PDA

View Full Version : 3 giorni a Barcellona, consigli?

Massimo87
01-06-2010, 09:10
ciao a tutti,

la prossima settimana vado per un week-end "lungo" a Barcellona con la mia ragazza. Volevo qualche consiglio magari da chi c'è già stato. Qualche piccola guida o un mini itinerario da seguire, avendo tre giorni scarsi a disposizione penso di non poter vedere proprio tutto. Ho già dato un'occhiata in giro e vorrei evitare quei bus turistici che mi sembrano un pò troppo restrittivi in termini di libertà di movimento :D

si accettano consigli. Ah l'albergo che ho prenotato è quasi in pieno centro a circa 100mt da una delle fermate della metro, quindi grossi problemi non dovrebbero essercene. L'unica cosa che mi preoccupa è raggiungere dall'aereporto l'hotel..e viceversa. Per la prima credo non ci siano grossi problemi perchè ho visto che ci sono i taxi e ok, però con i bus come funziona? c'è qualche linea diretta che fa qualche fermata metro-stazione eppoi arriva all'aereporto tramite bus?

a livello di traffico come siamo messi? quante ore ci vogliono ad arrivare dall'aereporto al centro? ho letto pareri molto discordanti..

Grazie :)

BMW86
01-06-2010, 12:23
Ciao
se ti devi spostare dall'aereoporto al centro puoi prendere un pullman non costa molto credo su 4 € + o - e ti porta a plaza catalunya.
Da li ti puoi spostare dove vuoi.

BMW

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.