View Full Version : [ Serie Tv ] Misfits
Non e' la vecchia serie di meta' anni 80 con protagonista la giovane courtneusneuy fox , ma un rifacimento inglese di quest'anno...
Parla di alcuni ragazzi in un centro correttivo ( le classiche xxx ore di lavoro sociale per piccoli reati ) che , in seguito ad un'anomala tempesta , ricevono dei super poteri.
C'e' chi , come simon , diventa invisibile e , come tutti i maschi farebbero , si getta nei bagni delle ragazze e chi legge la mente ecc ecc
Insomma in giro per la rete si dice che e' una serie tv bellizzima.
A me sinceramente ha fatto abbastanza schifo...
Son arrivato al sesto , ed ultimo episodio della prima stagione solo per sapere che super potere ha nathan...
Boh comunque la segnalo , magari a qualcuno piace...
C;a;.,sa;.,s;.,;.,s
giacomo_uncino
02-06-2010, 16:58
bella serie il vecchio Misfits :O
Non e' la vecchia serie di meta' anni 80 con protagonista la giovane courtneusneuy fox , ma un rifacimento inglese di quest'anno...
Parla di alcuni ragazzi in un centro correttivo ( le classiche xxx ore di lavoro sociale per piccoli reati ) che , in seguito ad un'anomala tempesta , ricevono dei super poteri.
C'e' chi , come simon , diventa invisibile e , come tutti i maschi farebbero , si getta nei bagni delle ragazze e chi legge la mente ecc ecc
Insomma in giro per la rete si dice che e' una serie tv bellizzima.
A me sinceramente ha fatto abbastanza schifo...
Son arrivato al sesto , ed ultimo episodio della prima stagione solo per sapere che super potere ha nathan...
Boh comunque la segnalo , magari a qualcuno piace...
C;a;.,sa;.,s;.,;.,s
Non va presa sul serio, comunque parte la seconda stagione in autunno.
Parolacce e insulti a volonta. Mi è rimasta impressa "Ti tiro un calcio nella figa che ti faccio finire nella pancia di tua madre".
a me ha fatto ridere, i personaggi erano simpatici:D
a parte il sociopatico nerd :O
comunque la nera:oink:
e anche la truzza se si da una ripulita forse non è tanta cessa:O , a parte la patata in bocca quando parla:asd:
La mulattina e' gnocchissima , e qui siamo tutti d'accordo credo :D
la truzza non mi piace affatto , anche se ha una pronuncia simpatica :D
umorismo o no ( ma io e l'humor inglese non andiamo d'accordo ) la serie non mi e' piaciuta affatto..anzi...
altro motivo che mi ha spinto a guardarla era la possibilita' di veder gnuda la mulattina appunto :D
Ca;'.z;'.aza
Beelzebub
04-06-2010, 10:46
A me piaceva da matti la vecchia serie! :D
è cominciata la seconda serie, sboccati piu che mai:asd:
finito ieri sera di vedere la seconda stagione completa, sette episodi.
a me è piaciuta un sacco e non vedo l'ora che inizi la terza stagione.
certo molte cose potevano essere rifinite o rese meglio (dopo il temporale nel primo episodio volevo smettere) ma nel complesso l'ho apprezzata tantissimo.
se qualcuno la segue, chiedo una cosa che non ho capito.
durante la sesta puntata seconda serie, i cinque raccontano al mondo i loro poteri. la tizia racconta a Simon del suo ritorno da futuro e vanno a vivere insieme. poi vengono uccisi tutti ma curtis riesce a far tornare tutto indietro, a quando non erano ancora famosi, in modo da non diventarlo più. nella puntata dopo però simon e la tizia stanno di nuovo insieme, anche se non è successo tutto quello che lei ha fatto -e che non avrebbe dovuto fare- per mettersi insiemea Simon. mi sono spiegato? cosa mi dite?
finito ieri sera di vedere la seconda stagione completa, sette episodi.
a me è piaciuta un sacco e non vedo l'ora che inizi la terza stagione.
