View Full Version : [j2ee + struts1]
Klaodeli
01-06-2010, 18:20
Come faccio a fare il forward ad una nuova pagina jsp => aprendo la nuova pagina in un altra pagina (tipo pop-up) lasciando quindi aperta la prima pagina..quindi io ho return mapping.findForward("success"); che mi fa il forwarding ad alla pagina jsp corrispondente a success nel file struts-config.xml => se volessi aprire questa pagina in una nuova pagina cosa devo aggiungere??
Puoi richiamare l'action su una nuova finestra
<a href=".../action.do" target="blank"> per una nuova pagina oppure via js fare un window.open("'../action.do",..) per avere una sorta di pop-up.
La action eseguirà il codice al suo interno ed essendo stata richiamata in una nuova pagina o nella finestra js, il forward finale non sarà fatto nella finestra "padre"
Klaodeli
02-06-2010, 16:23
ho aggiunto target="_blank":
<html:form action="/grafico.do" target="_blank" ><table border="0">
<tbody>
<tr>
<td><bean:write name="graficoForm" property="image" filter="false"/>
</td>
</tr>
<tr>
<td>Select</td>
<td><html:select property="nomeGrafico" >
<html:option value="pie">Graphic 1</html:option>
<html:option value="xy">Graphic 2</html:option>
</html:select>
</td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td><html:submit value="vai"/></td>
</tr>
</tbody>
</html:form>
e mi apre il grafico che ottengo dall'action "grafico.do" in un altra pagina però solo la prima volta..cioè se ripremo "vai" selezionando un altro grafico non fa più niente..perchè?? o anche se chiudo la nuova pagina e ripremo vai..sembra che l'action grafico.do viene eseguita solo alla prima pressione di vai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.