View Full Version : Tremonti a Ballarò 01 Giugno 2010
LINK (http://www.ballaro.rai.it/category/0,1067207,1067011--1020,00.html)
Tremonti, Morando, Bonanni sulla Manovra
In onda martedì 1 giugno 2010 alle 21.10
Il ministro dell’economia Giulio Tremonti, il senatore del PD Enrico Morando, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, i giornalisti Enrico Mentana e Massimo Giannini, vicedirettore di “Repubblica”, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli sono tra gli ospiti della puntata in onda questa sera.
In discussione i temi relativi alla manovra economica varata dal governo e le reazioni che il provvedimento sta suscitando.
In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.
Grande Crozza :D
{|e;32168530']LINK (http://www.ballaro.rai.it/category/0,1067207,1067011--1020,00.html)
Grande Crozza :D
floris ha detto che guadagna 400.000 euro all'anno (lordi) dalla rai, poi mi sembra che il ministro ha detto "stia........800":cry:
first register
01-06-2010, 20:59
Bruttissima puntata, mi spiace per i lavoratori che perdono tempo dietro questi signori.:(
first register
01-06-2010, 21:13
Tremonti: c'è stata una discussione molto importante sull'università!
domanda: cosa avete deciso sull'università ?
Tremonti: Non è stato deciso nulla sull'università.... ma la smette di fare domande, lei con quel sorrisetto ??!!
:doh:
frankytop
01-06-2010, 21:18
Tremonti: c'è stata una discussione molto importante sull'università!
domanda: cosa avete deciso sull'università ?
Tremonti: Non è stato deciso nulla sull'università.... ma la smette di fare domande, lei con quel sorrisetto ??!!
:doh:
Appunto.:fagiano:
Nooooo non ho capito che è successo con Pagnoncelli, qualcuno mi spiega?
Jabberwock
01-06-2010, 21:22
{|e;32169169']Nooooo non ho capito che è successo con Pagnoncelli, qualcuno mi spiega?
Il totale di uno dei sondaggi era 104% e Tremonti ne ha approfittato per dire che Pagnoncelli non capisce una fava di sondaggi, in sostanza! Stranamente, in uno, B era al 48%, ma la reazione sara' solo un caso! :O
first register
01-06-2010, 21:27
Il totale di uno dei sondaggi era 104% e Tremonti ne ha approfittato per dire che Pagnoncelli non capisce una fava di sondaggi, in sostanza! Stranamente, in uno, B era al 48%, ma la reazione sara' solo un caso! :O
si ma poi Pagnoncelli ha chiarito che si è trattato di un problema alla grafica, cioè i sondaggi son corretti ma la regia ha mandato i grafici in un ordine non corretto. A quel punto Tremonti ha aggiunto che Pagnoncelli dovrebbe inserire i calciatori nei suoi sondaggi...
la verità è che mister b. in quei sondaggi stava al 48%:D
Il totale di uno dei sondaggi era 104% e Tremonti ne ha approfittato per dire che Pagnoncelli non capisce una fava di sondaggi, in sostanza!
Alla fine ha detto che è un problema di grafica.
Stranamente, in uno, B era al 48%, ma la reazione sara' solo un caso! :O
Come la Merkel, meglio di Sarkozy, probabilmente sui livelli di Obama dopo l'immobilismo sul caso BP... direi che per un "pluriprescritto" è sempre un bel valore.
Jabberwock
01-06-2010, 21:35
Alla fine ha detto che è un problema di grafica.
Bisognerebbe segnalarlo al ministro, perche' non mi pare abbia sentito! ;)
Come la Merkel, meglio di Sarkozy, probabilmente sui livelli di Obama dopo l'immobilismo sul caso BP... direi che per un "pluriprescritto" è sempre un bel valore.
Ehm... il problema e' "i tre sondaggi che ho io dicono una cosa completamente diversa! A me andrebbe anche bene (n.d.J. perche' in quel sondaggio Tremonti aveva un gradimento maggiore), ma i miei dati dicono tutt'altro"! Ovvero, Pagnoncelli ha osato portare un sondaggio che nega che il gradimento di B e' al 60/70/80%! :fagiano:
first register
01-06-2010, 21:51
ah! Silvio!!!
