View Full Version : Red Dead Redemption pc
kilobite
01-06-2010, 10:30
ma Red Dead Redemption uscira x pc si o no:confused: spazio games lo da in uscita x pc a giugno ma se faccio una ricerca su google Red Dead Redemption non e previsto x pc,chi mi sa dire come stanno le cose
FunnyDwarf
01-06-2010, 10:40
ad oggi non ci sono dichiarazioni della Rockstar a riguardo di una versione PC: molti la ritengono piuttosto probabile ma si tratta solo di rumor. Chi vivrà vedrà.
CAPT.HOOK
01-06-2010, 11:06
Spaziogames le spara grosse abbastanza spesso! :D
Per ora RDR resta un pregio delle console...se otterra' tanti consensi molto
probabilmente lo tradurranno anche in un titolo per PC ;)
bodomTerror
01-06-2010, 12:05
a novembre/dicembre lo vedremo anche su pc come da tradizione 6 mesi dopo
Dreammaker21
01-06-2010, 12:40
Lo spero davvero, mi pare una figata!
29Leonardo
01-06-2010, 13:13
spero venga covertito meglio di quel macigno di GTA4 quando approderà su PC:stordita:
Dreammaker21
01-06-2010, 13:22
spero venga covertito meglio di quel macigno di GTA4 quando approderà su PC:stordita:
Io ho giocato a GTAIV senza problemi, con un I5 viaggiava tranquillamente...
29Leonardo
01-06-2010, 13:48
Io ho giocato a GTAIV senza problemi, con un I5 viaggiava tranquillamente...
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1086/74/n46202677147_5898.jpg
La versione 360 di gta IV è migliore di quella per pc che oltre ad essere stata fatta in modo frettoloso è programmata veramente bene..........
29Leonardo
01-06-2010, 13:51
La versione 360 di gta IV è migliore di quella per pc che oltre ad essere stata fatta in modo frettoloso è programmata veramente bene..........
Migliore di che? Graficamente fa pena, per non parlare del popup a manetta.
Dreammaker21
01-06-2010, 13:52
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1086/74/n46202677147_5898.jpg
:boh:
CAPT.HOOK
01-06-2010, 14:45
Migliore di che? Graficamente fa pena, per non parlare del popup a manetta.
Infatti e' una merda...ma continuano a menarla con questa storia che e'
fatta meglio! Praticamente e' una merda.... ma che profuma di pulito :D
Luiprando
01-06-2010, 15:37
questa è una barzelletta... è vero che GTAIV è eccessivamente pesante su PC (anche se ora con la mia config và una scheggia tutto al massimo) ma è veramente un'altro mondo rispetto alla versione console, non c'è paragone!
Oramai sto pensando davvere di comprarmi un xbox360, i giochi sono praticamenti identici, inoltre per console sono sempre di più le esclusive vedi red ed alan wake e comunque gli altri escono sempre prima per xbox che per pc. SOno stato da sempre fan del pc, mai avuto una console, ma mi sto ricredendo...
Oramai sto pensando davvere di comprarmi un xbox360, i giochi sono praticamenti identici, inoltre per console sono sempre di più le esclusive vedi red ed alan wake e comunque gli altri escono sempre prima per xbox che per pc. SOno stato da sempre fan del pc, mai avuto una console, ma mi sto ricredendo...
Passa al lato oscuro della forza....:incazzed:
Sostituire il pc come macchina da gioco no avere un'esperienza complementare tipo PC+WII PC+PS3 si....PC+360 già mi stona un pò...
se sto lavorando al pc e dopo ore stacco e voglio farmi una partita, la sola idea di spegnere pc, alzarmi, andare in salotto, accendere tv, avviare console e rimettermi sul divano mi fa passare la voglia ahahaha
Col pc due colpi di click e sei su un altro pianeta.
