View Full Version : [Roma+SS] i7 860 + UD5 + 2x2gb DDR3 + 5770
NON SMEMBRO
Ciao a tutti :)
Come da titolo, vendo SOLO IN BLOCCO (non smembro, non chiedetelo.) i seguenti componenti:
Scheda Madre Gigabyte GA-P55A-UD5 €136
Processore Intel i7 860 €180
Ram G.skill 2.200mhz CL7 2x2gb €132
Scheda Video XFX 5770 XT €128
Tutti i componenti hanno la loro scatola, il loro bundle e garanzia con prova d'acquisto.
I prodotti hanno dai 5gg ai 2 mesi di vita e sono in condizioni pari al nuovo.
Totale €576
Qualche regola:
Pagamento tramite bonifico bancario, postepay, contanti a mano...
Precedenza assoluta al mio prezzo, non limo.
Inutile dire precedenza al blocco tanto non smembro
Code 4h es: utente x si accoda alle 10, alle 14 finisce la coda e da quel momento si passa al 2°.
I prezzi sono già da regolamento, se avete delle perplessità, scrivetemi in pvt.
Spedizione esclusa dal prezzo
Date un'occhiata alla mia firma per i feedback.
Ciao! :)
NON SMEMBRO
Twisted87
01-06-2010, 19:35
pvt
edit: coda :)
Congelo la vendita, devo valutare un imprevisto che potrebbe impedirmi di vendere, vi aggiorno.
In trattativa con Twisted87 per l'intero blocco.
nokia8310
06-06-2010, 16:36
se dovesse rimanere disponibile coda
andre++++
07-06-2010, 13:19
coda tranne la scheda madre
Processore Intel i7 860 €180
Ram G.skill 2.200mhz CL7 2x2gb €132
Scheda Video XFX 5770 XT €128
totale 440 euro
il problema e che la scheda madre la dispongo gia se no puntavo su tutto il blocco
Concluso con Twisted per tutto il blocco più il resto del pc. in attesa del pagamento (780€) :)
Twisted87
07-06-2010, 16:26
trattativa sempre piu avanzata :asd:
trattativa sempre piu avanzata :asd:
confermo, avanzamento variabile costante! :read:
moli89.bg
08-06-2010, 15:55
Sopress sta cercando di uscire dal tunnel degli acquisti continui e sconsiderati (malattia ormai da tempo riconosciuta dalla comunità scientifica mondiale), pertanto, per il suo bene, lasciate che si tenga questo pc ed evitategli un peggioramento della sua condizione clinica. :O
Mi aggiungo alla richiesta fatta da moli: sopress passa più tempo in posta a spedire che a casa a godersi il pc. Fatelo per lui !!
maxmix65
08-06-2010, 16:06
Sopress sta cercando di uscire dal tunnel degli acquisti continui e sconsiderati (malattia ormai da tempo riconosciuta dalla comunità scientifica mondiale), pertanto, per il suo bene, lasciate che si tenga questo pc ed evitategli un peggioramento della sua condizione clinica. :O
:D :asd: Questa e' stata forte...
Ancora sto aspettando per le memorie te possino
Mi aggiungo alla richiesta fatta da moli: sopress passa più tempo in posta a spedire che a casa a godersi il pc. Fatelo per lui !!
In effetti credo di essere affetto da una "leggera" forma di Shopping Compulsivo... http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_da_acquisto_compulsivo
Moli me l'ha fatto notare tempo fa, iniziando a chiedermi perchè vendevo materiale cosi spesso, ho sempre risposto dicendo di aver voglia di cambiare....
Oggi forse con questo thread ho superato il limite e grazie a moli che mi ha aperto gli occhi, mi sono reso conto di essere affetto dalla sindrome da acquisto compulsivo.
Il pagamento non l'ho ricevuto, chiedo quindi scusa all'acquirente per la perdita di tempo, mi tengo il pc, chiudo i thread di vendita che ho aperto e mi incammino verso l'uscita del tunnel.... speriamo di riuscirci!
(ecco, ora l'ho detto in pubblico... :help: )
Grazie a Matteo e a Davide. http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif
Ben fatto Da ;)
Rimonta tutto che ti aspettiamo on line per GTAIV e Dirt2 :)
moli89.bg
08-06-2010, 16:24
Ben fatto David. http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif
e aggiungo un piccolo annuncio: qui è pieno di utenti affetti da questa sindrome, detta comunemente: "scimmia", non fate come me (guardate le trattative) fermatevi prima che sia troppo tardi.
th3o|dm4n
08-06-2010, 16:31
a davide, e apritelo 'stò store no? :D
porca vacca, cambi configurazione ogni due settimane :asd:
Twisted87
08-06-2010, 17:10
ma nooo, stardiiiii :cry:
già sognavo il mio 860 *-*
vabbè, se ci Ri-ripensi fammi sapere SUBITISSIMO :)
p.s. daje che escono gli i9.. ti dicono niente?? XD
ma nooo, stardiiiii :cry:
già sognavo il mio 860 *-*
vabbè, se ci Ri-ripensi fammi sapere SUBITISSIMO :)
p.s. daje che escono gli i9.. ti dicono niente?? XD
'stard!!
Devo Tenermi il mio pc, non devo venderlo.
Ce la posso fare! :O
th3o|dm4n
08-06-2010, 21:46
'stard!!
Ce la posso fare! :Ocompro tutto, al doppio del suo prezzo :O
tieniti tutto. sei l'unico qui con una ud5 che bazzichi i miei stessi thread... fallo almeno per me :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.