vga e non ho problemi con nessun gioco.
Ho provato la demo di Crysis e limitando l'AA con tutto su high girava più che bene.
Poi per 2 giorni ho provato una gtx295 giusto per avere un pò di potenza in più nei soliti mattoni e invece Crysis anche con questa vga gira decentemente solo con dettagli high e non very high.
Morale non ho trovato un motivo per cambiare vga dato che tutti i giochi girano alla perfezione e quei pochi mattoni mal programmati fanno arrancare tutte le vga,senza contare l'incremento di consumi/calore/rumore che mi dovevo sorbire.
il punto 4 è molto significativo..te lo dico perchè ho anche io questa vga e non ho problemi con nessun gioco.
Ho provato la demo di Crysis e limitando l'AA con tutto su high girava più che bene.
Poi per 2 giorni ho provato una gtx295 giusto per avere un pò di potenza in più nei soliti mattoni e invece Crysis anche con questa vga gira decentemente solo con dettagli high e non very high.
Morale non ho trovato un motivo per cambiare vga dato che tutti i giochi girano alla perfezione e quei pochi mattoni mal programmati fanno arrancare tutte le vga,senza contare l'incremento di consumi/calore/rumore che mi dovevo sorbire.
ho giocato anche io a crysis con la risoluzione e tutti gli altri elementi al max e nn da problemi...piu che altro è uno sfizio il mio.....
ho giocato anche io a crysis con la risoluzione e tutti gli altri elementi al max e nn da problemi...piu che altro è uno sfizio il mio.....
ah ok
Allora fossi in te se la tua mobo supporta lo sli prenderei una gtx275 nel mercatino sui 150€
allora io aspetterei prima di spendere soldi senza avere benefici,magari cambierei il reparto hd per esempio :D
allora io aspetterei prima di spendere soldi senza avere benefici,magari cambierei il reparto hd per esempio :Dconsigli? sono un pò inesperto ne settore hd!!!!
Comprati un ssd, tipo un ocz agility 2 series da 100gb (sta sui 300€ più o meno) e poi vedrai i cambiamenti!
consigli? sono un pò inesperto ne settore hd!!!!
un bell'intel x25-m da 80 gb,circa 200 euro
un bell'intel x25-m da 80 gb,circa 200 euroqualcosa di + economico? dopo il mio potrei usarlo per lo storage?
qualcosa di + economico? dopo il mio potrei usarlo per lo storage?
Kingston SSD 64GB SSDNow V Series 140 euro
Intel x25-v da 40GB 90 euro
certo che l'altro hd lo puoi usare per storage ;)
Kingston SSD 64GB SSDNow V Series 140 euro
Intel x25-v da 40GB 90 euro
certo che l'altro hd lo puoi usare per storage ;)
un'altra info...se acquistassi questo hd l'istallazzione dei giochi o programmi deve essere fatta per forza nel disco dove è istallato windows oppure li posso istallare tranquillamente sull'altro hd?
un'altra info...se acquistassi questo hd l'istallazzione dei giochi o programmi deve essere fatta per forza nel disco dove è istallato windows oppure li posso istallare tranquillamente sull'altro hd?
la puoi fare tranquillamente dove ti pare ;) ovviamente il so mettilo sull'ssd
Gtx 470 tutta la vita;)
motivazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.