Si sono un pigrone:p
se sto lavorando al pc e dopo ore stacco e voglio farmi una partita, la sola idea di spegnere pc, alzarmi, andare in salotto, accendere tv, avviare console e rimettermi sul divano mi fa passare la voglia ahahaha
arrivo dopo 10 ore in cucina a casa e la sola idea di sorbirmi l'avvio di windows mi pesa, accendo la play con street figher 4 già dentro e tempo 4secondi sono ingame :asd:
arrivo dopo 10 ore in cucina a casa e la sola idea di sorbirmi l'avvio di windows mi pesa, accendo la play con street figher 4 già dentro e tempo 4secondi sono ingame :asd:
quoto :D senza contare i patemi ogni volta per configurare il gioco in modo da non avere rallentamenti o rese grafiche degne di un gameboycolor :D
e detto da uno che fino ad un'annetto fa era della scuola "console io? ma scherzi? quelle boiate da bimbiminkia??" :D (a parte la psp che ce l'ho da anni e mi e' comoda in ufficio :D)
quoto :D senza contare i patemi ogni volta per configurare il gioco in modo da non avere rallentamenti o rese grafiche degne di un gameboycolor :D
e detto da uno che fino ad un'annetto fa era della scuola "console io? ma scherzi? quelle boiate da bimbiminkia??" :D (a parte la psp che ce l'ho da anni e mi e' comoda in ufficio :D)
anche io son console addicted da quest'anno...iniziato col DS a dicembre e ora voglio pure il WII oltre che alla ps3 che posseggo(pagata 100 euro con 4 giochi :asd: pazzo chi me l'ha venduta :asd: )
tutto è relativo, dipende l'uso che ne fai, se è solo x scopo videoludico puoi avere un margine di ragione.
Se ci fai altro o come me che il pc sta praticamente sempre acceso, il problema nn si pone: è piu comodo il pc, hai tutto senza mai spostarti.
Per le patch è vero pero in tutta coscienza io sti problemi non li ho mai avuti, nn so da cosa dipende ma il mio giocare attualmente significa fare un click mettere tutto a max e giocare:Prrr:
29Leonardo
01-06-2010, 17:48
:boh:
Era per dire : Grazie alla pizza che con una cpu che costa quanto un xbox360 ti gira bene :asd:
Era per dire : Grazie alla pizza che con una cpu che costa quanto un xbox360 ti gira bene :asd:
e io che pensavo ci volesse un cluster...
bhe' :D se giro il monitor del pc e gli faccio vedere cosa muove a 1080p la 360 in sto gioco sulla tv, mi sa che il pc prende mouse e cavetteria varia e se ne va di sua spontanea volonta' :D
29Leonardo
01-06-2010, 18:53
bhe' :D se giro il monitor del pc e gli faccio vedere cosa muove a 1080p la 360 in sto gioco sulla tv, mi sa che il pc prende mouse e cavetteria varia e se ne va di sua spontanea volonta' :D
Si il nulla dato che nessun gioco per 360 è a 1080p nativi :asd:
FunnyDwarf
01-06-2010, 20:14
in realtà ce ne sono ben 6 :sofico:
http://www.makeyougohmm.com/xbox360-1080p-games/
di cui 4 Live Arcade :O poi ci sono NBA Street Home Court e Virtua Tennis 3
29Leonardo
01-06-2010, 20:23
in realtà ce ne sono ben 6 :sofico:
http://www.makeyougohmm.com/xbox360-1080p-games/
di cui 4 Live Arcade :O poi ci sono NBA Street Home Court e Virtua Tennis 3
Capirai che titoloni :asd:
Io nonostante abbia preso una PS3 (avendo sempre detto che non lo avrei mai fatto visto che odiavo le console...ma se è per quello le odio anche adesso che ne ho una ;) ) prendo per questa solo il minimo indispensabile (FIFA 10 perchè il calcio su pc è diventato na roba per bimbiminkia grazie agli ultimi PES e poi per Demon's souls, che da solo vale l'acquisto di una ps3 imho).