Giannini ha mentito!
I sondaggi sono fasulli!
Silvio al 62%
Non si può mentire così sulla tv di stato !
Grande risposta di Floris!
Silvio... ha buttato giù :eekk:
hardvibes
01-06-2010, 21:53
{|e;32169430']Silvio... ha buttato giù :eekk:È gravissima questa cosa, oltre alle cose dette sull'IPSOS. Vergogna!
MesserWolf
01-06-2010, 21:55
sticazzi ....
pessimo l'intervento di berlusconi. è stato un autogol
Jabberwock
01-06-2010, 21:56
ah! Silvio!!!
Giannini ha mentito!
I sondaggi sono fasulli!
Silvio al 62%
Grande risposta di Floris!
C.V.D.! :asd:
Peccato mi sia perso l'"intervento"! :doh:
La piantiamo con questi sondaggi falsi??? :O
Solo quelli di Manhaimer sono la verità, il verbo e il credo! :read:
SpaCeOne
01-06-2010, 21:56
Impressionante. Il dittatore interviene spara la sua e butta giù. Ho sentito con le mie orecchie il signor silvio berlusconi (rigorosamente in minuscolo) dire :
1) la pressione fiscale e' troppo alta e posso capire chi evade le tasse
2) la cassa integrazione dei lavoratori fiat e' un'occasione per farsi un altro lavoretto in nero
3) esorto a non pagare il canone rai
marcolinuz
01-06-2010, 21:58
Che ha fatto Silvio, ha chiamato in trasmissione?
Ancora? :doh:
...per la cronaca, vorrei ricordare: http://www.giornalismi.info/aldovincent/articoli/art_3478.html
Jabberwock
01-06-2010, 22:01
Impressionante. Il dittatore interviene spara la sua e butta giù. Ho sentito con le mie orecchie il signor silvio berlusconi (rigorosamente in minuscolo) dire :
1) la pressione fiscale e' troppo alta e posso capire chi evade le tasse
Disse, piu' o meno, "e' moralmente giusto evadere le tasse quando la pressione fiscale e' cosi' alta"!
Edit: http://www.youtube.com/watch?v=SfiO-n07FDQ&feature=youtube_gdata
hardvibes
01-06-2010, 22:02
Che serata ragazzi, avete sentito Tremonti 2 secondi prima della pubblicità... "ma io me ne vado" :eekk:
first register
01-06-2010, 22:02
ah!!! Tremonti sta pensando di andare via !!
Floris "io non condivido la sua opinione ma la apprezzo!"
Tremonti "ma io me ne vado!"
:sofico:
Slevin86
01-06-2010, 22:03
No comunque seriamente.... si prendesse un periodo di riposo oramai è partito.... figura di merda allo stato puro, giusto per dimostrare ancora una volta la sua vigliaccheria....
Floris mi ha fatto scompisciare :D :D
Tremonti sta trovando una scusa per sfuggire...... l'intervento di B è sembrata una entrataccia a piedi uniti.... è un assedio.... :D
first register
01-06-2010, 22:05
Invece il premier, specifica addirittura che le tasse sono giuste se al «33%, se vanno oltre il 50% allora è morale evaderle».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/17/berlusconi2.shtml
:D :D :D
Slevin86
01-06-2010, 22:06
peccato... è ancora li... :D :D povca puttana povca tvoia...
Un'altra epica chiamata del Berlusca :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
E io che pensavo che stasera sarebbe stata una puntata noiosa....:D
Speriamo telefoni ancora che mi faccio altre due risate....
SpaCeOne
01-06-2010, 22:08
http://www.repubblica.it/online/economia/autocalodieci/berlusconi/berlusconi.html
afterburner
01-06-2010, 22:11
Qualcuno mi riassume l'intervento di berlusconi o youtuba il pezzo col suo intervento?
