PDA

View Full Version : [GE/AL+sped] Apple iPad 64gb Wi-Fi

Gannjunior
01-06-2010, 23:54
- Aprile 2010
- Acquistato in USA presso Best Buy (garanzia quindi a tutti gli effetti tramite seriale). Fornisco scontrino.
- Caricatore con adattatore per le prese europee
- Cuffiette
- Vendo per conto di mio cugino che se l'è comprato per sfizio ma fondamentalmente non lo usa.

E' nuovo, ha ancora la plastichina.

http://img33.imageshack.us/img33/4295/mg1728.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/mg1728.jpg/)

Il prezzo: su trovaprezzi si trova a 680 e rotti ma NON è disponibile. Il prezzo più basso su cui si trova disponibile è 780 e qualcosa. Sull'apple store Italia si trova a 699 eur. (e parlano di spedizione a Giugno ma non specificata la data esatta di arrivo).

Pertanto il prezzo per il terminale proposto è di:

eur 580

L'iPad è tenuto dentro la custodia BELKIN VUE SLEEVE iPAD BLK
( questa -> http://www.expansys.it/d.aspx?i=195701 )
che mio cugino vuole vendere insieme all'iPad. Diciamo che è fondamentale cmq. Anch'essa è nuova. Compresa di scontrino presso l'apple store. Prezzo 33 eur.

Prezzo finale quindi: 613 eur + SPESE di spedizione a Vostro carico.

Naturalmente la consegna a mano, ove possibile è preferita. E ovviamente ha la precedenza.
Se da spedire il metodo di pagamento preferito è il bonifico.

I miei feedback in firma non credo lascino dubbi sulla mia serietà.

Inutile dire che comportamenti scorretti o offerte assurde saranno segnalate. Il prezzo proposto è coerente con il mercato e non scende di un euro.

Ciao! :)

EDIT ricordo che il nuovo prezzo è 595 eur inclusa la custodia belkin ed escluse le spese di sped. Ricordo inoltre che il terminale è ancora da attivare.

ORONZO CANA'
02-06-2010, 12:41
coda senza custodia a 550 euri, se ti va bne l'hai venduto...

Gannjunior
03-06-2010, 11:48
up :)

sigix
03-06-2010, 12:55
500 euro piu ipod nano 5g in pratica nuovo
l'ho preso al posto di un hard disk esterno che nn arrivava mai al negozio mondadori
ma avendo gia iphone nn l'ho mai usato
aperto solo per giochicchiare con la videocamera
fammi sapere

Gannjunior
03-06-2010, 15:02
Sento mio cugino e ti faccio sapere.
hai scontrino x garanzia?

ciao

sigix
03-06-2010, 15:13
si

Gannjunior
03-06-2010, 22:38
Ciao a tutti,

chiedo cortesemente a chi desidererà mettersi in coda di farlo SOLO se veramente interessato e disposto a trattare in modo SENSATO.

NON ho assolutamente tempo da perdere.

Inoltre è gradito l'uso dell'italiano, ad esempio un saluto o un ringraziamento è buona educazione.

Grazie.

sigix
03-06-2010, 22:40
scusami è che sono impegnato in altro
ma non prendertela se su un pm di un forum si utilizza un linguaggio conciso
rimedio qui ringraziandoti per la disponibilità

Xunil
04-06-2010, 16:29
Ciao, potrebbe interessare uno scambio con un portatile Samsung Q210 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2173923)? :)

ORONZO CANA'
05-06-2010, 11:48
Ciao, ascolta se ti va bene possiamo concludere, dai vienimi incontro un pochino con il prezzo, il corriere lo metto io;)

Gannjunior
07-06-2010, 16:21
cIAO Oronzo,

mi sono accorto ora che l'ipad è ancora da attivare (volevo smanettarci un pò ma mi mostra il cavo di collegamento ad itunes una volta acceso) ...trai tu le conclusioni ;)
inoltre devo vendere insieme anche la sua custodia.

il meglio che posso farti (parlo a nome di mio cugino): 610 spedito in celere1 assic.
(565 di ipad e 30 di custodia).