certo molte cose potevano essere rifinite o rese meglio (dopo il temporale nel primo episodio volevo smettere) ma nel complesso l'ho apprezzata tantissimo.
se qualcuno la segue, chiedo una cosa che non ho capito.
durante la sesta puntata seconda serie, i cinque raccontano al mondo i loro poteri. la tizia racconta a Simon del suo ritorno da futuro e vanno a vivere insieme. poi vengono uccisi tutti ma curtis riesce a far tornare tutto indietro, a quando non erano ancora famosi, in modo da non diventarlo più. nella puntata dopo però simon e la tizia stanno di nuovo insieme, anche se non è successo tutto quello che lei ha fatto -e che non avrebbe dovuto fare- per mettersi insiemea Simon. mi sono spiegato? cosa mi dite?
Sono paradossi temporali spiegati con licenza poetica, tra l'altro si parla di una serie fantasy e non fantascientifica dove solo serie come Star trek hanno il tecnobubble e anche li non sempre la logica scientifica viene rispettata.
Finita di visionare la prima stagione.
Il giudizio è assolutamente positivo, la serie è divertente e originale, ben congeniata in ogni comparto (fotografia/montaggio) ma ciò che convince di più è che qui non ci sono fini supereoistici, i nostri cinque hanno dei poteri, ma li utilizzano in modo materialista ed esclusivamente a proprio appannaggio, in percorsi sceneggiativi che sanno variare dal dramma alla commedia.
Trovo bravi gli interpreti con Nathan (schizzato-e-geniale) e anche Simon (alienato e introverso) di una marcia in piu rispetto al resto del cast.
Altra nota di merito per le musiche! c'è una grande varietà di autori, si arriva anche a Damien Rice, passando per i velvet, i prodigy, i red hot...
spessi si mandano a fanculo alcune spiegazioni e dettagli, ma chi se ne frega! poco importa!
7,5/8
Sono paradossi temporali spiegati con licenza poetica, tra l'altro si parla di una serie fantasy e non fantascientifica dove solo serie come Star trek hanno il tecnobubble e anche li non sempre la logica scientifica viene rispettata.
grazie della risposta, ma secondo me è proprio un errore. oppure mi è sfuggito qualcosa di macroscopico.
i due si mettono insieme SOLO a causa di quello che succede con la fama, e tutto quel segmento viene annullato tornando indietro nel tempo. e ritornano dove la tizia NON vuole dire a Simon tutta la storia sul suo doppione futuro. l'unica spiegazione che mi do è che la scena in cui loro stanno insieme si ambienta tre mesi dopo il salto indietro di curtis. in questi tre mesi si può immaginare che si siano messi insieme, ma avrebbero dovuto approfondire la storia vista l'importanza.
grazie della risposta, ma secondo me è proprio un errore. oppure mi è sfuggito qualcosa di macroscopico.
i due si mettono insieme SOLO a causa di quello che succede con la fama, e tutto quel segmento viene annullato tornando indietro nel tempo. e ritornano dove la tizia NON vuole dire a Simon tutta la storia sul suo doppione futuro. l'unica spiegazione che mi do è che la scena in cui loro stanno insieme si ambienta tre mesi dopo il salto indietro di curtis. in questi tre mesi si può immaginare che si siano messi insieme, ma avrebbero dovuto approfondire la storia vista l'importanza.
Su questo nei vari Show televisivi si è visto tutto ed il contrario di tutto.
Su questo nei vari Show televisivi si è visto tutto ed il contrario di tutto.
:)
mi spiace perchè il resto della trama è intricato ma c'è sempre una spiegazione.
zerothehero
02-04-2011, 11:23
Molto bella..sto vedendo la prima puntata.
Video ottimo e pulito.
:)
mi spiace perchè il resto della trama è intricato ma c'è sempre una spiegazione.
