PDA

View Full Version : (colleferro roma sped) sileo,e7500,hd5770 ecc

DT854
01-06-2010, 09:46
salve, vendo:

case cooler master sileo500,versione con alimentatore + lettore schede 60€
alimentatore techsolo 730w 20€
mobo asus p5ql epu 50€
cpu intel e7500 60€
vga captiva 9400gt 1gb hdmi passiva 25€
scheda wifi pci 10€*
penna wifi + antenna 10€
prolunga wifi con basetta magnetica 5€*
prolunga wifi 5metri 5€*
masterizzatore dvd lg 15€

tutto è molto recente e con molta garanzia in un negozio di roma esclusi i componenti con *

regole:
preferito lo scambio a mano
se spedisco i rischi (smarrimenti,malfunzionamenti ecc) sono a carico di chi compra.
i prezzi non sono trattabili
mi riservo di toglierlo quando voglio quello che voglio
scambio con navigatore gps o smartphone recente

code:
case+ali+lettore schede:
ali:
cpu:
mobo:
vga:
hd:
ram:
mast:

manga81
01-06-2010, 09:57
coda per:
sileo,e7500,hd5770

DT854
01-06-2010, 09:58
coda per:
sileo,e7500,hd5770

quella vga non c'è piu;)

blade1983
01-06-2010, 13:06
Coda per questo:
mobo asus p5ql epu 50€
cpu intel e7500 60€
scheda wifi pci 10€*

Mi fai un prezzo per il tutto con sconticino?

Sono di Frosinone quindi probabile scambio a mano...

DT854
01-06-2010, 18:36
Coda per questo:
mobo asus p5ql epu 50€
cpu intel e7500 60€
scheda wifi pci 10€*

Mi fai un prezzo per il tutto con sconticino?

Sono di Frosinone quindi probabile scambio a mano...

ciao, diciamo 150 e te li porto a frosinone? (145reali)

CubeDs
01-06-2010, 20:35
Nel caso coda per alimentatore techsolo 730w.

blade1983
01-06-2010, 20:58
hai pvt

$!/\/\o
02-06-2010, 00:21
non ho capito, hai aperto un altra discussione quando ti avevo detto che ti prendevo tutto io...non ho parole.

DT854
02-06-2010, 02:13
non ho capito, hai aperto un altra discussione quando ti avevo detto che ti prendevo tutto io...non ho parole.

emh... a parte che se avevi dei dubbi potevi prima contattarmi in pvt:mbe:
però, comunque se ci fai caso sono altri componenti.
il fatto che cambiano vga, ram e scheda madre non ti fa pensare che potrebbe essere un altro pc?:rolleyes:
ho solo bagliato il titolo e chiedo ad un moderatore di correggerlo perchè mi è partito in automatico l'altro per composizione automatica.

$!/\/\o
02-06-2010, 02:42
hai tolto la vga e il lettore di schede, hai aggiunto altre cosette, il resto ce tutto, ma sopratutto eravamo d'accordo che mi spedivi il blocco appena ti liberavi dal lavoro....vedo come ti sei liberato dal lavoro...comportamento inconcepibile. Mi hai fatto perdere una settimana di tempo, complimenti.

DT854
02-06-2010, 03:01
hai tolto la vga e il lettore di schede, hai aggiunto altre cosette, il resto ce tutto, ma sopratutto eravamo d'accordo che mi spedivi il blocco appena ti liberavi dal lavoro....vedo come ti sei liberato dal lavoro...comportamento inconcepibile. Mi hai fatto perdere una settimana di tempo, complimenti.

a parte che se rileggi bene il pvt c'erano dei condizionali ed il mio cellulare e non ho capito perchè se vedi dei condizionali e non mi chiami dai la trattativa chiusa... però vabè non mi va di litigare.
facciamo cosi, se ti posto qui una foto dei due sileo fai una donazione a nome mio di 1000€ a medici senza frontiere?

$!/\/\o
02-06-2010, 03:09
Ah, quindi la merce per il quale ci siamo messi d'accordo immagino ci sia tutta?? Ascolta, sono qui da 10 anni, non cercare di prendermi in giro, hai cambiato idea e ti sei semplicemente dimenticato di aver preso gia accordi, dopo tutto tu metti le mani avanti con condizionali e con regole che ti consentono il ritiro della merce quando ti pare, bel lavoro.

