View Full Version : [MI + SS] 955 BE + Sempron 140 880GTX BFG LIQUIDO
Vendo come titolo queste ottime CPU Validissime
per il sempron chiedo 25,00 + ss cpu come nuova ottimo OC fattura e imballo (wPrime 32m - 14sec 263ms - Giancarlo D'Urso (Pc World Oc Team Italy) - (AMD Sempron 140 @5238.4MHz) primo classificato mondiale----Sempron Ripensamento ritirato dalla vendita
per 955 BE C2 ottima cpu davvero veloce 105,00 fattura e imballo
8. wPrime 1024m - 3min 45sec 889ms - Giancarlo D'Urso (Pc World Oc Team Italy) - (AMD Phenom II X4 955 BE @5457.4MHz) Classifica mondiale
SuperPi 11sec 591ms con AMD Phenom II X4 955 BE a 5986.9MHz
aria/h2o fa' questo :
http://img138.imageshack.us/img138/7735/46ghz3dm03.png
http://img8.imageshack.us/img8/3946/055ghzliquido.png
Validato sopra i 6Ghz http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1199542
per la 8800 BFG con Dissipatore di serie a liquido 75,00 solo scheda e dissipatore Liquid perfettamente funzionante
BlACK Freezer Bitspower VG-NGTX295 295 GTX liquido mai montato ottimo nuovo con inballo scontrino perduto ma e' nuovo Euro 70,00 costa 183,00 euro VEDI LINK (http://www.computeruniverse.net/products/e90360561/bitspower-black-freezer-vg-ngtx295.asp) VENDUTO A crazy_techno
Rulex.
Situazione Code :
Phenom 2 x4 955 Be
grollagrolla123
Sempron 140 WR
Nessuno in coda
8800 GTX BFG LIQUID
rob-roy
BlACK Freezer Bitspower VG-NGTX295
crazy_techno VENDUTO
preferenza a mano
Preferenza scambio con Q6600 E8400 E8600 E6600
no perditempo
code solo 6 ore
in vendita in altri lidi
Ps. Ricordo che l'overclock puo' dipendere da diversi fattori compreso le capacità di ogni persona e dell'accoppiata hardware .
crazy_techno
02-06-2010, 02:57
per il waterblock della 295 che modello é?
Ciao come và?,
piccolo OT: per caso hai trovato un dissipatore integro che mi hai promesso per l' intel 920 che mi hai dato?, fammi sapere.....;)
Grazie e buonavendita
bruciato
02-06-2010, 08:43
Per caso scambi la cpu con una inferiore, tipo 720 BE ?
per il waterblock della 295 che modello é?
praticamente nuovo di pacca .
Ciao come và?,
piccolo OT: per caso hai trovato un dissipatore integro che mi hai promesso per l' intel 920 che mi hai dato?, fammi sapere.....;)
Grazie e buonavendita
hai Pm .
Per caso scambi la cpu con una inferiore, tipo 720 BE ?
ho visto su hwbot non farei molti punti , scambio con E6600 intel o Q6600 o E8600 o E8400 .
Phenom ho preso X6 che a breve riva' venduto .
Se vuoi io ho un e8400 o un q6600 da scambiare, per caso hai anche una mobo da abbinarci al 955?:D
grollagrolla123
02-06-2010, 11:05
coda per il phenom.
ha scontrino ancora?
è boxato o tray?
Se vuoi io ho un e8400 o un q6600 da scambiare, per caso hai anche una mobo da abbinarci al 955?:D
si volendo ho anche una mother da abbinarci sopra , diciamo che potrei prendere entrambe le cpu mandami in pm l'offerta .
coda per il phenom.
ha scontrino ancora?
è boxato o tray?
si il phenom ha ancora fattura comunque per eventuali rma da amd si procede direttamente dal sito amd anche senza fattura nell'eventuale gli rma sono piu' veloci e sicuri che con shop . il phenom e' boxato come anche il sempron .
crazy_techno
02-06-2010, 13:18
praticamente nuovo di pacca .
ok. intanto coda.
mi informo e ti faccio sapere. ciao
crazy_techno
02-06-2010, 16:04
ok. intanto coda.
mi informo e ti faccio sapere. ciao
mandato pm.
crazy_techno
02-06-2010, 20:34
accordo per scambio a mano x stasera.
accordo per scambio a mano x stasera.