Vabbè,c'è da segnalare (non vorrei dire una cavolata) che sono passati anche diversi giorni.Quindi Alisha ha avuto tutto il tempo di rispiegare tutto l'ambaradan a Simon ;)
Vabbè,c'è da segnalare
cut
occhio allo spoiler ;)
penso che sia come dici tu.
forse hanno lasciato il "buco" della spiegazione perchè questa verrà data in seguito...
zerothehero
04-04-2011, 20:38
viste di fila tutte e 13 le puntate. :stordita:
SuperMario 85
04-04-2011, 20:40
Bellissima serie TV :)
sto aspettando la terza stagione.
PS: da non guardare doppiato bensì in lingua originale
occhio allo spoiler ;)
penso che sia come dici tu.
forse hanno lasciato il "buco" della spiegazione perchè questa verrà data in seguito...
No,non era uno spoiler visto che non viene spiegato,ma credo che sia la soluzione più logica ;)
Bellissima serie TV :)
PS: da non guardare doppiato bensì in lingua originale
Quoto
Il personaggio di Kelly (come Curtis) è INDOPPIABILE.
Inoltre,il solo sentirla parlare (in originale) mi fa sganasciare dalle risate :D
Comunque,bellissimo finale di stagione,ma la puntata precedente la reputo la migliore di entrambe le stagione
NetMassimo
06-04-2011, 18:48
Ho finito di vedere gli episodi su Fox. Che dire, solo i britannici riescono a fare una serie del genere sui super(anti)eroi!
Nathan è sostanzialmente un cretino ed è volgare ma è un personaggio straordinario proprio per quello.
Tutti i personaggi hanno comunque una loro personalità complessa, tendende all'egoismo ma non in maniera banale per cui sono capaci di slanci di generosità ma spesso hanno momenti di meschinità (tipo Alisha con Simon nell'ultimo episodio della seconda stagione...).
Ovviamente ho visto il telefilm in lingua originale perché già di solito il doppiaggio tende a fare schifo e ad appiattire i dialoghi, in una serie con personaggi sopra le righe come Misfits non ho il coraggio di provare ad ascoltare l'audio in italiano. Kelly fa ridere già per come parla anche se è difficile da capire nonostante gli anni di esperienza con serie britanniche.
Il modo in cui è finita la seconda stagione mi fa desiderare che la terza cominci domani! :D
Spoilerone fine 2a stagione:
ma sbaglio o hanno lasciato intendere che tutti cambieranno i loro poteri? :eek:
E poi Curtis anche se vuole salvare la ragazza non potrà più avere lo stesso potere visto che è già stato venduto.
Probabile quindi che sia Simon a comprare qualche potere che lo faccia viaggiare nel tempo per poter fare quello che farà (che però ora non serve più :mbe: :p)!
Ciau!
Spoilerone fine 2a stagione:
ma sbaglio o hanno lasciato intendere che tutti cambieranno i loro poteri? :eek:
sembra che si compreranno uno o più poteri, visto quello che ha fatto il finto gesù. chissà quali.
E poi Curtis anche se vuole salvare la ragazza non potrà più avere lo stesso potere visto che è già stato venduto.
non ho capito, oppure non ricordo più. cosa è successo alla ragazza?
Probabile quindi che sia Simon a comprare qualche potere che lo faccia viaggiare nel tempo per poter fare quello che farà (che però ora non serve più :mbe: :p)!
infatti, sembra che la terza stagione sia un nuovo inizio.
Ciau!
domanda e considerazioni mie:
possibile che i superpoteri siano in qualche modo legati alla personalità dei proprietari? emblematico il tizio dei latticini, ma l'insicurezza di Simon e il suo rendersi invisibile, kelly la sua vanità e il suo potere ecc: mi sembra che ci possano essere dei legami e che non funzionino a caso.
adesso con i poteri nuovi cambierà tutto...
anche la sigla?
perchè le ombre (o non ombre, nel caso di simon) indicavano nella sigla iniziale i loro superpoteri.
ma non ho capito quella di nathan: perchè un lupo per l'immortalià?