Non ho altro da dire, te la vedi con il moderatore.Buona vendita.

DT854
02-06-2010, 03:15
Ah, quindi la merce per il quale ci siamo messi d'accordo immagino ci sia tutta?? Ascolta, sono qui da 10 anni, non cercare di prendermi in giro, hai cambiato idea e ti sei semplicemente dimenticato di aver preso gia accordi, dopo tutto tu metti le mani avanti con condizionali e con regole che ti consentono il ritiro della merce quando ti pare, bel lavoro.

Non ho altro da dire, te la vedi con il moderatore.Buona vendita.

La vendita non era chiusa ne in pvt ne sul thread.
Non mi hai neanche chiamato.
C'erano anche regole che mi consentivano di ritirare il tutto....
Allora perchè stai ancora qui a blaterare cose inutili e neanche in pvt?
Poi non è che io sto su questo forum da qualche mese... l'hai notato?
Faccio presente ai mod il tuo comportamento.
E mettimi tra gli ignorati, grazie

$!/\/\o
02-06-2010, 03:23
Non sono tenuto a telefonare a nessuno, sei tu che avevi problemi e non sapevi quando avresti potuto spedire. Il pvt lo dovevi usare tu per avvisarmi sul dafarsi. Ti ho detto fai con comodo appena hai risolto fammi sapere, non ho fretta, mandami i dati per il bonifico quando sei a posto....devo aggiungere altro?

ora basta però eh, non giriamo la frittata.Ok?

DT854
02-06-2010, 03:30
Non sono tenuto a telefonare a nessuno, sei tu che avevi problemi e non sapevi quando avresti potuto spedire. Il pvt lo dovevi usare tu per avvisarmi sul dafarsi. Ti ho detto fai con comodo appena hai risolto fammi sapere, non ho fretta, mandami i dati per il bonifico quando sei a posto....devo aggiungere altro?

ora basta però eh, non giriamo la frittata.Ok?

la frittata la stai girando tu.
Io non ti ho confermato niente ne sul thread ne in pvt e basta.
E TI RIPETO CHE SE PROPRIO DEVI CONTINUARE A COMUNICARE CON ME (COSA PERALTRO NON GRADITA) FALLO CON I PVT.

manga81
02-06-2010, 09:46
quella vga non c'è piu;)

salve, vendo:

però, comunque se ci fai caso sono altri componenti.
il fatto che cambiano vga, ram e scheda madre non ti fa pensare che potrebbe essere un altro pc?:rolleyes:
ho solo bagliato il titolo e chiedo ad un moderatore di correggerlo perchè mi è partito in automatico l'altro per composizione automatica.

mi ero messo in coda perchè credevo fossero gli stessi componenti, esco momentaneamente dalla coda perchè il mio interesse principale era per la 5770 ;)

per il resto inutile incazzarsi per la vendita precedentemente sospesa, perchè se un'utente scrive:

e poi decide di cambiare qualche pezzo (come si evince abbia fatto da mobo e gpu) perchè magari ha 2 pc ed alcuni pezzi li ha voluti tenere ovvio che chi era in coda per blocchi che non esistono più decadano anche se era più corretto avvisare anche il compratore, ma non vedo nulla di così grave.

giukey
02-06-2010, 10:03
premesso che il crossoposting è vietato la scusa della composizione automatica è vecchia.
potevi benissimo segnalare la chiusura dell'altro thread, che non hai fatto, e come da tuoi post non ti sei degnato nemmeno di avvisare i vari utenti in coda.
2 settimane di sospensione e nel frattempo ti invito a leggere il regolamento visto che se si ripresenterà una situazione simile sarà ban senza se e senza ma.
buona giornata.

Edit: visto che il venditore si lamenta e vuole chiarire, secondo lui il disguido, gli chiedo di mandarmi in pvt ogni singola e dettagliata foto (quindi si devono vedere bene seriali, codici,ecc...) di ogni componente, sia di questo thread che dell'altro, con il nick scritto a penna con giorno e data.
In mancanza di foto o di foto di oggetti uguali si passerà all'aumento della sospensione
In caso contrario la sospensione verrà tolta e mi scuserò io per il disguido.
Buona giornata.