Persona cordiale e simpatica avvenuto scambio a mano come da accordi feed
positivo .. ps ti faccio sapere per altri accessori a liquido .
Byez Giancarlo .
crazy_techno
02-06-2010, 22:12
Persona cordiale e simpatica avvenuto scambio a mano come da accordi feed
positivo .. ps ti faccio sapere per altri accessori a liquido .
Byez Giancarlo .
confermo l'incontro avvenuto per l'acquisto del waterblock.
persona molto cordiale e disponibile, sarei molto contento di fare altre transazioni. ;)
aspetto con ansia news di altri pezzi (anche in pvt).
spero di montare domani il w.b. cmq feed molto positivo.
alla prox
:D :D :D
Ciao,coda per la 8800 GTX a mano,ma devo sentire un amico...:)
Ciao,coda per la 8800 GTX a mano,ma devo sentire un amico...:)
ok intanto di metto in coda .
Situazione Code
Phenom 2 X4 955 Be CODA LIBERATA.
Ricordo che le code devono non superare 6 ore come riportato nelle Rulex
grollagrolla123
03-06-2010, 09:29
mi rimetto in coda.
pensavo ti facessi vivo te che ero secondo nella coda per lo scambio a mano.
è possibile prendere il phenom a 100€ senza dissy originale?
varrebbe uguale la garanzia?
mi rimetto in coda.
onestamente credo basti spedirlo con la scatola non credo serva il dissipatore .
perme' puo' andare bene , con consegna a mano .
Aspetto tuo pm per contatto e conferma .
mi rimetto in coda.
ok postpay mandata aspetto ricarica per phenom
confermo la coda....passo ai pvt...;)
confermo la coda....passo ai pvt...;)
mandato postpay attendo ricarica ...
grollagrolla123
04-06-2010, 02:04
pagamento effettuato
pagamento effettuato
oggi spedisco ....
pagamento effettuato
ciao ho appena spedito purtroppo venerdi' non sono riuscito a spedire e Sabato sotto consiglio di uno che conosco alla posta mi ha detto di spedire lunedi' per evitare giacenze strane .
stamane mia moglie ha spedito percio' dovrebbe arrivare domani mattina .
grollagrolla123
07-06-2010, 14:18
grazie.
poi quanto ti è possibile mandami il tracking :)
grollagrolla123
10-06-2010, 12:54
la tracciabilità è per la raccomandata e la sto ancora aspettando, e tra l'altro te lo specifica nei messaggi privati che ho conservato di cui ci siamo messi d'accordo per spedire in raccomandata con la scatola senza il dissipatore.
non sono un fesso che si fa spedire in posta celere un processore da 105€
entro sta sera cerca di farla saltare fuori o ti segnalo.
la tracciabilità è per la raccomandata e la sto ancora aspettando, e tra l'altro te lo specifica nei messaggi privati che ho conservato di cui ci siamo messi d'accordo per spedire in raccomandata con la scatola senza il dissipatore.
non sono un fesso che si fa spedire in posta celere un processore da 105€
entro sta sera cerca di farla saltare fuori o ti segnalo.
Allora facciamo cosi' io inizio a farla io la segnalazione , oggi sapro' se hai ricevuto la merce dato che il dirigente della posta di milano sotto mia richiesta mandera' alla tua posta di zona una richiesta per sapere chi ha lavorato la consegna del tuo oggetto forse non sai chi sono e che persona sia io corretto , tu' mi hai detto che dovevo spedire con posta con spesa di 5 euro , mia moglie si e' recata all'uficio postale ha spedito sia a te' che a unaltro utente che ha ricevuto tutto , solo che lui ha pagato per un pacco , tu' hai mandato 5 euro per spedire , il costo tra busta e spedizione e' venuto 5.40 pertanto non capisco cose' che cerchi , intanto voglio sapere se hanno recapito l'oggetto io mi auguro perte' che non fai il furbetto , altrimenti vedrai le conseguenze e non saranno carine .