SuperMario 85
07-04-2011, 09:34
Si i superpoteri erano legati strettamente ai personaggi. Anche il potere di manovrare il tempo era legato al fatto di voler tornare indietro nel passato e non ricommettere l'errore.
Con la terza stagione sarà tutto diverso, staremo a vedere :)
la ragazza
di Curtis, non ricordo il nome, viene uccisa nel bar dal tizio mandato da Gesù :asd: quando tutti non hanno più i poteri.
aggiungo che:
il "lupo" l'ho sempre associato al caso del tizio che si comportava come un cane... speravo però evolvesse in qualcosa di più feroce :( boh :confused:
Anche l'immortalità comunque deriva dal carattere di Nathan, sempre incurante delle conseguenze, sfotte tutti senza distinzioni ecc... come se fosse appunto immortale :D
Comunque spero arrivi qualche personaggio con un potere "temporale" più gestibile, adoro questo genere di poteri :D
(magari uno che ferma il tempo e lancia coltelli [cit.] :D)
Ciau!
zerothehero
08-04-2011, 07:40
Sto thread dovrebbe essere grande quanto o più di serie come Heroes visto che misfits è di molto superiore (recitazione, sceneggiatura, etc) . :O
SuperMario 85
08-04-2011, 09:23
Sto thread dovrebbe essere grande quanto o più di serie come Heroes visto che misfits è di molto superiore (recitazione, sceneggiatura, etc) . :O
Eh vabbè non esageriamo ora
Perchè?
Di Heroes,apparte la prima stagione cosa c'è da prendere :ciapet: ?
Sicuramente gli Americani,grazie ad un budget maggiore,potevano permettersi di spiazzare con le location e con i vari effetti speciali,ma in quanto a trama si era sceso nel ridicolo (complice anche lo sciopero degli sceneggiatori...).
SuperMario 85
08-04-2011, 14:17
No dai la trama di Heroes nonostante qualche calo sporadico è sempre stata molto coinvolgente e appassionante, e richiedeva un impegno certamente maggiore per capire le intricate situazioni tra i vari personaggi; non si può dire lo stesso di misfits, che oltre alla curiosità di sapere cosa sarebbe accaduto non mi ha appassionato chissà quanto come trama, ma più per la curiosità di quale situazione demenziale sarebbe potuta accadere
Si,ma tutto quello che dici te lo dò validissimo per la prima stagione.
Dall'inizio della seconda stagione fino a quando l'ho seguito io ovvero,alla morte della biondina supersonicanon vedo nessuna situazione intricata,ma solo una accozzaglia d'idee malamente sviluppate :stordita:
NetMassimo
10-04-2011, 18:21
Ho purtroppo trovato una brutta notizia: Nathan non ci sarà nella terza stagione (http://www.digitalspy.co.uk/tv/s145/misfits/news/a313767/robert-sheehan-not-returning-to-misfits.html). Non so proprio come faranno a sostituirlo. :(
NetMassimo
10-04-2011, 18:23
Ho visto Heroes fino alla terza stagione. Nel corso della serie la storia è diventata sempre più la soap opera della famiglia Petrelli a cui si aggiungevano i dilemmi pseudo-esistenziali di Sylar. :rolleyes:
Ho purtroppo trovato una brutta notizia: Nathan non ci sarà nella terza stagione (http://www.digitalspy.co.uk/tv/s145/misfits/news/a313767/robert-sheehan-not-returning-to-misfits.html). Non so proprio come faranno a sostituirlo. :(
Oddio, fanno prima a rimandarla... sostituire l'attore di un personaggio primario è sempre dura... eliminarlo completamente è escluso visto che senza di lui mancherebbe una parte dell'anima della serie, sarebbe una depressione unica senza le cazzate di Nathan. :(
Ciau!
monkey.d.rufy
10-04-2011, 19:34
è stata smentita questa cosa
e meno male!!!! Nathan è IL personaggio.
Anche se Mistfits ha dalla sua degli ottimi personaggi,togliere Nathan significherebbe stravolgere/snaturare la Serie.