Ovviamente tutto quello che è multipiatta ONLY PC per sempre.
Fare l'accoppiata PC e xbox ha meno senso per me, anche perchè le probabilità che un titolo only xbox360 venga convertito su pc sono molto più alte di uno ps3...non fosse altro che dietro una c'è microsoft e dietro l'altra c'è sony, che di spingere sui pc non ha nessun interesse.
C'è poco da ridere, accade proprio questo e io ne sono l'esempio :D
Hai inquadrato alla perfezione lo scenario :asd:
FunnyDwarf
01-06-2010, 23:33
:asd: ;)
ce poco da sperare, il motore grafico è lo stesso di gta 4 quindi nel caso lo convertano per pc sarà uguale a gta 4 se non peggio
Comunque sia,il gioco è un capolavoro come non se ne vedevano da tempo.Anche su una misera xbox,graficamente fa la su figura,con texture molto belle,un'illuminazione alla far cry 2,e un gameplay coinvolgente.Peccato che con un pad il sistema di controllo è al limite della vergogna,e qualche calo di fps da far venire il mal di testa.Avere un titolo così su un buon pc,e vederlo girare a 1080p e 60 fps,tastiera e mouse,non avrà prezzo:sperem:
C'è Portal, vale da solo mezzo parco giochi di tutte le console :asd:
Io nonostante abbia preso una PS3 (avendo sempre detto che non lo avrei mai fatto visto che odiavo le console...ma se è per quello le odio anche adesso che ne ho una ;) ) prendo per questa solo il minimo indispensabile (FIFA 10 perchè il calcio su pc è diventato na roba per bimbiminkia grazie agli ultimi PES e poi per Demon's souls, che da solo vale l'acquisto di una ps3 imho).
Ovviamente tutto quello che è multipiatta ONLY PC per sempre.
Fare l'accoppiata PC e xbox ha meno senso per me, anche perchè le probabilità che un titolo only xbox360 venga convertito su pc sono molto più alte di uno ps3...non fosse altro che dietro una c'è microsoft e dietro l'altra c'è sony, che di spingere sui pc non ha nessun interesse.
Le esclusive Xbox360 che stanno solo su Xbox360 sono molte di più di quelle PS3... però quest'ultima le ha mediamente superiori. POi ci sono le esclusive console come appunto Red Dead Redemption.
Comunque sia,il gioco è un capolavoro come non se ne vedevano da tempo.Anche su una misera xbox,graficamente fa la su figura,con texture molto belle,un'illuminazione alla far cry 2,e un gameplay coinvolgente.Peccato che con un pad il sistema di controllo è al limite della vergogna,e qualche calo di fps da far venire il mal di testa.Avere un titolo così su un buon pc,e vederlo girare a 1080p e 60 fps,tastiera e mouse,non avrà prezzo:sperem:
A me il sistema di controllo non sembra male, alla fine c'è anche il puntamento automatico, oltre che il dead-eye (che è un cheat praticamente), quindi non è che serva un mouse da 100€ per mirare...
ce poco da sperare, il motore grafico è lo stesso di gta 4 quindi nel caso lo convertano per pc sarà uguale a gta 4 se non peggio
Non c'entra il motore grafico, tant'è che su PC, se non ti gira, non ti gira nemmeno a 640x480 con i dettagli al minimo. Il problema è che per muovere il mondo sfrutta pesantemente il multithread/multicore delle console e se non hai almeno un quad core non ci salta fuori.
Qui bisogna capire se l'ecosistema di RDR sia più pesante, nonostante abbia meno popolazione per km quadro, rispetto alla gente e alle auto che vanno a caso di GTA IV.
Jon Irenicus
03-06-2010, 09:59
Interesserebbe pure a me, che se la prendano pure comoda, ma che qualche ottimizzazione la facciano...
