View Full Version : [ME+SPED] APPLE IPAD 64GB - Wi-Fi - NUOVO, IMBALLATO, DA ATTIVARE - 700€
giusy6464
31-05-2010, 22:39
Per tutte le info visitate www.apple.it, non credo abbia bisogno di presentazionim disponibile a ritiro a mano su Messina (centro e poco fuori) o spedizione a 20€ assicurata, modello USA Wi-Fi con 64gb di memoria
presente fattura originale APPLE
imballato, da attivare, con garanzia internazionale direttamente presso APPLE no perditempo, no scambi
PREZZO: 700€ non trattabili
-------------------------------------------------
POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE:
NON SCAMBIO, VENDO PER MONETIZZARE
evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda o chiarimento vanno fatti in pvt;
E SOPRATTUTTO EVITATE COMMENTI SUL PREZZO, DATO CHE IL PRODOTTO NON E' DISPONIBILE ONLINE A PREZZO DI LISTINO, IL PRIMO STORE CHE LO HA DISPONIBILE LO OFFRE A 840€, QUINDI SONO IN PIENO REGOLAMENTO E SOPRATUTTO NON STO TENTANDO DI SPECULARCI DATO CHE VE LO OFFRO A PREZZO DI LISTINO E CI STO PERDENDO RISPETTO A QUANTO HO SPESO PER IMPORTARLO;
code velocissime, direi non più di 6 ore;
precedenza a mio prezzo;
precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile);
pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario;
ACCETTO PAYPAL SE VI SOBBARCATE LE TARIFFE DI TRANSAZIONE
in vendita su su altri lidi
mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento.
giusy6464
02-06-2010, 11:21
up
ORONZO CANA'
02-06-2010, 11:46
coda a prezzo da regolamento, poi vedi tu...
699 meno l'iva...
giusy6464
02-06-2010, 12:03
coda a prezzo da regolamento, poi vedi tu...
699 meno l'iva...
ho già trattato questa discussione coi moderatori, il prezzo da regolamento è il prezzo minore su internet, disponibile e non in offerta, con più di 6000 messaggi dovresti saperlo
mukuro_w
02-06-2010, 23:46
ho già trattato questa discussione coi moderatori, il prezzo da regolamento è il prezzo minore su internet, disponibile e non in offerta
hai dimenticato di togliere l'iva ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
699 / 1,2 = 582,5 euro
giusy6464
02-06-2010, 23:56
hai dimenticato di togliere l'iva ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
699 / 1,2 = 582,5 euro
in che shop l'hai trovato immediatamente disponibile e non in offerta a quel prezzo?
edita o sono costretto a segnalare
mukuro_w
02-06-2010, 23:59
in che shop l'hai trovato immediatamente disponibile e non in offerta a quel prezzo?
edita o sono costretto a segnalare
mi prendi in giro ?
il prezzo di quell'ipad è 699 euro, lo sanno anche i sassi.
http://store.apple.com/it/configure/MB294TY/A?mco=MTc3NzYxODA
dovremmo essere a giugno se non sbaglio, basta aggiungerlo al carrello ;)
giusy6464
03-06-2010, 00:05
mi prendi in giro ?
il prezzo di quell'ipad è 699 euro, lo sanno anche i sassi.
http://store.apple.com/it/configure/MB294TY/A?mco=MTc3NzYxODA
dovremmo essere a giugno se non sbaglio, basta aggiungerlo al carrello ;)
passano dalle 2 alle 3 settimane per la spedizione, perciò convieni con me che non è immediatamente disponibile giusto? cioè bastava rileggere qualche post prima, l'ho spiegato e rispiegato, ne ho già parlato con i moderatori, non penso tu abbia mai letto il regolamento, non c'è scritto un semplice "prezzo più basso meno l'iva"
e se non sei interessato ti chiedo di nuovo con cortesia di non sporcarmi il thread, l'ho messo in maiuscolo tra le regole
mukuro_w
03-06-2010, 00:11
perciò convieni con me che non è immediatamente disponibile giusto?