Me lo son perso perche' ogni volta che mettevo su ballaro' c'era tremonti che parlava: tre volte nel giro di un'ora ho messo su rai3, 3 volte c'era tremonti che parlava e tutte e 3 le volte stava parlando di fuffa e aria fritta.
Pero' cosi' mi son perso l'intervento di silvio! sigh .. sob .. me tapino!
afterburner
01-06-2010, 22:14
No basta. Non ce la faccio.
Ancora tremonti che parla. Basta!
Spero di non perdermi ulteriori telefonate di silvio ma vado a guardarmi una televendita di tappeti su telemarket :fagiano:
Jabberwock
Qualcuno mi riassume l'intervento di berlusconi o youtuba il pezzo col suo intervento?
Me lo son perso perche' ogni volta che mettevo su ballaro' c'era tremonti che parlava: tre volte nel giro di un'ora ho messo su rai3, 3 volte c'era tremonti che parlava e tutte e 3 le volte stava parlando di fuffa e aria fritta.
Pero' cosi' mi son perso l'intervento di silvio! sigh .. sob .. me tapino!
Dovrebbe essere questo (http://www.youtube.com/watch?v=WoJbiZR9y7s)
Slevin86
riassunto:
paglioncelli è un pirla e i suoi sondaggi sono fasulli
i miei sono buoni stiamo al 62% dei consensi
il giornalaio di repubblica è un pallonaro non ho mai detto che è giusto evadere
è una vergogna che sulla tv di stato si vedano cose del genere
arrivederci e grazie
TU TU TU TU TU TU
e subito Floris a smerdarlo... :D :D e per poco non partiva la standing ovation
SpaCeOne
01-06-2010, 22:17
TU TU TU TU TU TU
Ha detto che lui gli scherzetti telefonici li faceva quando era piccolo. GRANDE!
afterburner
01-06-2010, 22:27
Grazie!
Appena un minutino di intervento!?! :eek:
E' stato velocissimo!
La prossima volta sara' ancora piu' rapido: "floris, pagnoncelli, giannini? prrrr ... tu tu tu"
first register
01-06-2010, 22:37
grazie:)
ConteZero
01-06-2010, 22:38
Grazie!
E' stato velocissimo!
La prossima volta sara' ancora piu' rapido: "floris, pagnoncelli, giannini? prrrr ... tu tu tu"
"Non è veroooo-tu-tu-tu-tu"
ah! Silvio!!!
Giannini ha mentito!
E' vero
I sondaggi sono fasulli!
Silvio al 62%
Tre cazzate che credo non smetterà mai di ripetere... vabbè, nessuno è perfetto, nemmeno berlusconi :D
ah!!! Tremonti sta pensando di andare via !!
Floris "io non condivido la sua opinione ma la apprezzo!"
Tremonti "ma io me ne vado!"
:sofico:
Dai, non era in risposta a Floris ma al clima che si era generato...
afterburner
01-06-2010, 22:50
Dai, non era in risposta a Floris ma al clima che si era generato...
Clima in primis alimentato da lui dato che su 2 ore di trasmissione lui ha parlato per oltre un'ora e mezza esponendo il nulla e attaccando da subito Floris e Giannini.
Tra tremonti e quello di iranian loom su telemarket che fuffeggiava sui tappeti non ho notato alcuna differenza, a parte che quello dei tappeti nella sua monotonia mi diceva cose piu' interessanti.
Ma Mentana .. e' mai intervenuto??
SpaCeOne
01-06-2010, 22:52
http://www.repubblica.it/politica/2010/06/01/news/berlusconi_telefona_a_ballar_mai_sostenuta_evasione_fiscale-4506438/?ref=HRER1-1
Che ha fatto Silvio, ha chiamato in trasmissione?
Ancora? :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=WoJbiZR9y7s
Jabberwock
01-06-2010, 23:15
E' vero
Peccato che articoli e video dicano un attimo il contrario!
Grazie!
E' stato velocissimo!
Magari aveva Innocenzi sull'altra linea e non voleva farlo aspettare! :asd:
riassunto:
paglioncelli è un pirla e i suoi sondaggi sono fasulli
i miei sono buoni stiamo al 62% dei consensi
il giornalaio di repubblica è un pallonaro non ho mai detto che è giusto evadere
è una vergogna che sulla tv di stato si vedano cose del genere
arrivederci e grazie
TU TU TU TU TU TU
Grande Floris.