565 tra l'altro rappresenta il punto di incontro tra 580 e 550.

Xunil,
grazie dell'offerta ma non interessa il portatile.

ciao!

ORONZO CANA'
07-06-2010, 16:25
cIAO Oronzo,

mi sono accorto ora che l'ipad è ancora da attivare (volevo smanettarci un pò ma mi mostra il cavo di collegamento ad itunes una volta acceso) ...trai tu le conclusioni ;)
inoltre devo vendere insieme anche la sua custodia.

il meglio che posso farti (parlo a nome di mio cugino): 610 spedito in celere1 assic.
(565 di ipad e 30 di custodia).

565 tra l'altro rappresenta il punto di incontro tra 580 e 550.

Xunil,
grazie dell'offerta ma non interessa il portatile.

ciao!

ok andata, mandami il tuo num in pvt!

Gannjunior
09-06-2010, 09:46
HAI GLI MP pieni e le mail mi tornano indietro Oronzo!! mandami un mp quando hai risolto ;)

sigix
09-06-2010, 09:50
sempre disponibile per 580 compreso di custodia e spese

ORONZO CANA'
09-06-2010, 16:18
HAI GLI MP pieni e le mail mi tornano indietro Oronzo!! mandami un mp quando hai risolto ;)

mandami un mex sul cel, con i dati, nome via ect.. e il metodo di pagamento che preferisci

Gannjunior
24-06-2010, 00:37
Oronzo,

ieri ho tentato di chiamarti e ti ho mandato un sms.

Ciao

adpx
24-06-2010, 23:12
coda attendo notizie

Gannjunior
25-06-2010, 11:26
Ciao adpx,

d'impulso ti direi: concludiamo subito.

sinceramente Oronzo faccio fatica a seguirlo. Ci ho parlato al telefono 2 volte e mi è sembrato corretto.

Solo che, secondo quello che mi ha detto, il bonifico, l'avrebbe fatto giovedi scorso (17 giugno). Ma dei soldi non vedo l'ombra. (di bonifici, sia per hobby che al lavoro, ne faccio e ne ricevo molti e i tempi medi di esecuzione sono di 2gg lavorativi. 1gg tra banche uguali o dello stesso gruppo, 3gg al peggio con alcuni istituti piu "lenti").

Ho provato a contattarlo ieri chiamandolo e mandandogli sms per avere notizie....ma niente. Capisco che tutti possiamo avere mille impegni di lavoro o altro ma, SE SI VUOLE, un momento (30" sono piu che sufficienti per dare un SEGNALE) lo si tova, soprattutto con un trattativa in corso. (ad esempio io sono fuori genova e ho trovato il modo per scrivere da dove sono ora, cioè dalla Germania..)

Noto che ha un'attività molto intensa qui sul mercatino, quindi non capisco per quale motivo la comunicativa e la trattativa si stanno prolungando oltre modo.

Siccome questo ipad lo sto vendendo per mio cugino e ci sto già perdendo una MAREA di tempo, facciamo così: se Oronzo non mi contatta con un motivo credibile o non vedo i soldi entro lunedi, la coda passa a te. E ti faccio lo stesso identico prezzo che facevo a lui: 595 eur inclusa la custodia ed escluse le spese di spediz. Da concludere in fretta senza altre menate.
Agree?

Maurizio Cassano
25-06-2010, 14:51
Scambi con iMac 24"?

Campioni del Mondo 2006!!
27-06-2010, 21:30
Ciao coda con scambio a mano..

se arriva il mio turno contattami..

adpx
28-06-2010, 09:01
devo lasciare..
:cry:
fondi non più disponibili...

gauss
28-06-2010, 15:15
Il buon gann, ma non è che ne hai uno 3g per me? Coda in attesa di info...

markmn89
28-06-2010, 16:35
è ancora disponibile?
coda per un amico

Gannjunior
30-06-2010, 10:34
@maurizio cassano
no scambi, grazie

@campioni del mondo
sei il primo in coda, se Oronzo non mi paga

@adpx
ok, alla prossima!

