View Full Version : Il muose e la clessidra...
Da qunado ho montato tutta la roba nuova ho un problemino che poi è più una curiosità: normalmente il puntatore del muose, al posto di restare la freccetta ( si scrive mica con la i di mezzo?) appare la clessidra anche quando, secondo me, non c'è bisogno. Per esempio quando è tutto fermo sul desktop. Spero di essere stato suff chiaro. Mi sapete spiegare perchè e come farlo smettere? Grazie
Ma rimane poi la clessidra?Potrebbe esserci qualche processo in background...
forse qualche amico o fratello rompiballe ti è andato a smanettare nel pannello di controllo? ;)
X fortuna smanetto solo io ( per fortuna o no?) e per la questione processi in back...beh, ci avevo pensato, ma non credevo facessero fare così al puntatore...controllerò!
Tnx'
Originariamente inviato da TheMusk
[B]X fortuna smanetto solo io ( per fortuna o no?)
sì sì, per fortuna ;)
anche se certe volte chi fa da se fa per tre :rolleyes: :D
Originariamente inviato da AlbioB
[B]
sì sì, per fortuna ;)
anche se certe volte chi fa da se fa per tre :rolleyes: :D
EHEHEHHEHEHEEHEEHEHEHEEH
Vedo che ci si capisce...ihih :) :) :)
[B]EHEHEHHEHEHEEHEEHEHEHEEH
Vedo che ci si capisce...ihih :) :) :)
certo, guarda me: io venerdì sera ho arrostito windows :)
Dunque se c'è solo la clessidra è un processo attivo,se c'è la freccetta con accanto la clessidra è un processo in background......
Va così: c'è un alternarsi continuo di puntatore e clessidra. Un roba very fast.
una curiosità, come faccio a vedere ad esempio da win 98 se se c'è un processo in background? o come uno attivo?
scusate l'ignoranza.
ciao
Originariamente inviato da camera1
[B]una curiosità, come faccio a vedere ad esempio da win 98 se se c'è un processo in background? o come uno attivo?
scusate l'ignoranza.
pigi insieme CTRL + ALT + CANC
su win2000 e xp c'è il task manager. su win9x c'è, ma in versione ridotta (è in c:\windows\taskman.exe)
Originariamente inviato da camera1
[B]grazie
prego ;)
Avanzando a dentoni e miagolando nel buio ho notato che il solo lanciare Taskman sul 98SE fa' smettere il turbinio di clessidre...
Me lo spiegate?
[B]Avanzando a dentoni e miagolando nel buio ho notato che il solo lanciare Taskman sul 98SE fa' smettere il turbinio di clessidre...
Me lo spiegate?
uhmmm :confused:
ma sei sicuro di non esserti beccato qualche virus.....??
hai ricevuto qualche email strana per caso.....
No, direi che virus no, ma controllerò meglissimo!
che antivirus hai?
norton -> cestinalo
mcafee -> cestinalo
panda -> cestinalo
AVP è uno dei migliori
www.avp.it ;)
E se avessi PCCillin 2002 andrebbe bene? :)
[B]E se avessi PCCillin 2002 andrebbe bene? :)
non so.... ho provato pccillin 7 una volta e l'ho disinstallato subito perché mi sembrava un po' troppo invadente, e non solo per l'appesantimento del sistema (noiosissima quella finestra che veniva fuori tutte le volte che aprivo una pagina web sull'hard disk!! :eek: )
cmq provalo e facci sapere...... dai un'occhiata anche all'avp e fammi sapere se ti piace..... ;)
Boh, l'ho scaricato avp (che però per me resta sempre la sigla di Alien Vs Predator) ma non me lo fa' funzionare perchè dice che è scaduto...
Do it again, Musk!
[B]Boh, l'ho scaricato avp (che però per me resta sempre la sigla di Alien Vs Predator) ma non me lo fa' funzionare perchè dice che è scaduto...
hai un pvt :rolleyes: :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.