Mister B. da VERGOGNA come al solito...
Speriamo faccia il giro del mondo questa nuova sceneggiata.
indelebile
01-06-2010, 23:35
Quando fa cosi non perde 1 voto ma ne prende a vagonate...
la gente odia la gente supposta ipocrita e lo ama fare il burbero ...
:cry:
basta vedere i commenti pro silvio
ciccio er meglio
01-06-2010, 23:37
Peccato che articoli e video dicano un attimo il contrario!
Magari aveva Innocenzi sull'altra linea e non voleva farlo aspettare! :asd:
:asd:
:cry:
in questa italietta che ci ritroviamo verrebbe rieletto anche se uccidesse un bambino in diretta tv:rolleyes: :muro:
hardvibes
01-06-2010, 23:53
Tremonti e Berlusconi stasera -> http://i677.photobucket.com/albums/vv138/Kairouseki/3050354749_8d2ce85f29_o.gif
Ha chiamato davvero! LOL! :D
ErodeGrigo
02-06-2010, 00:04
Grande Floris....ma come fa a non mandarli a quel paese? incredibile come riesce a rimanere calmo e lucido.
Berlusca stravergognoso soprattutto per l'istituzione che dovrebbe rappresentare.
Tremonti indegno e maleducato verso paglioncelli e floris.
Meno male che sono il partito dell'amore...
Bye.
{|e;32169430']Silvio... ha buttato giù :eekk:
Perchè? Che è successo? Perchè ha chiamato? Per dire quali cazzate?
Edit, visto :asd: :asd: :asd: ma qualcuno lo rinchiuda :asd:
Ah, buon fine settimana a tutti :)
Bella e ovvia la staffilata del giornalista di repubblica :D
b come al solito si ridicolizza, quello che dice lui è vero e quello che dicono gli altri sono menzogne.. :rotfl:
Fece bene Santoro
http://dailymotion.virgilio.it/video/xbyate_silvio-berlusconi-telefona-a-michel_news
whistler
02-06-2010, 07:35
Il bambino ha chiamato perchè i sondaggi erano fasulli , e la gente magari pensava che lui ha perso consenso..
Io credo che non è più in grado mentalmente e fisicamente di svolgere la sua funzione, sta cadendo a pezzi , vaneggia sempre di più , sempre più arrogante,
prova fastidio per tutto quello che non lo idolatra. va rimosso ed isolato.
ConteZero
02-06-2010, 07:49
Vaneggia... per certe cose, per altre è solo genuinamente disperato.
Questa è una delle seconde.
Ha costruito l'idea che tutti lo amano, senza di quella non ha dove andare.
Risulta comunque che Berlusconi è quello che più segue le trasmissioni che non sopporta :asd:
Vero, anzi verissimo e la Sardegna lo dimostra.
Mi aspettavo una debacle dopo la storia del G8, l'isola dei cassi integrati,
tutte le papocchie che ha detto quando ha fatto la campagna elettorale a Cappellaci,
lo stesso Cappellaci e lo scandalo dell'eolico, ecc...
ed invece è sempre li ha preso due province ed in altre tre è andato al ballottaggio.
El Macho
02-06-2010, 08:33
Modificato.
anonimizzato
02-06-2010, 10:03
Ennesima telefonata monologo di Berlusconi.
Al tentativo di replica e quindi di dialogo lui butta giù il telefono.
Ma ovviamente sono le opposizioni che non vogliono discutere, eh già!!!
Povera Italia, povera Repubblica nel giorno della sua festa.
Solertes
02-06-2010, 12:34
Vero, anzi verissimo e la Sardegna lo dimostra.
Mi aspettavo una debacle dopo la storia del G8, l'isola dei cassi integrati,
tutte le papocchie che ha detto quando ha fatto la campagna elettorale a Cappellaci,
lo stesso Cappellaci e lo scandalo dell'eolico, ecc...
ed invece è sempre li ha preso due province ed in altre tre è andato al ballottaggio.
