PDA

View Full Version : Windows ice xp v6

hardware69
01-06-2010, 20:23
Salve a tutto il forum,non so per chi lo conosce,ma ho installato nel mio pc windows ice xp v6,se qualcuno lo ha gia provato mi puo dire se si possono installare gli aggiornamenti da windows update?

P.S. Chiedo enormemente scusa se ho violato il regolamento ma non mi sebra di averlo fatto..se e cosi chiedo scusa..

hardware69
02-06-2010, 09:16
Qualcuno gentilmente puo rispondere???

Andreainside
02-06-2010, 21:29
Salve a tutto il forum,non so per chi lo conosce,ma ho installato nel mio pc windows ice xp v6,se qualcuno lo ha gia provato mi puo dire se si possono installare gli aggiornamenti da windows update?

P.S. Chiedo enormemente scusa se ho violato il regolamento ma non mi sebra di averlo fatto..se e cosi chiedo scusa..

direi di no, dato che è una versione craccata. a meno che tu non abbia una chiave volume legale, cosa che dubito

ezio
03-06-2010, 18:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147176
(paragrafo su Ice XP e simili)
Niente richieste su versioni moddate di Windows distribuite senza autorizzazione da parte di Microsoft e contenenti tool per l'aggiramento dei sistemi di protezione della licenza, indipendentemente dal fatto di possedere o meno un seriale valido.

Sospeso 3 giorni.
Non c'è bisogno di scusarsi, l'importante è capire il senso del provvedimento e non ripetersi in futuro, ed eventualmente chiedere ad un moderatore in caso di dubbio prima di aprire il thread ;)