Ps. se chiedi una spedizione poco sicura non e' colpa mia , le spedizioni comunque devono essere assicurate per avere una certa tranquillità , e questa sarebbe la prima volta in 20 anni che spedisco che una lettera sparisca nel nulla .
pertanto anzichè avanzare minaccie io rifletteri meglio .
pidegioan
10-06-2010, 15:00
mi rimetto in coda.
scusatel,intromissione ma direttamente non risponde
caro GROLLAGROLLA 1234... sto ancora spettando il rimborso del bidone che mi hai fatto! come imposto anche dal mod. :sofico: :sofico:
scusatel,intromissione ma direttamente non risponde
sto ancora spettando il rimborso del bidone che mi hai fatto! come imposto anche dal mod. :sofico: :sofico:
cioe' questo signore ha fatto anche un bidone atte' mi sa' che stavolta ha fatto capolinea
rsannino
10-06-2010, 15:09
Senza parole, per lo meno prima di attaccare così una persona cercate post vecchi e vedete se uno è un venditore affidabile o meno.
A me sono spariti due pacchi e belli cari (450 euro circa l'uno) grazie alle poste, ma non per questo ho additato chi ha spedito .... non ci sono solo bidonari in giro e forse quello che una persona ti dice è vero ... piuttosto cerca in accordo di capire cosa sia accaduto..
ciao
Se posso dire la mia, perchè giustizia venga fatta e non a danno delle persone che io conosco in quanto correttissime, mi riferisco a GOKUGT.
Ho comprato molta roba, speso parecchi quattrini, anche arrivato a 500 euro di transazione in una sola volta, pagato in Postepay e mai lamentato di nulla.
E guarda che di gente ne conosco e possono confermare la mia correttezza nelle numerose transazioni avvenute.
In quanto Globalmoderatore del forum PCWorldOC e moderatore del forum di Overclock degli I7 sempre su HWUpgrade, sei pregato di non infangare e rovinare la reputazione di persone più che corrette quanto invece sei tu che a quanto leggo dal post di PIGIOAN non ti sei comportato correttamente.
Che i moderatori approfondiscano la questione e facciano giustizia.
Senza parole, per lo meno prima di attaccare così una persona cercate post vecchi e vedete se uno è un venditore affidabile o meno.
A me sono spariti due pacchi e belli cari (450 euro circa l'uno) grazie alle poste, ma non per questo ho additato chi ha spedito .... non ci sono solo bidonari in giro e forse quello che una persona ti dice è vero ... piuttosto cerca in accordo di capire cosa sia accaduto..
ciao
Ciao Roberto questa persona non mi ha nemmeno voluto dare il suo cellulare dicendo che non puo' rispondere anche prima della spedizione figurati , ho chiesto in pvt il suo cell un'altra volta e non mi ha nemmeno risposto al cell ma ha scritto cose senza senso , questo e' solo un bidonaro ha ricevuto e ora vorrebbe anche i soldi , anzi ti diro' nemmeno ho visto se mi ha ricaricato sai come sono io massima fiducia nel prossimo e questo e' il risultato .
Comunque vediamo il lato senza oscurita' e' partito lunedi' pome la posta avra' spedito il giorno dopo in prioritaria portrebbe impegare anche piu' tempo.
cmq non ho parole , poi dopo che ho letto che ha anche contenziosi con altri...
grollagrolla123
10-06-2010, 15:26
si spera che arrivi perchè io ti ho pagato per la raccomandata e dopo 2 messaggi che ti chiedevo il tracking stavi facendo il vago che non sapevi se tua moglie avesse spedito con il paccocelere3 o con la posta prioritaria.
almeno hai qualche foto della ricevuta?
per il caro pidegioan che rompe i piedini delle cpu, il sempron l'ho rivenduto e funziona. te l'ho mandato sano e tu me lo ritorni con un pin in meno.
vuoi il rimborso di 5€? te lo do come il moderatore ha deciso, poiché aveva deciso ingiustamente che la colpa era di entrambi.
e chiedo che tu mi chieda scusa pubblicamente di avermi dato del morto di fame che vendevo roba rotta. dopo 1600 messaggi di cui innumerevoli trattative senza lamentele.
si spera che arrivi perchè io ti ho pagato per la raccomandata e dopo 2 messaggi che ti chiedevo il tracking stavi facendo il vago che non sapevi se tua moglie avesse spedito con il paccocelere3 o con la posta prioritaria.
almeno hai qualche foto della ricevuta?
per il caro pidegioan che rompe i piedini delle cpu, il sempron l'ho rivenduto e funziona. te l'ho mandato sano e tu me lo ritorni con un pin in meno.
vuoi il rimborso di 5€? te lo do come il moderatore ha deciso, poiché aveva deciso ingiustamente che la colpa era di entrambi.