@markmn
si ancora disponibile, anche se in attesa di pagamento da Oronzo

@gauss
ciao mario! non ho 3g, solo questo!!

Ok, giusto per riassumere. Sono riuscito a sentire Oronzo che mi ri-assicurato il pagamento. Gli ho ri-spedito i dati ieri, aspetterei, magari anche qua nel 3d, una ulteriore conferma, perchè vorrei andasse in banca entro oggi.
Altrimenti mi pare naturale passare a Campioni del mondo.

Ciao!

markmn89
30-06-2010, 20:13
@maurizio cassano
no scambi, grazie

@campioni del mondo
sei il primo in coda, se Oronzo non mi paga

@adpx
ok, alla prossima!

@markmn
si ancora disponibile, anche se in attesa di pagamento da Oronzo

@gauss
ciao mario! non ho 3g, solo questo!!

Ok, giusto per riassumere. Sono riuscito a sentire Oronzo che mi ri-assicurato il pagamento. Gli ho ri-spedito i dati ieri, aspetterei, magari anche qua nel 3d, una ulteriore conferma, perchè vorrei andasse in banca entro oggi.
Altrimenti mi pare naturale passare a Campioni del mondo.

Ciao!

lascio opto per altro! up x te

Gannjunior
03-07-2010, 20:20
Ciao a tutti,

Con oggi è quasi un mese che Oronzo mi ha tenuto bloccato l'ipad. Non sono incazzato...di più!!

Ora la coda passa a campioni del mondo, per 24h. Quindi se entro domani sera non saprò nulla, la coda passerà a Gauss.

Ricordo il prezzo: 595 eur inclusa la custodia ed esclusa l'eventuale spedizione. Ricordo inoltre che l'ipad risulta ancora da attivare.

Un amaro saluto

03-07-2010, 21:02
Ciao,

io non sono ancora sicuro, ma questa sera o al tardi domani sera dovrei incontrare un'altro per un altro ipad.. purtroppo data la precedenza data a oronzo mi sono organizzato diversamente..

Ti chiedo però se puoi aspettare fino a lunedi in mattinata..

Se entro le 12.00 non ti contatto puoi procedere con la coda!

Grazie!

Gannjunior
03-07-2010, 21:05
Ok CAmpioni del Mondo, io sono di parola.

Estensione fino alle 12 di lunedi. :)

04-07-2010, 23:36
passo la palla! mi sto orientando al 3g..

procedi pure!!

Gannjunior
05-07-2010, 01:02
Ok, alla prossima allora!

Coda passa a Gauss, fino a Martedi alle 12.

Buonanotte!

Gannjunior
05-07-2010, 09:29
Non avendo nel frattempo ricevuto risposta da Gauss e non essendoci nessun altro in coda, ho deciso di interrompere la vendita anche per tentare di chiarire definitivamente la trattative con Oronzo.

Gannjunior
07-07-2010, 16:55
@Oronzo/Giovanni

dato che non si riesce a giungere a una conclusione, ti richiedo qua quello che ti ho chiesto via sms.

Fare uno screenshot e mandarlo via mail richiede 30". Tu hai detto che gio. o ven. della settimana scora hai fatto il bonifico online.
Sono 2gg che hai detto che chiedi in banca ma non mi hai fatto sapere niente. Sono 2gg che ti chiedo esattamente quando e con che banca l'hai fatto e non riesco a sapere niente.

Per me comincia a diventare pesante la situazione. Vorrei sapere:
QUANDO e A CHE ORA hai fatto il bonifico. Uno screenshot sarebbe charificatore. Perchè se l'hai fatto venerdi alle 18 allora equivale ad averlo fatto lunedi e quindi ci sta che i soldi possano non essere ancora arrivati.

Ah, è molto raro che, salvo errore umano, le banche sbaglino i bonifici. Anzi, quasi impossibile. E faccio e ricevo bonifici TUTTI i giorni per lavoro...