a parte il fatto che anche sul sito ufficiale è disponibile ( spedizione a giugno, siamo a giugno ); adegua il prezzo al regolamento o ritira dalla vendita ;)
http://www.ollo.it/acquisto/iPad/Apple/MB294LL-A/APPLE-iPad-Wi-Fi/436821.html?utm_campaign=comparatore&utm_medium=file&utm_source=trovaprezzi&utm_content=link-text
696,60 / 1,2 = 580,5
giusy6464
03-06-2010, 00:17
adegua il prezzo al regolamento ;)
http://www.ollo.it/acquisto/iPad/Apple/MB294LL-A/APPLE-iPad-Wi-Fi/436821.html?utm_campaign=comparatore&utm_medium=file&utm_source=trovaprezzi&utm_content=link-text
ma la smetti di spammare e sporcare il thread? Spedizione: entro 2-5 giorni
ti ho già detto che ho controllato anche lo shop !Galaxia" che dice immediatamente disponibile ma passa più di una settimana, per il semplice motivo che non lo hanno gli Apple Store e non lo può avere nessun altro prima di due settimane
sono 3gg che c'è il mio thread aperto e una persona come te mancava, almeno gli stai dando rilevanza
adesso ti chiedo gentilmente di editare tutti i tuoi messaggi lasciati qui, o dovrò farlo fare da un moderatore
giusy6464
03-06-2010, 00:19
a parte il fatto che anche sul sito ufficiale è disponibile ( spedizione a giugno, siamo a giugno
ahahaha grande...questa mi mancava!
mukuro_w
03-06-2010, 00:25
ma la smetti di spammare e sporcare il thread? Spedizione: entro 2-5 giorni
quindi tu quando acquisti online pretendi la spedizione in giornata, in 1gg lavorativo... buono a sapersi ;)
giusy6464
03-06-2010, 00:32
quindi tu quando acquisti online pretendi la spedizione in giornata, in 1gg lavorativo... buono a sapersi ;)
te lo richiedo, prima di segnalare, puoi editare tutti i tuoi messaggi?
per il prezzo ne ho già parlato con i moderatori, ti deve bastare questo, e io spedisco in giornata, io ce l'ho IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE, no "2-5gg lavorativi", tutta pubblicità, poi telefoni, come ho fatto con altri store e ti dicono che non lo sanno nemmeno loro, per il semplice fatto che non li ha nemmeno Steve Jobs per se in grandi quantità, li fa spedire direttamente dalla fabbrica per smaltirli prima
ma tu questo non lo sai, e volevi un ipad sigillato a "prezzo più basso meno l'iva"
detto questo, dopo avermi fatto bruciare l'up del 3 giugno, buonanotte! :rolleyes:
mukuro_w
03-06-2010, 00:37
per il semplice fatto che non li ha nemmeno Steve Jobs...
ma chi sei, sua figlia ? :D
ascoltami, io ero molto interessato al prodotto ovviamente a prezzo da regolamento; pagarlo a te più di quanto lo pagherei presso negozio online per non aspettare "2 - 5gg lavorativi" non mi sembra il caso.
adesso, francamente non te lo prenderei più nemmeno regalato ;)
Buonanotte :)
giusy6464
03-06-2010, 00:38
ma chi sei, sua figlia ? :D
ascoltami, io ero molto interessato al prodotto ovviamente a prezzo da regolamento; pagarlo a te più di quanto lo pagherei presso negozio online per non aspettare "2 - 5gg lavorativi" non mi sembra il caso.
adesso, francamente non te lo prenderei più nemmeno regalato ;)
Buonanotte :)
mannaggia te lo volevo regalare!
regolarizza il prezzo come da regolamento.
anche se la spedizione avviene e dopo 7 giorni l'importante è che sia disponibile e non in offerta/promo.
buona giornata.
ORONZO CANA'
03-06-2010, 10:03
anche se la spedizione avviene e dopo 7 giorni l'importante è che sia disponibile e non in offerta/promo.
buona giornata.
Era ora....
Coda a 550 visto che è usato altrimenti tienitelo...
giusy6464
03-06-2010, 11:19
buona giornata.
ho telefonato agli shop segnalati, l'ipad non è disponibile, sarà disponibile alla spedizione circa una settimana dopo l'ordine (sappiamo che loro sono ottimisti, sono curioso di sapere come potrebbero averlo prima dei canali ufficiali)
ho già avuto il beneplacido di altri moderatori, ognuno interpreta il regolamento come preferisce, perciò prima di ritirare dalla vendita vorrei sapere qual è la giusta interpretazione
non ci sto speculando, l'ho pagato molto di più, e l'ipad è nuovo, imballato e da attivare, non usato, anche se non influisce nel prezzo, ma potrebbe influire nella decisione dell'acquirente, perciò ci tento a precisarlo
mukuro_w
03-06-2010, 11:40
ho telefonato agli shop segnalati, l'ipad non è disponibile
certo che sei dura, eh ?
