PDA

View Full Version : Problema Belkin N+ Wireless Modem Router

Maggot
01-06-2010, 11:55
Con la speranza di capire almeno da cosa nasca il problema... mi appello a voi ragazzi :fagiano:

1 mese fa ho comprato questo belkin (F5D8635-4 V1) per sostituire il mio zyxel 660hw-61 (problemi alla porte...praticamente mi scollegava ogni 10 secondi )...
premesso che da 2 annetti ho alice 20 mega... da quando ho questo belkin tutti i dipsotivi collegati navignao correttamente... anche in wifi...
il problema di pone quando collego la ps3... e dopo 20 min circa mi si scollega dandomi errore di DNS... ho cercato tutte le soluzioni possibili... cambiando ip ... dns... tutto ma nulla... ripeto di fa cadere la connessione solo alla ps3... nonostante l'abbia nattata e tutto...
beh allora preso dalla curiosità ho portato il belkin a casa di un mio amico che ha libero ed anche la ps3... beh in 4 ore di gioco nn si è mai disconnessa...
cosa strana il router a casa del mio amico funzionava nonostante avessi settato parametri diversi di linea...io alice e lui libero...
possibile che io mio router nn sia compatibile con l'accoppiata ps3 + alice 20 mb??

quale potrebbe essere il problema?

grazie in anticipo per qualsiasi aiuto :)

TheBags
02-06-2010, 21:29
Stesso problema...
Pare che tutto fili liscio finché non inizi a navigare qualcuno collegato allo stesso router.
Io ho lo stesso problema anche avendo sia il pc che la PS3 collegate via cavo...
Penso che getterò il Belkin nella spazzatura e ricomprerò un Netgear.

The Bags

Il Bruco
03-06-2010, 09:35
Stesso problema...
Pare che tutto fili liscio finché non inizi a navigare qualcuno collegato allo stesso router.
Io ho lo stesso problema anche avendo sia il pc che la PS3 collegate via cavo...
Penso che getterò il Belkin nella spazzatura e ricomprerò un Netgear.

The Bags

Da quello che so il Belkin ha problemi con le console giochi sull'apertura delle porte.

Maggot
03-06-2010, 11:15
si ma la cosa strana è che l'ho portato a casa di un amico che ha libero... e con la ps3 nn si è mai disconnesso... io che ho alice invece mi da problemi... cmq ... mi sa che lo cambierò...
più che risolvere il problema vorrei veramente capire da cosa nasca il problema...