PDA

View Full Version : Rendere piu veloce l'emulatore epsxe 1.70

Cihullo
01-06-2010, 21:55
ciao ragazzi..è la prima volta che posto su questo forum.
Mi sono riletto svariate volte i topic sull'emulatore ed è grazie a voi che sono riuscito a farlo partire ;)

ho letto che vi sono problemi di "velocità",cioe l'emulatore rende il gioco piu veloce.

Voi lo vedete come un problema,ma è una caratteristica che sto cercando di ottenere.
Ho scaricato il mdf di Digimon world 2 (lol che bel gioco) e volevo giocarci a velocita non dico doppia,ma quasi.

Sto provando tutti i tipi di impostazioni ma prp nn ci riesco

Come plugin uso pete's openGL driver 1.77 perche il GL2 2.9 supera le capacita (credo) del mio pc.
Qualcuno sa se è possibile,quindi velocizzare l'emulatore?

Grazie..scusatemi :).

ilguercio
01-06-2010, 23:07
ehm,rom scaricata...

Cihullo
01-06-2010, 23:25
credimi,quando ti si rompe il lettore cd ci resti male :D

se vuoi pero psoso dirti che ne ho 2 originali inglesi qua davanti

Ifrit_90
02-06-2010, 14:55
ciao ragazzi..è la prima volta che posto su questo forum.
Mi sono riletto svariate volte i topic sull'emulatore ed è grazie a voi che sono riuscito a farlo partire ;)

ho letto che vi sono problemi di "velocità",cioe l'emulatore rende il gioco piu veloce.

Voi lo vedete come un problema,ma è una caratteristica che sto cercando di ottenere.
Ho scaricato il mdf di Digimon world 2 (lol che bel gioco) e volevo giocarci a velocita non dico doppia,ma quasi.

Sto provando tutti i tipi di impostazioni ma prp nn ci riesco

Come plugin uso pete's openGL driver 1.77 perche il GL2 2.9 supera le capacita (credo) del mio pc.
Qualcuno sa se è possibile,quindi velocizzare l'emulatore?

Grazie..scusatemi :).

Allora con la versione 1.7 non è possibile aumentare la velocita (almeno io non ci sono riuscito).
Utilizza la versione 1.6 poi vai su config, poi su video e configura così:
http://i45.tinypic.com/5czuk7.jpg
Guarda solo la parte framerate e dove sta cerchiato in rosso imposta un valore che va da 10 a 200 (a seconda della velocità che desideri)

Cihullo
02-06-2010, 16:52
grazie :) :)
Ci proverò subito ;)!!

ps: è possibile utilizzare file salvataggi dell'emulatore psx vers 1.13 x l'emulatore epsxe?

Ifrit_90
02-06-2010, 18:58
grazie :) :)
Ci proverò subito ;)!!

ps: è possibile utilizzare file salvataggi dell'emulatore psx vers 1.13 x l'emulatore epsxe?

Dipende se hai i salvataggi sulla memorycard si, basta che vai su Config, memorycard, Select e carichi la memorycard del emulatore psx. Se invece utilizzi i save state allora no. :D