Nonostante non sia un fan del free roaming, questo RDR mi interessa davvero (su suggerimento di Gaxel), ed ora che mi sono fatto il quad core e la 470... non ho paura di niente :D
Ho letto però che il gioco sembra avere qualche baco, soprattutto la versione Play 3.
Se deve uscire per PC... spero lo ottimizzino meglio di quanto hanno fatto per GTA4.
Stregato
03-06-2010, 10:11
raga domande su questo titolo.
La prima era se usciva per pc e mi sa che ho già trovato la risposta qualche post più su :D
la seconda è per me la più importante. E' vero ad come avevo sentito (non ricordo la fonte, ma niente più di rumors) che nei server era possibile giocare tra più piattaforme, tipo io con il pc potevo giocare con un amico che ha la ps3 o l'xbox360 ?
Ultima, ma esce per ps3 si? :mbe:
Nonostante non sia un fan del free roaming, questo RDR mi interessa davvero (su suggerimento di Gaxel), ed ora che mi sono fatto il quad core e la 470... non ho paura di niente :D
Ho letto però che il gioco sembra avere qualche baco, soprattutto la versione Play 3.
Se deve uscire per PC... spero lo ottimizzino meglio di quanto hanno fatto per GTA4.
I bug in RDR almeno sono divertenti :asd:
Guardati qualche video di uomini volanti, donne asino o carrozze razzo :asd:
raga domande su questo titolo.
La prima era se usciva per pc e mi sa che ho già trovato la risposta qualche post più su :D
la seconda è per me la più importante. E' vero ad come avevo sentito (non ricordo la fonte, ma niente più di rumors) che nei server era possibile giocare tra più piattaforme, tipo io con il pc potevo giocare con un amico che ha la ps3 o l'xbox360 ?
Ultima, ma esce per ps3 si? :mbe:
E' già uscito su PS3, ma devo dire che è inferiore graficamente (come al solito poi per i multipiatta) e ha qualche problemuccio in più (mi sembra).
I bug in RDR almeno sono divertenti :asd:
Guardati qualche video di uomini volanti, donne asino o carrozze razzo :asd:
Da morire questo: http://www.youtube.com/watch?v=kYdCvN-ukRY&feature=fvw
:asd:
Dark Queen
03-06-2010, 10:51
Insomma, ricapitolando... Esce o non esce per pc??
Sbaglio a dire che non c'è alcuna certezza?
Perchè se ci fosse eviterei di comprarlo per Ps3!!:O
CAPT.HOOK
03-06-2010, 11:08
:sbonk: Bellissimo...Sarebbe la "BuG Edition"?
Ne voglio la copia...uccidere gli uomini-uccello non ha prezzo!
A me il sistema di controllo non sembra male, alla fine c'è anche il puntamento automatico, oltre che il dead-eye (che è un cheat praticamente), quindi non è che serva un mouse da 100€ per mirare...
Ciao Gaxel.Beh certo che hanno messo l'auto mira,il puntamento manuale soffre di un input-lag shifoso,le partite online senza automira sono ingestibili,è più una lotta al controllo del personaggio che duelli fra players.Ovvio,niente di che,ma che sia uno dei peggiori sistemi di controllo mai visti su console,non lo si può nascondere.Davvero speriamo in una versione pc.
Ciao Gaxel.Beh certo che hanno messo l'auto mira,il puntamento manuale soffre di un input-lag shifoso,le partite online senza automira sono ingestibili,è più una lotta al controllo del personaggio che duelli fra players.Ovvio,niente di che,ma che sia uno dei peggiori sistemi di controllo mai visti su console,non lo si può nascondere.Davvero speriamo in una versione pc.
Online non ho giocato, ma in single player mi sembra normale (non peggio di un qualunque GTA, per restare in casa Rockstar, anzi).
Il puntamento automatico rende il tutto molto più semplice (in aggiunto al dead-eye), ma è quasi obbligatorio.... quando si è circondati da un branco di lupi sarebbe quasi impossibile anche col mouse averne la meglio, figurarsi con un pad (nel tempo che ci metto a girarmi di 180° mi hanno già mangiato).
