phil anselmo
01-06-2010, 11:54
salve a tutti.
poiché non saprei su quale sezione chiedere consigli GENERALI sull'acquisto di un nuovo sistema, spero che i mod non si irritino se posto qui (ho postato anche sulla sezione della grafica 3D). :stordita:
da appassionato hw senza tempo e quindi attualmente poco aggiornato vi chiedo un consiglio su una nuova configurazione per grafica 3D e gioco.
sono orientato su:
- CPU: core i7 860
- VGA: GTX 470
- MB: io preferirei DFI ma consigliatemi voi
- RAM: credo corsair, sono orientato su un min di 4GB ad un max di 8GB, consigliatemi voi
- ALI: credo un bel tagan da almeno 700W
- HDD: probabilmente un seagate o un WD da 1TB
- il case ce l'ho (quello in firma) e gli altri accessori posso sceglierli da solo :)
mi servirebbe una mano soprattutto riguardo la mobo e vorrei un parere sulla vga.
riguardo le ram, avrei problemi a mettere 4 banchi da 2GB?
avevo sentito che esistono anche banchi da 4GB, che ne dite?
ho urgente bisogno d'acquistare questa macchina, vi prego di aiutarmi prima possibile!
grazie a tutti! :)
poiché non saprei su quale sezione chiedere consigli GENERALI sull'acquisto di un nuovo sistema, spero che i mod non si irritino se posto qui (ho postato anche sulla sezione della grafica 3D). :stordita:
da appassionato hw senza tempo e quindi attualmente poco aggiornato vi chiedo un consiglio su una nuova configurazione per grafica 3D e gioco.
sono orientato su:
- CPU: core i7 860
- VGA: GTX 470
- MB: io preferirei DFI ma consigliatemi voi
- RAM: credo corsair, sono orientato su un min di 4GB ad un max di 8GB, consigliatemi voi
- ALI: credo un bel tagan da almeno 700W
- HDD: probabilmente un seagate o un WD da 1TB
- il case ce l'ho (quello in firma) e gli altri accessori posso sceglierli da solo :)
mi servirebbe una mano soprattutto riguardo la mobo e vorrei un parere sulla vga.
riguardo le ram, avrei problemi a mettere 4 banchi da 2GB?
avevo sentito che esistono anche banchi da 4GB, che ne dite?
ho urgente bisogno d'acquistare questa macchina, vi prego di aiutarmi prima possibile!
grazie a tutti! :)