PDA

View Full Version : HTC LEGEND

h1o
01-06-2010, 20:46
rega,con la 14 esima...dovrei prendere l' HTC LEGEND...
si trovano offerte,magari con qualche operatore,facendo un abbonamento??
la vodafone lo commercializza?
esiste una recensione con i controffiochi per questo htc?
pregi e difetti????
sto troppo in fissa con android!
grassie per l'aiuto!

gasgas14
01-06-2010, 23:04
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_htc_legend.aspx

Lo trovi anche a 360€ escluse s.s. se cerchi un po' su internet.

Per la recensione:

In inglese: by gsmarena (http://www.gsmarena.com/htc_legend-review-462.php)

In italiano: by agemobile (http://www.agemobile.com/android/articoli/recensione_htc_legend.html)

E' davvero un ottimo smartphone, e ne parlo da felice possessore. La batteria poi ti permette egregiamente di raggiungere fine giornata con uso abbastanza intensivo (e ciò non è da tutti gli smartphone nuovi android).

EDIT: E' quasi interamente in alluminio e come materiali costruttivi superiore al Desire.

checo
01-06-2010, 23:05
rega,con la 14 esima...dovrei prendere l' HTC LEGEND...
si trovano offerte,magari con qualche operatore,facendo un abbonamento??
la vodafone lo commercializza?
esiste una recensione con i controffiochi per questo htc?
pregi e difetti????
sto troppo in fissa con android!
grassie per l'aiuto!

pregi è fico esteticamente
difetti non è avanzato lato cpu come desire nexus milesone o liquid.

compralo cash che risparmi.

h1o
02-06-2010, 19:32
minkia rega,oggi ho visto un mio amico col nuovo samung i9000
è uno spettacolo..ma dopo avermi detto il prezzo son rimasto cosi..:muro:
cmq si prendero' il legend

RoBy46
02-06-2010, 20:04
EDIT: E' quasi interamente in alluminio e come materiali costruttivi superiore al Desire.

Beh dipende se per te l'alluminio è meglio, il desire ha un ottima plastica gommata piacevole al tatto e anti scivolo, questione di gusti, però dire meglio non lo trovo giusto.

gasgas14
02-06-2010, 21:56
Beh dipende se per te l'alluminio è meglio, il desire ha un ottima plastica gommata piacevole al tatto e anti scivolo, questione di gusti, però dire meglio non lo trovo giusto.

Eh.. bah secondo me puoi dirmi che è questione di gusti se ti dicessi che è meglio esteticamente.. ma penso tutti siano d'accordo a considerare l'alluminio un materiale di maggior pregio rispetto alla plastica, seppure gommata che sia.
Poi nessuno dice che il Desire è peggiore anzi, ha un processore di gran lunga migliore.. ma anche il prezzo sale.. ;) o no?

EDIT: Certo, l'alluminio è più scivoloso, questo si.

Pai Mei
14-06-2010, 18:20
Ciao gasgas.
Volevo chiederti un paio di informazioni circa l'htc legend visto che ne sei possessore.
Vorrei sapere qualcosa sulla durata della batteria ed in più vorrei sapere se la ricezione del segnale è buona perchè ho letto che la posizione dell'antenna (nella parte inferiore del cell) inficia sulla qualità del segnale.

Ti ringrazio per le risposte

Yaro86
15-06-2010, 08:42
Utilizzo medio 2 gg di autonomia (2-3 ore di FM, chiamate e sms nella norma, un'oretta di wireless) solo gsm anche 3gg.

Mai avuto problemi di segnale.

Pai Mei
15-06-2010, 09:29
Utilizzo medio 2 gg di autonomia (2-3 ore di FM, chiamate e sms nella norma, un'oretta di wireless) solo gsm anche 3gg.

Mai avuto problemi di segnale.

Beh non mi sembra male...
Qualcuno che ha l'htc desire può fare dei paragoni circa la durata della batteria?
Grazie

gasgas14
19-06-2010, 13:33
Ciao gasgas.
Volevo chiederti un paio di informazioni circa l'htc legend visto che ne sei possessore.
Vorrei sapere qualcosa sulla durata della batteria ed in più vorrei sapere se la ricezione del segnale è buona perchè ho letto che la posizione dell'antenna (nella parte inferiore del cell) inficia sulla qualità del segnale.

Ti ringrazio per le risposte

Una tacca sotto il mio vecchio E50 come segnale, ma mai avuto problemi di ricezione fino ad ora.

Osservazione: se si lasciano le impostazioni di default di connessione, prova a connettersi prima in umts, poi in gsm. Devo dire che se si tiene sempre in gsm il segnale è un po' più forte (come appunto il mio vecchio Nokia E50), pero' consuma un attimo di più in standby (mentre in conversazione di meno). Consiglio comunque l'impostazione duale di default.

Ceciui
08-09-2010, 09:57
Beh non mi sembra male...
Qualcuno che ha l'htc desire può fare dei paragoni circa la durata della batteria?
Grazie

la durata della batteria è identica.... un giorno solo se lasci acceso internet tutto il tempo, fatichi ad arrivare a sera se lasci accesa la sincronizzazone automatica.

se invece non usi internet o lo usi poco, anche un giorno e mezzo.