e chiedo che tu mi chieda scusa pubblicamente di avermi dato del morto di fame che vendevo roba rotta. dopo 1600 messaggi di cui innumerevoli trattative senza lamentele.
non faccio il vago io ti ho anche chiesto il tuo cellulare per un contatto piu' veloce e preciso , spedisco la media di 10 pacchi alla settimana , quando ti ho scritto non ero a casa ma dal cellulare , e non sapevo se mia moglie avesse fatto poi il pacco celere 3 dato che doveva spedire 2 cose , ha spedito come richiesto prioritaria dato che il costo tra inballo e spedizione era totale di euro 5 .
comunque per la prioritaria solitamente non rilasciano nulla infatti ti ho anche detto che trak? cmq la posta a mio favore e' disposta a dimostrare che il giorno 7 si e' recata li mia moglie dato che perfortuna ho anche spedito un paccocelere3 e risulta l'operazione di 3.75+1.90 di busta + 12.75 di pacco .
piu' di questo non si puo' purtroppo .
cmq recati alla tua posta puo' darsi che nn entrava nella tua cassetta e l'hanno loro li .
aspetto notizie.
Leggendo i vari post e tralasciando l'intervento dei vari sostenitori che invito ad usare i pvt, ho potuto capire che si è scelto una spedizione non tracciata e poco sicura per una cpu di un certo valore.
Ora se la scelta della spedizone è avvenuta da entrambe le parti quindi con il consenso esplicito dell'acquirente bisogna solo aspettare che prima o poi venga recapitata.
Se c'è stato un disguido durante la trattativa intercorsa tramite pvt o altri mezzi, allora cercate di trovare un accordo pacifico per sistemare il problema.
In attesa di buone nuove, invito le persone non coinvolte a non postare nel thread e che se proprio vogliono dire la loro di usare i pvt.
Buona serata.
grollagrolla123
10-06-2010, 19:30
non faccio il vago io ti ho anche chiesto il tuo cellulare per un contatto piu' veloce e preciso , spedisco la media di 10 pacchi alla settimana , quando ti ho scritto non ero a casa ma dal cellulare , e non sapevo se mia moglie avesse fatto poi il pacco celere 3 dato che doveva spedire 2 cose , ha spedito come richiesto prioritaria dato che il costo tra inballo e spedizione era totale di euro 5 .
comunque per la prioritaria solitamente non rilasciano nulla infatti ti ho anche detto che trak? cmq la posta a mio favore e' disposta a dimostrare che il giorno 7 si e' recata li mia moglie dato che perfortuna ho anche spedito un paccocelere3 e risulta l'operazione di 3.75+1.90 di busta + 12.75 di pacco .
piu' di questo non si puo' purtroppo .
cmq recati alla tua posta puo' darsi che nn entrava nella tua cassetta e l'hanno loro li .
aspetto notizie.
no no cosa ti stai inventando? io ti ho proposto 105€ spedito senza dissipatore con la raccomandata. tanto vero che ti ho chiesto sin da subito il tracking.
non mi sembra un atteggiamento da una persona corretta.
ripeto essendo anche un utente più anziano di te che le spedizioni in posta celere fanno una brutta fine.
ecco qui il messaggio che dice della proposta.
R: phenom
Quote:
Originariamente inviato da grollagrolla123
allora facciamo 100 per la cpu con il cartone, + 5 euro per la raccomandata. il cartone se lo pieghi dovrebbe entrarci.
ascolta dammi il cell che ti chiamo al volo cosi' ci accordiamo bene
chiedo a giunkey di verificare di persona se è possibile dai messaggi privati.
posso anche dare la pass dell'account a giunkey per verificare di persona.
no no cosa ti stai inventando? io ti ho proposto 105€ spedito senza dissipatore con la raccomandata. tanto vero che ti ho chiesto sin da subito il tracking.
non mi sembra un atteggiamento da una persona corretta.
ripeto essendo anche un utente più anziano di te che le spedizioni in posta celere fanno una brutta fine.
ecco qui il messaggio che dice della proposta.