Alle provinciali si votano principalmente le persone, non i partiti ;)
ErodeGrigo
02-06-2010, 12:38
Come volevasi dimostrare grande informazione taroccata e parziale al TG5....
Un servizio sulle vicende di Ballarò a citare esclusivamente quello che ha detto il premier....
- Nessun riferimento alle accuse da parte del giornalista di Repubblica (da cui è scaturita la telefonata del Berlusca)
- Nessun riferimento alle disgustose parole di Tremonti e Berlusca confronti di Paglioncelli
- Nessun riferimento al telefono sbattuto in faccia a Floris, guardacaso l'audio della telefonata si ferma qulache attimo prima
Immagino che al Tg della Rai abbiano mandato un servizio fotocopia....
Io ieri ho visto la trasmissione e so come sono andate le cose, ma rabbrividisco a cosa è obbligato a sciropparsi come verità uno che ieri ha guardato altro.
Bye.
dopo il riciclaggio di stato cioè lo scudo fiscale dei capitali esteri.... possiamo pure raccontarci la fiaba di cappuccetto rosso, biancaneve e i sette nani o alice nel paese dellle meraviglie !
indelebile
02-06-2010, 13:07
Come volevasi dimostrare grande informazione taroccata e parziale al TG5....
Un servizio sulle vicende di Ballarò a citare esclusivamente quello che ha detto il premier....
- Nessun riferimento alle accuse da parte del giornalista di Repubblica (da cui è scaturita la telefonata del Berlusca)
- Nessun riferimento alle disgustose parole di Tremonti e Berlusca confronti di Paglioncelli
- Nessun riferimento al telefono sbattuto in faccia a Floris, guardacaso l'audio della telefonata si ferma qulache attimo prima
Immagino che al Tg della Rai abbiano mandato un servizio fotocopia....
Io ieri ho visto la trasmissione e so come sono andate le cose, ma rabbrividisco a cosa è obbligato a sciropparsi come verità uno che ieri ha guardato altro.
Bye.
lo hai visto anche tu?servizio speculare sul tg2 e nel tg1 neanche se ne è parlato...ma ne ho parlato nell altro thread
red.hell
02-06-2010, 13:36
soliti MITI al TG3
hanno fatto vedere il video alla riunione di confindustria in cui giustifica l'evasione fiscale :D:D:D
ormai è l'unico TG che si salva...
Ancora a parlare di questi sondaggi falsi?! :O
ASSIOMA:
Gli unici veri sono quelli che ha sempre in mano B. (ogni volta ne ha uno in mano :asd: ) che lo danno a più del 60%
:asd:
svarionman
02-06-2010, 13:47
soliti MITI al TG3
hanno fatto vedere il video alla riunione di confindustria in cui giustifica l'evasione fiscale :D:D:D
ormai è l'unico TG che si salva...
Quoto, l'ho visto anch'io sul TG3.....ed è questo il modo di fare vera informazione.
SpaCeOne
02-06-2010, 14:07
Solite marchette di stato sui tg.
Il signor berlusconi ormai ha credibilità pari a 0.
Ditemi voi se questo video e' tollerabile
http://tv.repubblica.it/copertina/mi-sento-moralmente-autorizzato-ad-evadere/48181?video=&pagefrom=1
Sylvester
02-06-2010, 14:18
Se fossi nella redazione di Ballarò cambierei numero di telefono :D
Ormai Silvio ha il numero di Floris nelle chiamate rapide :O
Alle provinciali si votano principalmente le persone, non i partiti ;)
E queste persone a quali partiti o coalizioni appartengono?
In ogni caso quello che volevo far notare è che dopo tutto quello che sta succedendo in Italia, compreso Sardegna,
l'unto vince sempre, perchè se al ballottaggio prende le tre province la debacle è per il csx che da 7 a 1 passa a 5 a 3.
Non riesco a capire chi lo vota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://metilparaben.blogspot.com/2010/06/generatore-automatico-di-telefonate-di.html :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.