View Full Version : Impianto audio e skype
Buona sera a tutti
Allora ho un amplificatore audio che gestisce 2 microfoni e lettore cd, in uscita sono collegate 4 casse ..... io vorrei collegare un uscita dell amplificatore al computer che dovra essere inoltrata su skype attraverso una telefonata.
Come posso fare ??
Grazie a tutti !!
Marinelli
02-06-2010, 11:14
Potresti riformulare la frase in cui spieghi quello che vorresti fare? Così è praticamente incomprensibile.
Ciao :)
collegare l amplificatore al computer e usare il segnale audio su skype
Marinelli
04-06-2010, 09:54
Il computer ha sicuramente un ingresso audio "line in" a cui puoi collegare una fonte esterna (in questo caso l'amplificatore). Fatto ciò, nelle proprietà di Skype dovrebbe essere possibile scegliere "line in" come se fosse il microfono e quindi come input.
Ciao :)
aled1974
04-06-2010, 12:06
attento solo a non "bruciare" il line-in della tua scheda audio (integrata o dedicata), gli amplificatori non si chiamano così a caso ;)
perchè non usare direttamente il microfono attaccato al pc e gestire volume/guadagno dal pannello di controllo del sistema operativo/scheda audio? :stordita:
ciao ciao
l amplificatore ha un uscita '' pre out '' il problema e che collegandolo in questo modo le casse fanno rumori come se fosse causato da distorsione
ma non dovrebbe essere cosi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.