Clooney
31-05-2010, 22:55
http://nexus404.com/Blog/wp-content/uploads2/2008/08/asus-eee-pc-900a-detail.jpg
Vendo/scambio il netbook in oggetto:
Processore: Intel Atom N270
Display: 8.9″ risoluzione 1024 x 600
Wlan: 802.11 b/g
Storage: SSD 8 GB
Memoria: 1 GB DDR2 (espandibili a 2GB)
Webcam: 0.3 Megapixels
Porte USB: 3
Porte Ethernet: 1 connettore RJ-45 10/100 Mbps
Audio: Casse e microfono integrati
Porta VGA: 1
Ingresso microfono: 1
Uscita audio: 1
Card reader: slot SD
Sistema operativo: Ubuntu linux NB Remix (potete montarci xp, Seven o quello che volete).
Batteria: 4400 mAh - durata fino a 4 ore
Peso: 0,9 Kg
Colore e design: Shiny White
Aggiungo custodia Tucano (oltre a quella originale)
Ci tengo a sottolinearlo:
Completo di scatola e scontrino, nessun graffio, nessun difetto e nessun pixel buciato. Disponibile per qualsiasi test e comunque ancora in garanzia.
Non è mai uscito di casa. E' lì in un cassetto da 6 mesi: mi sembrava uno spreco lasciarlo lì ad ammuffire... :(
Vendo/scambio a 140 €.
Per lo scambio mi interessano soprattutto un NAS, giochi PS3, Film Blu-ray e gadget vari.
Preferibile consegna a mano. Eventualmente posso anche spedire ma con pacco assicurato A/R.
Vendo/scambio il netbook in oggetto:
Processore: Intel Atom N270
Display: 8.9″ risoluzione 1024 x 600
Wlan: 802.11 b/g
Storage: SSD 8 GB
Memoria: 1 GB DDR2 (espandibili a 2GB)
Webcam: 0.3 Megapixels
Porte USB: 3
Porte Ethernet: 1 connettore RJ-45 10/100 Mbps
Audio: Casse e microfono integrati
Porta VGA: 1
Ingresso microfono: 1
Uscita audio: 1
Card reader: slot SD
Sistema operativo: Ubuntu linux NB Remix (potete montarci xp, Seven o quello che volete).
Batteria: 4400 mAh - durata fino a 4 ore
Peso: 0,9 Kg
Colore e design: Shiny White
Aggiungo custodia Tucano (oltre a quella originale)
Ci tengo a sottolinearlo:
Completo di scatola e scontrino, nessun graffio, nessun difetto e nessun pixel buciato. Disponibile per qualsiasi test e comunque ancora in garanzia.
Non è mai uscito di casa. E' lì in un cassetto da 6 mesi: mi sembrava uno spreco lasciarlo lì ad ammuffire... :(
Vendo/scambio a 140 €.
Per lo scambio mi interessano soprattutto un NAS, giochi PS3, Film Blu-ray e gadget vari.
Preferibile consegna a mano. Eventualmente posso anche spedire ma con pacco assicurato A/R.