Comunque non è uno shooter nel vero senso della parola, il gioco pumnta su altro e appunto la mira automatica e il dead eye servono a rendere le sparatorie più semplici, ma anche più spettacolari.
alegioit
03-06-2010, 13:42
Ahem... e questo: http://www.youtube.com/watch?v=tI8lAbwUoEk
Il commento dei tizi è fantastico:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Dreammaker21
03-06-2010, 13:55
Insomma, ricapitolando... Esce o non esce per pc??
Sbaglio a dire che non c'è alcuna certezza?
Perchè se ci fosse eviterei di comprarlo per Ps3!!:O
Nessuna certezza fino ad ora, e non credo lo riveleranno tanto presto.
Ad ogni modo, non credo che lo vedremo (se lo vedremo) su PC prima di fine anno/inizio 2011.
No dai, ma questo è un bug voluto: è troppo esilarante per essere vero!
bodomTerror
03-06-2010, 14:47
mira automatica? non credo ce ne sia assolutamente bisogno per pc lo dimostra gta 4
No dai, ma questo è un bug voluto: è troppo esilarante per essere vero!
C'è chi dice siano scherzetti degli sviluppatori, ma potrebbe anche essere l'engine che si "sbaglia" a generare un "personaggio"... in pratica sceglie un modello di un tipo (uomo), ma lo imposta di una classe differente (falco)... da qui gli uomini volanti o la donna asino.
La carrozza carro invece è un bug dell'engine fisico... il quale, invece che dimuire la forza per via dell'attrito col passare del tempo, la aumenta... un po' come se ci fosse un "-" da qualche parte... e saltella un po', poi sempre di più, finché non va in orbita.
Stregato
03-06-2010, 18:02
ma è vera la storia che si potrà giocare negli stessi server con piattaforme diverse? Tipo io che gioco con un mio amico con l'xbox360 o la ps3.. :confused:
Zodd_Il_nosferatu
03-06-2010, 19:03
o mio dio... lo voglio compare solo per poter guidare la donna asino :rotfl:
Quantum Power
03-06-2010, 20:39
per non parlare del Cougar Man (Uomo puma) :asd:
Dark Queen
04-06-2010, 15:51
Nessuna certezza fino ad ora, e non credo lo riveleranno tanto presto.
Ad ogni modo, non credo che lo vedremo (se lo vedremo) su PC prima di fine anno/inizio 2011.
Troppo tempo...:rolleyes:
Mi sà che oggi lo prendo per ps3!!
Grazie per l'info.. :)
BioShock3|)
11-06-2010, 09:19
Un portavoce di Rockstar ha rilasciato un'intervista in cui dichiara che attualmente la società non ha in piano di portare Red Dead Redemption su PC. Anche se ha lasciato una piccola speranza, dicendo che se dovessero cambiare idea, ci faranno sapere.
"As of now, there are no current plans to bring Red Dead Redemption to the PC platform. If that should change, we will let you know”
Fonte: SpazioGames.it / VG24.7
Speriamo solo in un ritardo come nel caso di GTA IV..
29Leonardo
11-06-2010, 10:32
Troppo tempo...:rolleyes:
Mi sà che oggi lo prendo per ps3!!
Grazie per l'info.. :)
La versione ps3 è quella fatta peggio.
CAPT.HOOK
11-06-2010, 10:34
La versione ps3 è quella fatta peggio.
Non cosi tanto peggio pero'....e cmq sto gioco ti prende come una bistecca con le patate al forno! :D Non riesco a staccarmi dallo schermo e difficilmente mi capita.
29Leonardo
11-06-2010, 10:39
Non cosi tanto peggio pero'....e cmq sto gioco ti prende come una bistecca con le patate al forno! :D Non riesco a staccarmi dallo schermo e difficilmente mi capita.