Io non so più cosa fare. Vorrei delle risposte e poter giungere a una conclusione. E' passato più di un mese e, senz'altro, NON è colpa mia.

Ciao,
Lorenzo

ORONZO CANA'
11-07-2010, 10:38
@Oronzo/Giovanni

dato che non si riesce a giungere a una conclusione, ti richiedo qua quello che ti ho chiesto via sms.

Fare uno screenshot e mandarlo via mail richiede 30". Tu hai detto che gio. o ven. della settimana scora hai fatto il bonifico online.
Sono 2gg che hai detto che chiedi in banca ma non mi hai fatto sapere niente. Sono 2gg che ti chiedo esattamente quando e con che banca l'hai fatto e non riesco a sapere niente.

Per me comincia a diventare pesante la situazione. Vorrei sapere:
QUANDO e A CHE ORA hai fatto il bonifico. Uno screenshot sarebbe charificatore. Perchè se l'hai fatto venerdi alle 18 allora equivale ad averlo fatto lunedi e quindi ci sta che i soldi possano non essere ancora arrivati.

Ah, è molto raro che, salvo errore umano, le banche sbaglino i bonifici. Anzi, quasi impossibile. E faccio e ricevo bonifici TUTTI i giorni per lavoro...

Io non so più cosa fare. Vorrei delle risposte e poter giungere a una conclusione. E' passato più di un mese e, senz'altro, NON è colpa mia.

Ciao,
Lorenzo

Ragazzi non trattate con questo utente, ho avuto i dati per il bonifico ma erano errati, non so cosa ci sia sotto, concludo sempre con tutti senza problemi con una ricarica postepay e via mentre con questa persona niente, mi ha detto che la postepay l'ha persa ect..

Ma scusa costa 5 euro....state attenti!

Metal2001
11-07-2010, 10:46
mi metto in coda,ti interessa uno scambio con un ipod touch 3g da 64 giga superaccessoriato più conguaglio?

Gannjunior
11-07-2010, 22:28
Ragazzi non trattate con questo utente, ho avuto i dati per il bonifico ma erano errati, non so cosa ci sia sotto, concludo sempre con tutti senza problemi con una ricarica postepay e via mentre con questa persona niente, mi ha detto che la postepay l'ha persa ect..

Sei vergognoso.

Dopo averti chiesto per giorni di scrivere, intervenire nel mio 3d, lo fai solo ora?!?!

Girerò tutti i tuoi sms ai moderatori per mostrare che mi stai diffamando.

Girerò ai moderatori anche l'mp che ti avevo mandato con il mio IBAN dove potranno verificare che è giusto e non sarò soddisfatto finchè non sarai bannato.

Con questo ti sei superato.

Dopo tutto quello che mi hai fatto passare e le PALLE che mi hai raccontato ora te ne esci con questo?

Sei incredibile.

@Metal2001

ti rispondo appena mi sbolle l'incazzatura, dammi un momento. Abbi pazienza.

Gannjunior
12-07-2010, 00:17
Oronzo,

per concludere. Rileggi il tuo messaggio. Ma davvero non ti vergogni? Tu sai come sono andate le cose. Sai anche bene che ci sono sia gli mp che gli sms che dimostrano che io ti ho mandato puntualmente i dati (sia via mp che via sms, perchè a te veniva meglio via sms...). Dati tutti coincidenti tra loro e, per altro, assolutamente corretti e verificabili. Una volta il 9 Giugno e un'altra volta il 29 Giugno.
Nero su bianco, pixel sul pixel.
E non parole, perchè quelle, come si suol dire, "volant". Invece, "scripta manent".

Davvero, nonostante ci siano le PROVE che mi danno ragione, non provi un minimo di vergogna? Soprattutto sapendo bene che la mia correttezza e comunicativa sono state ineccepibili, anche alla fine, quando ormai era evidente che sti stavi arrampicando sugli specchi e che mi stavi prendendo per il culo.

Un amaro saluto.

