View Full Version : [RM] Hd WD10eads
cerco questo hd per raid 5 , me ne servirebbero un paio....
sotto con le offerte:cool:
nessuno vuole disfarsi di un wd10?????:rolleyes:
gonfaloniere
16-06-2010, 08:58
up:cool:
Ti potrebbe interesare un WD10EACS, spedito da Milano?
si potrebbe, dipende dal prezzo e dall'usura, .... è in garanzia?
gonfaloniere
16-06-2010, 11:02
si potrebbe, dipende dal prezzo e dall'usura, .... è in garanzia?
Usura: quasi nulla, tenuto sempre in un box esterno ventilato ed acceso solo per fare backup ogni tanto, tant'è che il counter interno riporta 483h di funzionamento, cioè quasi nulla.
Garanzia: in garanzia fino al 18/10/2011
Prezzo: 50€+eventuali s.s.
se riesci a includere le spese direi che possiamo concludere;)
gonfaloniere
16-06-2010, 12:37
se riesci a includere le spese direi che possiamo concludere;)
Mi spiace...ma a 5€ in meno della cifra che mi richiedi vendono i 640GB usati...al massimo posso scendere a 45€+s.s.
Poi, non per dire...ma 15gg. fa mi pare hai preso un disco uguale al mio a 50€ (e chissà quante ore di utilizzo in più e/o in che condizioni di utilizzo) senza batter ciglio, o mi sbaglio? :rolleyes: ;)
Mi spiace...ma a 5€ in meno della cifra che mi richiedi vendono i 640GB usati...al massimo posso scendere a 45€+s.s.
Poi, non per dire...ma 15gg. fa mi pare hai preso un disco uguale al mio a 50€ (e chissà quante ore di utilizzo in più e/o in che condizioni di utilizzo) senza batter ciglio, o mi sbaglio? :rolleyes: ;)
Infatti non ti sbagli, se parlavamo di una consegna a mano non avrei, come dici tu, battuto ciglio.....
Se è vero che si vendono i 640 a 40-45€ è altrettanto vero che a a 65 prendi un ears nuovo.....
vedi tu se riesci a spedirlo in racc e farlo rientrare nei 50 lo prendo volentieri, per di più non mi conviene.... tanto non ho fretta.
ciao e grazie
gonfaloniere
16-06-2010, 14:58
Infatti non ti sbagli, se parlavamo di una consegna a mano non avrei, come dici tu, battuto ciglio.....
Se è vero che si vendono i 640 a 40-45€ è altrettanto vero che a a 65 prendi un ears nuovo.....
vedi tu se riesci a spedirlo in racc e farlo rientrare nei 50 lo prendo volentieri, per di più non mi conviene.... tanto non ho fretta.
ciao e grazie
Purtroppo il fatto che non sia una consegna a mano non può ricadere tutto su di me...
In raccomandata, volendo, ci entra ma il problema è il peso, perchè andiamo a finire in uno scaglione di tariffa quasi pari al costo del PaccoCelere3, con tutti gli svantaggi che ha la raccomandata (in primis appunto le limitazioni sull'imballo rispetto ad un paccocelere)...per cui alla fine non abbiamo risolto nulla.
Per 40€ (+tempo per imballaggio + fila ufficio postale) lasciamo stare, troverò qualcuno di Milano interessato...
Se ci ripensi sono qui...ciao! ;)
sinergine
20-07-2010, 18:49
Io ne ho uno se ti interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223232
Posta li oppure manda PVT
me ne serve ancora uno.....:D
ciriccio
27-08-2011, 17:13
trovati?
ciriccio
28-08-2011, 11:44
Ciao sì ne ho due e devo venderli.
Puoi aspettare ancora un po'?
Ora non sono a casa e devo prima effettuare un ordine per cambiare sistema.
Sono comunque perfetti ed in garanzia (uno sicuramente, credo pure l'altro perché se non sbaglio li comprai insieme) fino all'estate prossima.
nessuna fretta ma almeno fammi un prezzo ;)
ciriccio
28-08-2011, 13:41
66 più spedizione a tua scelta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.