View Full Version : Un'altra PICCOLA modifica......ma grande soddisfazione!
ciao raga....come al solito non posso postare la foto....riesco a metterla nel database pero....date un occhio....ho rivestito il cavo scsi con un nastro fluorescente....vi garantisco che dal vero è molto meglio che in foto....
peccato che non è tanto adesivo se no ne attaccavo una strisciolina su ogni pala della ventola sul northbridge,ma ce la faro :cool:
qualche mod mi cancella l'altra discussione.....grazie :)
nessun commento sulla mia modifichina???:(
wow per il cavetto ;)
e per quanto riguarda la ventola è un'idea troppo giusta,effetto psichedelico/allucinogeno sui muri di casa :D
Figo! Stai diventanto il mio preferito hihhhihihi
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Figo! Stai diventanto il mio preferito hihhhihihi
troppo buoni....
gia....le pale della 120 completamente gialle fluorescenti e vedere sulla parete il giallo che gira :cool:
sarebbe da filmato piu che da foto :)
LordBerisha
05-03-2002, 19:32
Per il cavo fluorescente dico PAURA. :D
Per la ventola non potresti usare della vernice?
Originariamente inviato da LordBerisha
[B]Per il cavo fluorescente dico PAURA. :D
Per la ventola non potresti usare della vernice?
hai ragione....sarebbe una figata....
se avessi una fotocamera seria vi farei vedere come è dal vivo il cavo.....sulla parete del mobiletto vedo la luce gialla :cool:
son davvero contento!!
figo...mi hai fatto venire una strana idea in testa...mi è venuta voglia di disegnare le fiamme come il mio case pure sulle ventole....sai che figata che mi rimarrebbe? cmq bel lavoro il tuo, mi piace!!!
Originariamente inviato da Hotmax
[B]figo...mi hai fatto venire una strana idea in testa...mi è venuta voglia di disegnare le fiamme come il mio case pure sulle ventole....sai che figata che mi rimarrebbe? cmq bel lavoro il tuo, mi piace!!!
bravo....bell'idea!!!!
con una lampada di wood e un po di questo nastro si possono fare cose molto allettanti...
mentre ero seduto sul cesso mi è venuta un altra ideona!!!
in serata faro un prototipo e ve lo posto :)
voglio abbandonare tripod perche non va una mazza....che mi consigliate per avere una specie di disco fisso online??
20 mb mi vanno da dio :)
Facciamo la coletta e ti regaliamo una bella videocamera digitale :p
Per il disco fisso online, prova Digiland pero i file non possono superare un mega :(
io uso supereva e mi va benissimo...
supereva eh....per uploadare c'è un file manager online???
raga....idea fatta e fotografata....apro un thread apposta :D
si...è anke molto semplice da usare....
Originariamente inviato da Hotmax
[B]si...è anke molto semplice da usare....
bella li....lo prendo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.