@ Metal,
l'ipad lo vendo per conto di mio cugino. E, ironia della sorte, non volevo neanche perderci molto tempo, e invece...Quindi lui non è interessato a nessuno scambio. Fammi dunque sapere se ti interessa lo stesso.

Ciao!

ceres66
13-07-2010, 14:22
concludo sempre con tutti senza problemi

a me non risulta.. anzi ne crei anche troppi ultimamente.

Visto che ti stai specializzando nel far perdere tempo agli utenti, sia Gannjunior che Cemb tanto per dire gli ultimi due...., vediamo se la finisci con 2 settimane di sospensione, sperando che non ricominci quando torni, in caso contrario non sarò così clemente.

:)

fafathebest
13-07-2010, 22:23
Ciao è ancora disponibile?

Per caso interessa scambio con modello da 16gb più mio conguaglio?

Oppure ultimo prezzo con o senza custodia comprese le spese?

Grazie mille

Gannjunior
13-07-2010, 23:47
Ciao fafathebest,

come già detto, l'ipad è di mio cugino che è negato per sti oggetti e quindi mi ha chiesto di rivenderlo. E' ancora da attivare!!
E pensa che si è preso anche un iphone negli USA...peccato non sapesse che qua è bloccato! :D e disgraziatamente è anche aggiornato all'ultimo fw per cui il JB ancora non c'è...mi ha chiesto di vendergli anche quello ma finchè il JB non va...

Tornando all'ipad ti propongo:

580 per l'ipad spedito in celere1
600 per l'ipad+custodia da 40 eur spedito in celere1

sempre che, naturalmente, non sia possibile la consegna a mano.

L'oggetto è veramente come nuovo.

Fammi sapere,

Ciao!

fafathebest
14-07-2010, 00:07
Ciao fafathebest,

come già detto, l'ipad è di mio cugino che è negato per sti oggetti e quindi mi ha chiesto di rivenderlo. E' ancora da attivare!!
E pensa che si è preso anche un iphone negli USA...peccato non sapesse che qua è bloccato! :D e disgraziatamente è anche aggiornato all'ultimo fw per cui il JB ancora non c'è...mi ha chiesto di vendergli anche quello ma finchè il JB non va...

Tornando all'ipad ti propongo:

580 per l'ipad spedito in celere1
600 per l'ipad+custodia da 40 eur spedito in celere1

sempre che, naturalmente, non sia possibile la consegna a mano.

L'oggetto è veramente come nuovo.

Fammi sapere,

Ciao!

Ciao io sono di Torino, se tu capiti in queste zone lo scambio a mano sarebbe perfetto!

Gannjunior
14-07-2010, 01:02
Eh, io sono di Genova!
A Torino è dura...

angel64
14-07-2010, 16:06
Non arrabbiarti, ma 595 spedito ce la fai ?
ciao Grazie
Andreina

Gannjunior
15-07-2010, 09:11
Ciao andreina,
ora non è che 5 eur in piu o in meno rovinino te o me! :D
quindi nn è un problema.

Segnalo solo che via mp con fafathebest, c'è la volontà di fare incotnrare lui e mio cugino per scambio a mano. Vi tengo aggiornati ;)

Gannjunior
15-07-2010, 16:44
Andreina,

fafathebest mi ha appena scritto via mp che ha trovato un ipad a 2km da lui che andrà a vedere a brevissimo e che quindi mi farà sapere entro stasera.
A mia volta allora mi porto avanti. Fammi sapere il tuo interesse ed eventuale volontà di concludere.

Ciao

angel64
15-07-2010, 16:52
ciao, ti ringrazio, purtroppo mi è sfumata la vendita del mio Macbook. Devo aspettare gli sviluppi delle inserzioni.....

Luka83
15-07-2010, 16:56
Ma vendi anche l'iPhone 4 di tuo cugino?? :stordita:

Gannjunior
15-07-2010, 17:01
ok, se allora tu sei bloccata per il momento, in attesa di fafathebest, coda quasi libera.

luka,
forse sono stato fuorviante prima. è un iphone 3gs 32gb acquistato a maggio '10 con il 3.1.3 sopra e ultimo i-boot...