A me è piaciuto tantissimo Call of Juarez, quindi puoi immaginare quanto mi potrà piacere un GTA Western :D
CAPT.HOOK
11-06-2010, 10:47
A me è piaciuto tantissimo Call of Juarez, quindi puoi immaginare quanto mi potrà piacere un GTA Western :D
Ci stai giocando? Confronto a GTA lo trovo molto molto piu' bello...Hai veramente 1000 cose da fare e hanno tutte un senso.
Senza contare che ogni cliche e ogni stereotipo del mondo western e' perfettamente implementato...non manca proprio niente.
a me dopo aver passato ore sul pc, passare altro tempo a settare un gioco perchè giri egregiamente invecie mi fa sbroccare, preferisco spaparanzarmi sul divano e godermi il gioco con una visione più panoramica e rilassata..
..ovvio che non ricerco i giochi hardcore classici da PC, ma mi accontento di cose un pelo più soft :)
29Leonardo
11-06-2010, 14:00
Ci stai giocando? Confronto a GTA lo trovo molto molto piu' bello...Hai veramente 1000 cose da fare e hanno tutte un senso.
Senza contare che ogni cliche e ogni stereotipo del mondo western e' perfettamente implementato...non manca proprio niente.
No, lo aspetto per PC.
torgianf
11-06-2010, 14:03
a parte le texture in lowres, la risoluzione, la mancanza di antialiasing, il frame rate e la qualita'/quantita' della flora e della fauna, si, sono praticamente identiche.
su ps3 e' tanto brutto da sembrare quasi un altro gioco
alexbilly
11-06-2010, 14:59
No, lo aspetto per PC.
http://www.dday.it/redazione/1631/Una-nuova-PS3-a-199-euro-per-lE3.html
se è vero me la compro e non aspetto la versione pc :sofico:
CAPT.HOOK
11-06-2010, 17:19
a parte le texture in lowres, la risoluzione, la mancanza di antialiasing, il frame rate e la qualita'/quantita' della flora e della fauna, si, sono praticamente identiche.
su ps3 e' tanto brutto da sembrare quasi un altro gioco
StikaXXi :rotfl:
Potresti postare delle foto a confronto per vedere la differenza?
Cmq e' un bel gioco...il resto lo ripeto stikaxxi anche perche' quando usci per PC voglio proprio vedere se l'Xbox360 fara' ancora la sua figura! E di certo me lo rigiochero tutto a palla! ;)
demiurgous
11-06-2010, 18:44
StikaXXi :rotfl:
Potresti postare delle foto a confronto per vedere la differenza?
Cmq e' un bel gioco...il resto lo ripeto stikaxxi anche perche' quando usci per PC voglio proprio vedere se l'Xbox360 fara' ancora la sua figura! E di certo me lo rigiochero tutto a palla! ;)
mi stai confondendo le idee Hook, in qualche altro thread hai detto in un post che è escluso che RDR veda un porting su pc, ed ora dici che lo giocherai a palla...???
comunque ti quoto, su PC sarà un altra cosa...
[edit] A proposito Hook hai avuto problemi con il crossfire? ricordo che con le vecchie generazioni spesso dava problemi; ho montato ieri il nuovo PC e mi ci sono "trasferito" oggi, a dire il vero non c'ho ancora praticamente giocato (giusto un'oretta ad AP, che di certo non è un benchmark attendibile) però ho preso la madre in firma proprio perchè tra qualche mese, mettendo via 50€ al mese e magari calando i prezzi ATi, riesco a prendermi a buon prezzo un'altra 5850 per il cross...ma appunto, gli anni passati ricordavo desse problemi...addirittura ricordo di 4870 più veloci di 4870X2 in alcuni giochi, e manco si tratta di cross...certo che se NVidia continua a sfornare prodotti non potentissimi a prezzi esorbitanti, la vedo dura ATi che abbassa i prezzi....
scusate l'OT
CAPT.HOOK
12-06-2010, 17:27
mi stai confondendo le idee Hook, in qualche altro thread hai detto in un post che è escluso che RDR veda un porting su pc, ed ora dici che lo giocherai a palla...???
comunque ti quoto, su PC sarà un altra cosa...
