View Full Version : Cosa giocare in lan?
Ciao a tutti,
cerco qualche idea su qualche gioco (PC) non prestazionalmente esigente (quindi non nuovo) da poter giocare in lan. Qualcosa di divertente. Va bene qualsiasi genere purchè offra un'esperienza lan divertente.
Avevo messo su Diablo (il primo) ma a quanto pare per creare un game e farlo connettere con Windows 7 è necessario il protocollo di rete IPX non più supportato. :stordita:
Qualche idea? Va bene davvero la qualsiasi...
Per diablo 1 su 7 credo che l'unico modo per giocarlo via lan sia di mettersi su un macchina virtuale con xp e ci giochi da li.
Se gli strategici li digerisci van bene pure il primo starcraft, warcraft III e dawn of war 1 con relative espansioni, i vecchi total war rome e medieval 2 poi dipende se avete voglia di usare la testa o meno. :D
per gli fps vediamo, il mitico quake III arena, serious sam first & second encounter soprattutto se giocate in coop.
kilobite
01-06-2010, 11:48
team fortress 2 da giocare con garena in lan
Gli RTS vanno più che bene... e... per la tipologia di "gamers" vanno bene pure quelli dove si deve usare la testa.
Anche un Civilization in LAN potrebbe essere un idea...
The Settler (uno qualsiasi fra i 7, magari il più bello) permette partite in LAN?
Judicator
01-06-2010, 19:30
Carmageddon 2 in LAN è davvero divertente.
sberla33
09-06-2010, 16:54
Call of Duty 1
Need for Speed Underground
dimenticate il vecchio re degli sparatutto multiplayer
soldier of fortune II
è vecchissimo (me ne avevano regalato una copia insieme alla scheda audio penso 8 anni fà) ma in lan è ancora gradevolissimo e con un mucchio di mappe aggiuntive in internet
Jon Irenicus
09-06-2010, 17:07
Io suggerisco il mitico Counter Strike, all'occorrenza si possono usare bot.
Suggerisco pure Unreal Tournament.
Come rts magari warhammer 40k dawn of war, command&conquer\red alert vari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.