Luka83
15-07-2010, 17:19
Ahh, Peccato :D

Grazie lo stesso

Ciao

fafathebest
15-07-2010, 18:59
Ciao l'ho poi preso era proprio perfetto!

Un up per te ottimo venditore!! :)

Gannjunior
16-07-2010, 11:12
up,

coda libera :)

gexxx
17-07-2010, 13:30
Coda.
Mi informo un attimo e confermo definitivamente o meno entro 24 ore.
Ciao ;)

Gannjunior
18-07-2010, 22:59
ok, fammi sapere e chiedimi qualsiasi info nel caso fosse necessario ;)

gexxx
23-07-2010, 21:04
Pagamento inviato

Gannjunior
28-07-2010, 10:43
Pagamento ancora da vedere sul conto, ma confermato dalla ricevuta che gexxx mi ha fornito. (sullo STESSO IBAN che Oronzo ha dichiarato pubblicamente essere stato sbagliato da me di proposito....)

Ho effettuato stamattina la spedizione con postacelere1 assicurato. Pacco, come mio solito, imballato molto accuratamente. Domani in giornata arriverà.

Finalmente una trattativa con un utente normale e come si deve :)

gexxx
29-07-2010, 23:47
Oggetto arrivato.
L'imballo era a prova di bomba, ho dovuto usare una sega elettrica per aprirlo. :D
Comunque tutto perfetto, l'ipad era talmente nuovo da non essere mai stato usato.

Venditore consigliato, ottimo affare per entrambi.

Probabilmente fra un po di tempo ci sentiremo di nuovo per l'oggettino che lui sa !! :D

Si puo' chiudere il post di vendita.
;)

flok2000
30-07-2010, 00:17

Pagamento ancora da vedere sul conto, ma confermato dalla ricevuta che gexxx mi ha fornito. (sullo STESSO IBAN che Oronzo ha dichiarato pubblicamente essere stato sbagliato da me di proposito....)

Ho effettuato stamattina la spedizione con postacelere1 assicurato. Pacco, come mio solito, imballato molto accuratamente. Domani in giornata arriverà.

Finalmente una trattativa con un utente normale e come si deve :)

Oggetto arrivato.
L'imballo era a prova di bomba, ho dovuto usare una sega elettrica per aprirlo. :D
Comunque tutto perfetto, l'ipad era talmente nuovo da non essere mai stato usato.

Venditore consigliato, ottimo affare per entrambi.

Probabilmente fra un po di tempo ci sentiremo di nuovo per l'oggettino che lui sa !! :D

Si puo' chiudere il post di vendita.
;)

Beh, direi che la cosa interessante di questa vendita è aver constatato chi diceva la verità...

Gannjunior
30-07-2010, 11:41
@Gerardo

come già ci siamo detti per telefono sono contento (ma ne ero certo!) che tu sia soddisfatto. Per il discorso scatola gli ho scritto ieri sera ma mi deve ancora rispondere.
Per l'altra cosa, spero di poterti contattare al più presto !! :)

Per Flok e per gli altri:
sono contento che i fatti abbiano dimostrato chi aveva ragione. Aggiungo anche che, dopo il consulto con i moderatori, l'utente è stato sospeso per 2 week.
Per finire, posto qua un mp che mi ha mandato 10gg fa...per farvi capire a pieno chi è questo utente:

Adesso sei contento???cavoli un sospensione di due settimane... e adesso come faccio?un dramma....
E va beh mi passera visto che martedì vado in Sardegna...ti penserò e penserò alle azioni spregevoli che ho fatto nei tuoi confronti...mamma mia sono un mostro...
Cercherò di non pensarci...domani in negozio...eh si il mio negozio di informatica...pc e apple...sai che adesso ne apro un altro?
Buona Giornata!

Ciò che mi spiace maggiormente è che di questa storia, come è evidente da questo mp, a Oronzo non resta nulla e non cambierà di una virgola il suo atteggiamento.

Pazienza, un saluto e un buon weekend a tutti!! :)