[edit] A proposito Hook hai avuto problemi con il crossfire? ricordo che con le vecchie generazioni spesso dava problemi; ho montato ieri il nuovo PC e mi ci sono "trasferito" oggi, a dire il vero non c'ho ancora praticamente giocato (giusto un'oretta ad AP, che di certo non è un benchmark attendibile) però ho preso la madre in firma proprio perchè tra qualche mese, mettendo via 50€ al mese e magari calando i prezzi ATi, riesco a prendermi a buon prezzo un'altra 5850 per il cross...ma appunto, gli anni passati ricordavo desse problemi...addirittura ricordo di 4870 più veloci di 4870X2 in alcuni giochi, e manco si tratta di cross...certo che se NVidia continua a sfornare prodotti non potentissimi a prezzi esorbitanti, la vedo dura ATi che abbassa i prezzi....
scusate l'OT
Nessuna confusione caro Demiurgous, SE e ripeto SE (ma e' molto plausibile) RDR uscira' su PC me lo rigiochero' di nuovo tutto dall'inizio alla fine. Merita davvero tanto questo prodotto, garantito.
Per quanto riguarda il CF io non ho avuto nessun problema s enon con i giochi un po' piu' datati per cui e' meglio utilizzare una sola scheda video!
Per il resto tutto liscio come l'olio a patto che le cose vengano fatte bene!!!
:D
demiurgous
13-06-2010, 11:07
grazie per l'info Hook, mi stavo solo informando, visto che tanto, comunque, per prenderne un'altra di 5850 se ne deve riparlare comunque almeno verso settembre, poi allora avrò te da cavia per il CF ;)
comunque, la speranza è l'ultima a morire, con RDR, con Fifa NG, Bayonetta ed altri...
General Lee
01-08-2011, 09:39
Scusate se uppo questo post dopo 1 anno ... ci sono novità ?
Scusate se uppo questo post dopo 1 anno ... ci sono novità ?
Credo solo una certezza: non uscirà mai per PC.
CAPT.HOOK
01-08-2011, 14:06
Credo solo una certezza: non uscirà mai per PC.
Pero' avremo L.A. Noire che e' un altro gioco della madonna. Se portassero RDR su PC i motivi per avere una console in casa si ridurrebbero ad 1 solamente: Uncharted. STOP.
Su questo credo che ci abbiano riflettuto alla grande quelli di Rockstar, magari con le pistole di Sony e Microsoft puntate alla tempia :asd:
Pero' avremo L.A. Noire che e' un altro gioco della madonna. Se portassero RDR su PC i motivi per avere una console in casa si ridurrebbero ad 1 solamente: Uncharted. STOP.
Su questo credo che ci abbiano riflettuto alla grande quelli di Rockstar, magari con le pistole di Sony e Microsoft puntate alla tempia :asd:
Per come sono fatto io, oltre a quel capolavoro di Uncharted, metterei anche God of War III che ogni volta che lo vedo mi fa venire il sangue agli occhi dal rosicamento assoluto per non averlo su PC o 360.
Per RDR aspetto ancora qualche mese, dopodichè saluto e lo gioco su 360, pace.
FatalIllusion
04-08-2011, 08:25
Io alla fine l'ho comprato qualche settimana fa' per xbox360.Che Spettacolo! Davvero ragazzi e' una meraviglia questo gioco!L'unica pecca visiva credo la noteranno i giocatori pc..l'antialiasing e' troppo basso o addirittura assente..però pazienza alla fine ti ci abitui e non ci faccio manco casoxD
Anche io ho fatto la stessa cosa, l'ho preso alla fine per xbox360. Per me il gioco più bello degli ultimi anni. Unico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.