non hai rispetto di nessuno, nemmeno di un moderatore che ti invita a regolarizzare il prezzo.
qui sei loro ospite, se vuoi vendere in questo forum devi attenerti a ciò che ti dicono...
giusy6464
03-06-2010, 11:48
certo che sei dura, eh ?
non hai rispetto di nessuno, nemmeno di un moderatore che ti invita a regolarizzare il prezzo.
qui sei loro ospite, se vuoi vendere in questo forum devi attenerti a ciò che ti dicono...
questo è il mio thread sul mio ipad, qui si tratta, non mi interessano le tue opinioni, se hai consigli da darmi me li dai in privato, sennò non posti, se ti da fastidio il mio thread, segnalami, in altri forum il tuo comportamento avrebbe portato ad una sospensione, però qui si sta attenti solo a fare grossi affari
ti ripeto che non sono disponibili, anche dove mi hai segnalato spammando
questo è il mio thread sul mio ipad, qui si tratta, non mi interessano le tue opinioni....
Per adesso chiudo, visto che non hai ascoltato cosa ti aveva gentilmente chiesto giukey.
Se vuoi aprire un' altro thread puoi farlo, ma a prezzo di regolamento "punto"!
kingvisc
06-06-2010, 16:23
passano dalle 2 alle 3 settimane per la spedizione, perciò convieni con me che non è immediatamente disponibile giusto? cioè bastava rileggere qualche post prima, l'ho spiegato e rispiegato, ne ho già parlato con i moderatori, non penso tu abbia mai letto il regolamento, non c'è scritto un semplice "prezzo più basso meno l'iva"
e se non sei interessato ti chiedo di nuovo con cortesia di non sporcarmi il thread, l'ho messo in maiuscolo tra le regole
ho già trattato questa discussione coi moderatori, il prezzo da regolamento è il prezzo minore su internet, disponibile e non in offerta, con più di 6000 messaggi dovresti saperlo
te lo richiedo, prima di segnalare, puoi editare tutti i tuoi messaggi?
per il prezzo ne ho già parlato con i moderatori, ti deve bastare questo, e io spedisco in giornata, io ce l'ho IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE, no "2-5gg lavorativi", tutta pubblicità, poi telefoni, come ho fatto con altri store e ti dicono che non lo sanno nemmeno loro, per il semplice fatto che non li ha nemmeno Steve Jobs per se in grandi quantità, li fa spedire direttamente dalla fabbrica per smaltirli prima
ma tu questo non lo sai, e volevi un ipad sigillato a "prezzo più basso meno l'iva"
detto questo, dopo avermi fatto bruciare l'up del 3 giugno, buonanotte! :rolleyes:
ho telefonato agli shop segnalati, l'ipad non è disponibile, sarà disponibile alla spedizione circa una settimana dopo l'ordine (sappiamo che loro sono ottimisti, sono curioso di sapere come potrebbero averlo prima dei canali ufficiali)
ho già avuto il beneplacido di altri moderatori, ognuno interpreta il regolamento come preferisce, perciò prima di ritirare dalla vendita vorrei sapere qual è la giusta interpretazione
non ci sto speculando, l'ho pagato molto di più, e l'ipad è nuovo, imballato e da attivare, non usato, anche se non influisce nel prezzo, ma potrebbe influire nella decisione dell'acquirente, perciò ci tento a precisarlo
Quale moderatore avrebbe dato l'ok a questa tua vendita?
giusy6464
06-06-2010, 16:40
tu, confermandomi che avrei dovuto prendere come prezzo di riferimento il prezzo più basso di uno shop online (non ebay), dove il prodotto è disponibile e non in offerta; mi riferisco alla mia passata vendita di un 16gb, dove mi hai linkato il prezzo più basso appunto, disponibile e non in offerta, è stato una settimana fa, ci siamo scambiati qualche pm, ho ancora il link, e non era quello dell'Apple Store, dove vi ricordo da disponibilità per fine giugno; questo mi ha permesso di metterlo in vendita 500€ (usato ma con custodia e spedizione inclusa)
da queste linee guida mi sono sentito di aprire un altro thread con gli stessi criteri per il 64gb, che però non sono stati condivisi dai moderatori giukey e ingwye e da molti utenti sapientoni, visto che ormai tutti vanno alla ricerca del "prezzo più basso meno l'iva"
anzi, riguardo questo prodotto, fino a qualche giorno fa non esisteva in nessuno shop online disponibile (non so adesso se la situazione è migliorata o peggiorata, so che non si trovano facilmente), a differenza di quello che mi hai linkato da 16gb, per assurdo avrei potuto mettere 30000€; invece senza 1€ di rincaro (come fanno ultimamente negli shop o su ebay) sono stato trattato da speculatore
kingvisc
06-06-2010, 16:49
A più riprese dici, in questa discussione, che ne hai già parlato con i moderatori, e da una rapida verifica con TUTTO lo staff di hwupgrade si scopre che nessuno ha dato il benestare al prezzo di questa discussione.
