PDA

View Full Version : indagato berluschino

dave4mame
01-06-2010, 10:34
Unipol: Paolo Berlusconi indagato

Il 'Giornale' pubblico' intercettazione Consorte-Fassino

(ANSA) - MILANO, 1 GIU - L'imprenditore ed editore del quotidiano Il Giornale, Paolo Berlusconi, e' indagato per ricettazione dal Pm di Milano. Il reato e' stato contestato in relazione all'intercettazione segreta del luglio 2005 tra gli allora presidente di Unipol, Giovanni Consorte, e il segretario dei Ds, Piero Fassino (che gli disse 'abbiamo una banca'). L'intercettazione fu pubblicata dal quotidiano il 31 dicembre 2005 quando non era ancora depositata agli atti,ne' trascritta o riassunta.

01 Giu 10:20

fonte ansa

Crazy rider89
01-06-2010, 10:36
dai dai che prima o poi :asd:

cocis
01-06-2010, 10:37
GOMBLODDO ... :sofico:

LUVІ
01-06-2010, 10:38
Bisogna difendere il sacrosanto diritto di cronaca e di diffusione delle intercettazioni CRIBBIO! :asd:

the_joe
01-06-2010, 10:40
Bisogna difendere il sacrosanto diritto di cronaca e di diffusione delle intercettazioni CRIBBIO! :asd:

Mi pare che Mr. B. rischi un LOOP in questo caso......

dave4mame
01-06-2010, 11:12
sinceramente, considerato la quantitā di porcatelle che il fratellone ha addossato in capo al fratellino, mi stupisce come, fino ad ora, l'abbia fatta *relativamente* franca...

Froze
01-06-2010, 11:21
a voler pensar male...
e' casuale l'intervento di fini sulle intercettazioni? :cool:

SunseeKer
01-06-2010, 11:43
Fini ieri ha detto una cosa SACROSANTA , passasse a prendere una posizione definitiva contro lo psiconano a sto punto č palesissimo che gli vā contro

the_joe
01-06-2010, 11:47
Io per le intercettazioni e altre notizie, sarei per fare come negli U.S.A. dove i giornali e gli altri organi di informazione sono liberi di diffondere qualsiasi notizia indipendentemente anche dal modo in cui l'hanno ottenuta, deresponsabilizzare completamente la categoria dei giornalisti che divulgano solamente le notizie, la responsabilitā eventualmente va attribuita a chi le notizie le fa pervenire ai giornalisti o ne divulga di false.

CHI NON HA NIENTE DA NASCONDERE NON HA NEMMENO NIENTE DA TEMERE.