R: phenom
Quote:
Originariamente inviato da grollagrolla123
allora facciamo 100 per la cpu con il cartone, + 5 euro per la raccomandata. il cartone se lo pieghi dovrebbe entrarci.
ascolta dammi il cell che ti chiamo al volo cosi' ci accordiamo bene
chiedo a giunkey di verificare di persona se è possibile dai messaggi privati.
posso anche dare la pass dell'account a giunkey per verificare di persona.
senti unpo' giovanotto tu' mi hai mandato 5 euro per il costo di spedizione e imballaggio non giocarci sopra primo secondo fin dall'inizio ti ho chiesto il tuo numero di telefono e me lo hai negato ti ho anche scritto per un contatto migliore , terzi da come la vedo io tu' hai ricevuto la merce e ora ci giri intorno .
Sono anche io Admin di un forum non sono un bambino e 100 euro non sono tante ma non le regola a uno che si comporta nella tua maniera .
Mi dispiace sei scorretto , ti ho anche detto come era all'inizo basta vedere i postn tiu ho detto vieni a prenderti la cpu a casa dato che mi avevi chiesto il ritiro a mano .
stai giocando sull'equivoco .
come gia' detto ho le mie prove di spedizione a mio carico .
per quanto riguarda il resto mi spiace ma sei fuori strada .
5 euro di spedizione = 1,90 per il costo della busta in securLetter , il resto per la spedizione con il peso complessivo di fattura annessa cartoncino della scatola e cpu .
anche io sono un Amministratore di un forum quello che chiedi e' parzialmente impossibile se giukey vuole entrare nel mio pc in remoto faccio leggere io i privati tuoi e dimostro che ti sei rifiutato di darmi qualsiasi contatto che poteva aiutare in una spedizione .
Mi spiace se oggi cmq ero in dubbio della tua buona fede ora sono proprio convinto che questo e' il metodo che usi per giocare su equivoco .
ripeto SONO 20 ANNI che spedisco a tutti sei l'unico Neo , e non ci rimetto per una persona che non ha voluto ascoltare i consigli di spedire con dissy e pacco .
onestamente credo basti spedirlo con la scatola non credo serva il dissipatore .
perme' puo' andare bene , con consegna a mano .
Aspetto tuo pm per contatto e conferma .
come da post e non miracolosi pm .
Noi moderatori non possiamo entrare in remoto in account altrui o moderare i pvt.
Sono comunicazioni private, quindi una cosa vostra (intesa come utenti).
Per il resto credo che ci sia stato un malinteso nell'intendere 5€ come spedizione in raccomandata includendo anche l'imballaggio che effettivamente ha un costo a parte.
In questo mercatino, ma anche altrove, è molto usato associare il costo di 5€ al prezzo di una normale raccomandata con peso fino a 250grammi.
Ora ne discuto con lo staff.
Eventualmente vi chiederò copia dei pvt intercorsi da entrambe le parti per fare un raffronto.
Buona serata.
grollagrolla123
11-06-2010, 11:00
è arrivata sta mattina!
prima di tutto devo dire che come ha detto lui ha lo scontrino di 2,75€ per la lettera postacelere 1
sulla busta c'è scritto 2€ se volete posto anche la foto
di imballo solo la busta con le bolle che costa 60cent al massimo e il cartone del processore per la garanzia come ci siamo messi d'accordo per pvt.
NON C'E' nessun altro tipo di imballo. Nemmeno la carta dei postini pubblicitari.
quindi gli altri 3 € dove sono?
non mi attacco per una manciata di euro, ma per la superficialità di gokugt nello spedire un processore di un certo valore, il fatto di non ammetere di essersi sbagliato e di arrampicarsi sugli specchi sul costo di imballaggio praticamente inesistente.
-secondo. il processore sembra funzionare fa il post.e viene caricato da seven ora non ho tempo per provarlo con ore di prime95 o simili.
-terzo. anche se ho 23 anni il 16 giugno non significa che non sono serio come persona.
ammetto di essere stato troppo impulsivo nella vicenda e chiedo scusa pubblicamente a tutti del fatto che avrei dovuto avere più pazienza e magari risolvere in pvt.
Ma date le circostanze di essere preso in giro proprio no.
