PDA

View Full Version : 3 giorni a Barcellona, consigli?

Massimo87
01-06-2010, 08:10
ciao a tutti,

la prossima settimana vado per un week-end "lungo" a Barcellona con la mia ragazza. Volevo qualche consiglio magari da chi c'è già stato. Qualche piccola guida o un mini itinerario da seguire, avendo tre giorni scarsi a disposizione penso di non poter vedere proprio tutto. Ho già dato un'occhiata in giro e vorrei evitare quei bus turistici che mi sembrano un pò troppo restrittivi in termini di libertà di movimento :D

si accettano consigli. Ah l'albergo che ho prenotato è quasi in pieno centro a circa 100mt da una delle fermate della metro, quindi grossi problemi non dovrebbero essercene. L'unica cosa che mi preoccupa è raggiungere dall'aereporto l'hotel..e viceversa. Per la prima credo non ci siano grossi problemi perchè ho visto che ci sono i taxi e ok, però con i bus come funziona? c'è qualche linea diretta che fa qualche fermata metro-stazione eppoi arriva all'aereporto tramite bus?

a livello di traffico come siamo messi? quante ore ci vogliono ad arrivare dall'aereporto al centro? ho letto pareri molto discordanti..

Grazie :)

BMW86
01-06-2010, 11:23
Ciao
se ti devi spostare dall'aereoporto al centro puoi prendere un pullman non costa molto credo su 4 € + o - e ti porta a plaza catalunya.
Da li ti puoi spostare dove vuoi.

BMW