Fortunatamente la cosa è stata smentita :p
Ho visto Heroes fino alla terza stagione. Nel corso della serie la storia è diventata sempre più la soap opera della famiglia Petrelli a cui si aggiungevano i dilemmi pseudo-esistenziali di Sylar. :rolleyes:
Quoto ogni singola sillaba :O
un "fiuuu meno male!" anche da parte mia, una terza serie senza il suo protagonista principale sarebbe quantomeno diventata una serie diversa.
zerothehero
11-04-2011, 14:23
No dai la trama di Heroes nonostante qualche calo sporadico è sempre stata molto coinvolgente e appassionante, e richiedeva un impegno certamente maggiore per capire le intricate situazioni tra i vari personaggi; non si può dire lo stesso di misfits, che oltre alla curiosità di sapere cosa sarebbe accaduto non mi ha appassionato chissà quanto come trama, ma più per la curiosità di quale situazione demenziale sarebbe potuta accadere
Trovo che Misfits sia superiore ad Heroes.
Va detto però che il fatto che siano poche puntate un pò aiuta..diluire troppo rovina tutto specie se le idee sono poche.
Red_Star
12-04-2011, 10:22
Davvero ottima !
ma dove viene detto che i poter di curtis sono stati venduti ?a me sembrava solo quelli di alicya.
Anche se ormai non è più spoiler,per sicurezza lo uso ;)
Lo dice il tipo che vende i poteri nel momento in cui vanno per riprenderseli.Dice che li ha comprati un tizio che voleva tornare nel passato per uccidere Hitler :ciapet:
Gemini77
17-04-2011, 10:23
è stata smentita questa cosa
sei sicuro?? perche' non sono riuscito a trovare smentite, ma solo conferme, purtroppo :cry:
monkey.d.rufy
17-04-2011, 12:50
sei sicuro?? perche' non sono riuscito a trovare smentite, ma solo conferme, purtroppo :cry:
si son sicuro, ho anche visto il video dell0intervista direttamente all'attore
NetMassimo
17-04-2011, 19:15
Hai mica un link? Siccome pure io sto trovando solo conferme alla notizia mi piacerebbe fornire elementi concreti ad una smentita.
io la trovo una delle serie tv più fresche, geniali, interessanti e divertenti che siano mai state prodotte.
La puntata di natale nn mi ha entusiasmato ma va presa come un "Annual" fumettistico, credo, ovvero come una linea narrativa a se rispetto alla serie.
Mega Thumb UP!!!!
-kurgan-
20-04-2011, 18:28
questa serie è uno spettacolo, peccato per il doppiaggio italiano.. consiglio a tutti di guardarla in inglese con i sottotitoli, kelly guadagna così un sacco di punti :D
-kurgan-
20-04-2011, 18:30
Trovo che Misfits sia superiore ad Heroes.
Va detto però che il fatto che siano poche puntate un pò aiuta..diluire troppo rovina tutto specie se le idee sono poche.
concordo, misfits poi lo trovo un po' più "adulto" come trama.
questa serie è uno spettacolo, peccato per il doppiaggio italiano.. consiglio a tutti di guardarla in inglese con i sottotitoli, kelly guadagna così un sacco di punti :D
ma quell'accento cosa rappresenta? che è scozzese o che è tamarra?:asd:
ma quell'accento cosa rappresenta? che è scozzese o che è tamarra?:asd:
non conosco così bene l'inglese da poter spiegare le differenze di accenti, ma ero abituato a vedere telefilm americani e il passaggio alla lingua iglese segna una differenza di accento netta. la parlata di kelly è ancora più accentuata ma non capisco se è voluta o deriva da una regione diversa dell'inghilterra.
nathan la descrive come tamarra, o almeno così hanno tradotto su itasa :)
l'accento è "cockney" e cmq se lo si guarda in Italiano perde completamente il senso
Il fatto poi che Nathan non sia più della serie mi sconforta un pò....secondo me nn sarà più lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.