Dopo che mi ha detto si il tracking poi te lo do, e passati 3 giorni lo richiedo gentilmente, perché può succedere di dimenticarsene, con 3 messaggi sfuggenti non si capiva cosa fosse successo se avesse spedito in j+3 o altro.
ecco lo screen
http://img820.imageshack.us/f/schermatahardwareupgrad.png/
se ne volete altri chiedete pure.
non li rivoglio i soldi della spedizione.
solo di chiedermi scusa per avermi fatto rischiare 100€ per la tua non curanza e superficialità.
ovviamente non ti chiedo nulla di che, solo un pezzetto del tuo orgoglio....
grollagrolla123
11-06-2010, 11:37
e se proprio vogliamo dirla tutta il tuo processore è anche di terza mano, comprato su questo forum, tanto è che si è fatto sentire il precedente possessore e mi dato solidarietà per la vicenda.
non fare lo sbruffone perché sarai anche amministratore-moderatore, ma di un'altro forum, e gli amichetti tuoi possono farsi anche gli affari loro.
grazie
è arrivata sta mattina!
prima di tutto devo dire che come ha detto lui ha lo scontrino di 2,75€ per la lettera postacelere 1
sulla busta c'è scritto 2€ se volete posto anche la foto
di imballo solo la busta con le bolle che costa 60cent al massimo e il cartone del processore per la garanzia come ci siamo messi d'accordo per pvt.
NON C'E' nessun altro tipo di imballo. Nemmeno la carta dei postini pubblicitari.
quindi gli altri 3 € dove sono?
non mi attacco per una manciata di euro, ma per la superficialità di gokugt nello spedire un processore di un certo valore, il fatto di non ammetere di essersi sbagliato e di arrampicarsi sugli specchi sul costo di imballaggio praticamente inesistente.
-secondo. il processore sembra funzionare fa il post.e viene caricato da seven ora non ho tempo per provarlo con ore di prime95 o simili.
-terzo. anche se ho 23 anni il 16 giugno non significa che non sono serio come persona.
ammetto di essere stato troppo impulsivo nella vicenda e chiedo scusa pubblicamente a tutti del fatto che avrei dovuto avere più pazienza e magari risolvere in pvt.
Ma date le circostanze di essere preso in giro proprio no.
Dopo che mi ha detto si il tracking poi te lo do, e passati 3 giorni lo richiedo gentilmente, perché può succedere di dimenticarsene, con 3 messaggi sfuggenti non si capiva cosa fosse successo se avesse spedito in j+3 o altro.
ecco lo screen
se ne volete altri chiedete pure.
non li rivoglio i soldi della spedizione.
solo di chiedermi scusa per avermi fatto rischiare 100€ per la tua non curanza e superficialità.
ovviamente non ti chiedo nulla di che, solo un pezzetto del tuo orgoglio....
e se proprio vogliamo dirla tutta il tuo processore è anche di terza mano, comprato su questo forum, tanto è che si è fatto sentire il precedente possessore e mi dato solidarietà per la vicenda.
non fare lo sbruffone perché sarai anche amministratore-moderatore, ma di un'altro forum, e gli amichetti tuoi possono farsi anche gli affari loro.
grazie
Allora punto primo continui a essere uno sbruffoncello senza pelo , la cpu che ho venduto e' come da titolo con fattura , secondo poi ora telefono al ragazzo e vediamo che solidarieta' ti ha lasciato terzo sono contento di non fare piu' affari con un tipo come te' , sono padre di 2 figli non sono un lattante e tu' a mio avviso sei una persona scorretta la posta l'hai ricevuto l'altro ieri , ho anche il verbale del direttore di milano .
PERCIO' HAI PURE PROVATO A IMBROGLIARE IMBROGLIA ALTRA GENTE CHE E' MEGLIO CONME' HAI PROPRIO SBAGLIATO INDIRIZZO .
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2194390
PER CHIAREZZA QUESTA E' LA TRATTATIVA CON GTV LEGGETE TUTTI .
consegna a mano di persona e' stato a casa mia
gli ho anche detto che appena mi arriva un dissy dalla collermaster gli passo uno , cosi' senza che andava a comprare un'altro lui dato che non lo pagavo
lui ha ricevuto il dissy stock come da accordi e di persona .
non sono tenuto a regalare nulla sono stato io alla fine quando lui mi ha detto che mi consigli di comprare come dissipatore , gli ho detto ma si dai appena mi capita uno te lo regalo io uno senza che spendi denaro .
percio' vai a raccogliere la cicoria per la strada che e' meglio .
grollagrolla123
11-06-2010, 12:06
Allora punto primo continui a essere uno sbruffoncello senza pelo , la cpu che ho venduto e' come da titolo con fattura , secondo poi ora telefono al ragazzo e vediamo che solidarieta' ti ha lasciato terzo sono contento di non fare piu' affari con un tipo come te' , sono padre di 2 figli non sono un lattante e tu' a mio avviso sei una persona scorretta la posta l'hai ricevuto l'altro ieri , ho anche il verbale del direttore di milano .
