View Full Version : [AP][TE] Sc. Madre ASUS P6T SE
Due mesi di vita.. usata solo una volta, conservo ricevuta fiscale.
Vendo per passaggio a Gigabyte con USB 3.
130 euro (spese incluse con PaccoCelere 3)
precedenza per lo scambio a mano
virtualj
12-06-2010, 17:43
A me potrebbe interessare.. Mi si è appena rotta la mia P6T deluxe v2:cry: :muro:
L'unica cosa da discutere è il prezzo che ritengo esorbitante :D Io la pagai 150 euro l'anno scorso la mia, e la tua è anche inferiore.. Fino a quanto scenderesti?
Consegna a mano visto che sono di Montesilvano.
Fammi sapere.
Grazie, Alessio.
virtualj
12-06-2010, 17:47
Senza contare che si trova nuova a 152+sped :) Dare uno sguardo su trovaprezzi..
se in garanzia, e completa di scatola, accessori ecc. coda a mano dato che sono di silvi marina per 115.
OK DariosF..
confermo che è completa di tutto come da nuova...
va bene 115 scambio a mano.
Se a te va bene la chiudiamo così.
ti ho contattato in pvt...ti aspetto su msn, ci mettiamo d'accordo e concludiamo
mobo testata, tutto perfetto! Aspetto l'invio della fattura sulla mia mail!
edit:
fattura arrivata, ma purtroppo socket con dei piedini danneggiati ergo su 6 gb di ram me ne vengono riconosciute solo 4. (avevo testato prima il tutto con 2 gb, ecco il motivo per cui "mi lamento" solo ora. Attendo notizie dal venditore. Puoi chiamarmi al cell. Hai pvt.
virtualj
15-07-2010, 15:43
"bella" i n cu l a t u r a ... :rolleyes:
avendolo conosciuto so che sicuramente non se ne sarà accorto o comunque non l'ha fatto in buona fede...e' una persona seria e corretta, quindi non mi aspetto problemi...XD il giorno dello scambio siamo stati 2 ore a parlare.
"bella" i n cu l a t u r a ... :rolleyes:
Prima di commentare a sproposito.. abbi "l'arguzia" di aspettare come finisce la vicenda !!
A volte, è meglio stare zitti e fare la figura del tonto... piuttosto che parlare e non lasciare dubbi.
avendolo conosciuto so che sicuramente non se ne sarà accorto o comunque non l'ha fatto in buona fede...e' una persona seria e corretta, quindi non mi aspetto problemi...XD il giorno dello scambio siamo stati 2 ore a parlare.
Dario...
scusami per il disguido, domani ti chiamo io al cell.
Ciao
davide di nulla, ho subito detto che nn era fatto in cattiva fede. Domani allora aspetto una tua chiamata, ciao! A dmn!
virtualj
16-07-2010, 10:30
Vabè ho solo visto i fatti, non ho detto che l'hai fatto apposta...
Comunque se mi posso ficcare in mezzo vorrei sapere quali sono gli slot rotti, perchè potrebbe cmq interessarmi la mobo.
Io ho 3 banchi da mettere in Triple channel, quindi mi servono o tutti e 3 gli slot neri o tutti e 3 i blu...
x il triple channel servono tt e 3 i banchi arancioni (quello centrale è danneggiato). davide aspetto una tua chiamata urgentemente, sono senza pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.