Io ero intervenuto nell'altra vendita di Ipad che avevi aperto, e NON mi risulta di averti detto che il prezzo era ok, anzi ti ho inviato un link che dimostrava che il tuo prezzo NON era conforme al regolamento (link preso da trovaprezzi, che tu contestavi a chi ti avveva già segnalato la cosa).
Ora dici che sei stato autorizzato da me?
Puoi mostrare pubblicamente uno screenshot del messaggio in cui ti avrei dato l'ok?
giusy6464
06-06-2010, 17:05
A più riprese dici, in questa discussione, che ne hai già parlato con i moderatori, e da una rapida verifica con TUTTO lo staff di hwupgrade si scopre che nessuno ha dato il benestare al prezzo di questa discussione.
Io ero intervenuto nell'altra vendita di Ipad che avevi aperto, e NON mi risulta di averti detto che il prezzo era ok, anzi ti ho inviato un link che dimostrava che il tuo prezzo NON era conforme al regolamento (link preso da trovaprezzi, che tu contestavi a chi ti avveva già segnalato la cosa).
Ora dici che sei stato autorizzato da me?
Puoi mostrare pubblicamente uno screenshot del messaggio in cui ti avrei dato l'ok?
uno screen shot? posso farti quello in cui tu mi hai dato un link che non era l'Apple Store, mi sono sentito di fare la stessa cosa sullo stesso prodotto qualche ora dopo, visto che non vi fanno impressione i link, ecco quello che mi hai inviato il 30-05-2010, ore 19:23:
http://www.youbuy.it/tablet-ebook-e-accessori/ipad-ed-accessori/ipad-apple-italiano-vendita:-16gb-wifi-p8378.htm
559/1.2 + 25/1.2 (custodia) = 486 + 15€ di spedizione = abbondanti 500€; secondo le tue linee guida dovevo muovermi così, e così ho fatto per questa vendita;
magari non mi sono rivolto a te direttamente per questa seconda vendita, ritenendolo inutile, dato quello che mi hai segnalato qualche ora prima, per me quello era un assenso implicito;
tengo a precisare che nel primo thread di ipad 16gb, mi sono autosegnalato più volte per capire come muovermi, penso che possiate benissimo verificare, senza ricevere risposte fino al tuo intervento sotto segnalazione di altri
giusy su questo sito si voleve speculare sull'iniziale mancanza di ipad
ora ci sono ovunque chi vuoi che venga a comprarlo a prezzo pieno un import e per giunta con spedizione delle POSTE:doh:
detto questo è facile sapere il prezzo di vendita
apple store meno 20 %
kingvisc
06-06-2010, 17:14
nell'altra discussione ho preso uno a caso tra i primi link di trovaprezzi per dimostrarti che, diversamente da quello che affermavi (ovvero che i link di cui parlavano alcuni utenti del forum non rispettassero il regolamento), il tuo prezzo era fuori regolamento.
NON ho mai detto altro, ne riguardo la velocità di spedizione o qualsiasi altra cosa.
NON ho dato l'ok al prezzo che chiedevi nella precedente vendita.
Tant'è vero che non hai nessun mio messaggio in cui ti davo tali informazioni.
In questa discussione a più riprese sostieni di aver avuto l'ok da un moderatore, e poi si scopre che l'ok te lo sei dato tu stesso interpretando a tuo modo messaggi mandati per una discussione differente; interpretando a tuo modo il regolamento e cercando di mettere in bocca a un moderatore tali informazioni errate; arrivando a mettere in dubbio l'operato dello staff volendo far credere che al suo interno ci siano linee di condotta differenti, e difformi rispetto al regolamento?
La discussione al momento viene chiusa, in attesa di provvedimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.