PERCIO' HAI PURE PROVATO A IMBROGLIARE IMBROGLIA ALTRA GENTE CHE E' MEGLIO CONME' HAI PROPRIO SBAGLIATO INDIRIZZO .
ho provato a fregare chi?
sei tu che invece della raccomandata mi hai spedito in postacelere1.
non significa niente il verbale del direttore di Milano, ripeto il pacco non essendo tracciabile non si sa che fine fa. tranquillamente può essere stato uno dei miei condomini che si è preso il pacco e poi lo ha lasciato dove l'ha preso.
mi stupisco che un padre di famiglia tratti le cose di un certo valore in questo modo.
come mai non rispondi del imballo??
contatta pure GTV300 io ne ho un paio di pvt di lui, se vuoi li posto non ho problemi.
parla anche di come tratti come robetta il materiale che compri da lui e la rivendi a prezzo maggiore
è fuori regolamento vedere a prezzi maggiorati componenti presi sul forum
chiedo al moderatore di adeguare il tono della discussione, mi è stato detto che sono un truffatore.
Ascolta giovane ultima cosa siccome la cosa e' molto seria e grave e continui nel dire pure che dovrei scusarmi se non fai attenzione sporgo denuncia per tentata truffa , ora sono davvero stanco , prendo per buono il foglio che ho con il timbro postale firmato dal direttore e proseguo per una strada che non sarà piacevole pertanto se fossi inte' la smetteri di inventare cose , inel link immagine che hai messo di legge bene che ti ho chiesto il cellulare per definire la cosa , ti ho anche riscritto dopo che mi hai detto che non me lo davi dicendo che i 5 euro dovevano bastare per tutto , la cpu era in vendita a 105 +ss e non compreso .
La superficialità l'hai tu' , e non solo anche peggio dato che hai ricevuto 2 giorni fà .
Attenzione non lo ripeto più dopo passero' ai fatti , e mandero' copia di denucia all'Amministrazione di HwUpgrade per collaborazione gente come te' dovrebbe essere solo allontanata da tutti i Forum .
grollagrolla123
11-06-2010, 12:25
Ascolta giovane ultima cosa siccome la cosa e' molto seria e grave e continui nel dire pure che dovrei scusarmi se non fai attenzione sporgo denuncia per tentata truffa , ora sono davvero stanco , prendo per buono il foglio che ho con il timbro postale firmato dal direttore e proseguo per una strada che non sarà piacevole pertanto se fossi inte' la smetteri di inventare cose , inel link immagine che hai messo di legge bene che ti ho chiesto il cellulare per definire la cosa , ti ho anche riscritto dopo che mi hai detto che non me lo davi dicendo che i 5 euro dovevano bastare per tutto , la cpu era in vendita a 105 +ss e non compreso .
La superficialità l'hai tu' , e non solo anche peggio dato che hai ricevuto 2 giorni fà .
Attenzione non lo ripeto più dopo passero' ai fatti , e mandero' copia di denucia all'Amministrazione di HwUpgrade per collaborazione gente come te' dovrebbe essere solo allontanata da tutti i Forum .
bah è vergognosa una cosa del genere, c'è gente che non sa chiedere scusa nemmeno quando messo alle strette e si appella alla denuncia per tentata truffa.
non aggiungo altro.
aspetto il moderatore.
allora ragazzi cerchiamo di calmarci visto che la merce comunque è arrivata a destinazione e scrivo proprio qui in pubblico:
ho sentito telefonicamente GokuGT e gli ho detto cosa ho detto / non detto in pvt a Grolla e sono contento del suo processore e lui idem dei miei componenti che ha scambiato in blocco, infatti il suo processore i7 920 lo stò utilizzando, l' unico appunto che gli posso fare e che su hwupgrade una cosa acquistata alla cifra ipotetica di 100€ da un utente la si può rivendere al massimo a 90€(magari sbaglio io tutto può essere).
E a parte il discorso del prezzo lo reputo una persona affidabile, abbiamo passato una bella serata con lo scambio dei componenti, visto che lo conoscono i molti sono intervenuti i suoi amici/colleghi per attestare la sua onestà.
