PDA

View Full Version : WOW e server privati

Alhazred
01-06-2010, 23:33
Sto cercando un server privato sul quale giocare a World of Warcraft, lo vorrei più o meno come quelli ufficiali, ma sostanzialmente con queste differenze:
- acquisizione esperienza un po' accelerata (non una cosa sgravata né partire direttamente dal lvl80)
- presenza di teletrasporti/taxi o in alternativa che le cavalcature e le volanti siano più veloci del normale

Ho già dato uno sguardo a WoWIS, ma non mi sembra faccia al mio caso, ho anche provato a vedere server esteri, ma tutti ti fanno partire già dal lvl80, ti permettono di fare danni assurdi... insomma, troppo irreali rispetto all'originale.

Avete qualche consiglio?
Ovviamente vanno bene anche server esteri, non importa che siano italiani.

Chobeat
02-06-2010, 00:10
Sto cercando un server privato sul quale giocare a World of Warcraft, lo vorrei più o meno come quelli ufficiali, ma sostanzialmente con queste differenze:
- acquisizione esperienza un po' accelerata (non una cosa sgravata né partire direttamente dal lvl80)
- presenza di teletrasporti/taxi o in alternativa che le cavalcature e le volanti siano più veloci del normale

Ho già dato uno sguardo a WoWIS, ma non mi sembra faccia al mio caso, ho anche provato a vedere server esteri, ma tutti ti fanno partire già dal lvl80, ti permettono di fare danni assurdi... insomma, troppo irreali rispetto all'originale.

Avete qualche consiglio?
Ovviamente vanno bene anche server esteri, non importa che siano italiani.
Ti consiglio di parlarne da qualche altra parte, visto che i server privati di WoW sono illegali e qui non se ne può parlare.

Un altro consiglio che ti posso dare, è di giocare ad un mmorpg decente. Con tutta la roba bella che c'è in giro, proprio su quella porcheria?

Alhazred
02-06-2010, 00:49
Ah, ok, non lo sapevo, ma visto che in giro di server ce ne sono una marea e attivi da anni (stando a quanto pubblicizzano) pensavo non fossero illegali, visto anche che ovviamente non permettono l'uso delle ultime versioni.

Vabbè, continuerò a giocare a Guild Wars.

Chobeat
02-06-2010, 08:26
Ah, ok, non lo sapevo, ma visto che in giro di server ce ne sono una marea e attivi da anni (stando a quanto pubblicizzano) pensavo non fossero illegali, visto anche che ovviamente non permettono l'uso delle ultime versioni.

Vabbè, continuerò a giocare a Guild Wars.

Secondo questo criterio, i mafiosi dovrebbero essere 3-4, gli evasori una dozzina e nessuno morirebbe ammazzato.