A te Grolla ti ho detto invece sintetizzando: la prossima volta per spedizioni di un certo valore utilizza il paccocelere3/raccomandata1 minimo così si evitano certi equivoci ed è tutto tracciato. Ho fatto 80 spedizioni e passa su questo forum e non ho mai avuto problemi di sorta con la tracciabilità.
Se ti ricordi di questo processore dovevamo fare lo scambio 3 mesi fa ma non si è concluso nulla poichè me lo valutavi massimo 90€ e per la 4890 vaporx volevi 50€ di differenza sempre se non ricordo male.
Grolla io vedo anche da parte tua la buonafede e per cui visto che funziona tutto chiuderei qui la faccenda poichè passare per vie legali.
Secondo me non vi siete capiti bene nel momento di specificare i dettagli e poi il tutto si è gonfiato in maniera esponenziale.
Ora torno a lavoro e non intervengo +.
allora ragazzi cerchiamo di calmarci visto che la merce comunque è arrivata a destinazione e scrivo proprio qui in pubblico:
ho sentito telefonicamente GokuGT e gli ho detto cosa ho detto / non detto in pvt a Grolla e sono contento del suo processore e lui idem dei miei componenti che ha scambiato in blocco, infatti il suo processore i7 920 lo stò utilizzando, l' unico appunto che gli posso fare e che su hwupgrade una cosa acquistata alla cifra ipotetica di 100€ da un utente la si può rivendere al massimo a 90€(magari sbaglio io tutto può essere).
E a parte il discorso del prezzo lo reputo una persona affidabile, abbiamo passato una bella serata con lo scambio dei componenti, visto che lo conoscono i molti sono intervenuti i suoi amici/colleghi per attestare la sua onestà.
A te Grolla ti ho detto invece sintetizzando: la prossima volta per spedizioni di un certo valore utilizza il paccocelere3/raccomandata1 minimo così si evitano certi equivoci ed è tutto tracciato. Ho fatto 80 spedizioni e passa su questo forum e non ho mai avuto problemi di sorta con la tracciabilità.
Se ti ricordi di questo processore dovevamo fare lo scambio 3 mesi fa ma non si è concluso nulla poichè me lo valutavi massimo 90€ e per la 4890 vaporx volevi 50€ di differenza sempre se non ricordo male.
Grolla io vedo anche da parte tua la buonafede e per cui visto che funziona tutto chiuderei qui la faccenda poichè passare per vie legali.
Secondo me non vi siete capiti bene nel momento di specificare i dettagli e poi il tutto si è gonfiato in maniera esponenziale.
Ora torno a lavoro e non intervengo +.
tengo a precisasre che nella nostra trattativa non vendevi una cpu ma un blocco , ho smembrato il blocco comprato dato che ne la mnobo e ne le ram riesco a piazzarli .
la transazione parla di cifra di 220 euro come da titolo e non 90 o 100 , per la rivendita ho fatto un ricerca come previsto da regolamento , e ho messo il prezzo piu' basso levando il 20% di iva .
poi alla fine venduta ancora meno a 100 + ss .
se mesi dietro tentavi la vendita della cpu a meno non posso saperlo ma di fatto non avevi comunque venduta dato che l'hai data a me' .
Comunque di fatto il prob che c'e' e' che il ragazzo ha ricevuto 2 giorni fa' e' ha fatto il vago questo e' grave veramente .
Per quanto mi riguarda posso anche chiudere il discorso qui' e far chiudere il thread visto che l'ho aperto io , rimango a disposizione pero' se i moderatori vorranno sapere altro dato questo comportamento comunque sospetto di chi riceve merce e fa' finta di non averla ricevuta .
Spero di non incontrare più personaggi del genere infondo non sono tutte le persone come lui.
Feed che lascio e' altamente sconsigliato .
Direi di chiudere il thread.
Lo scambio di idee c'è stato da entrambe le parti.
Il processore è alla fine arrivato, ed è quello l'importante.
Ricordo che come da regolamento la spedizione in prioritaria (e non postacelere come ho letto, che è un'altra cosa) è vietata.
Quindi invito sia l'acquirente che il venditore in futuro a fare attenzione sui metodi di spedizione consigliati o accettati.
Se si sceglie in trattativa privata di spedire in prioritaria, prima di spedire è sempre bene postare nel thread e chiedere ulteriore conferma.
In questo modo se l'acquirente accetta è lui che si accolla tutta la responsabilità.
In caso contrario è il venditore a risponderne.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.