PDA

View Full Version : Alloggio dissipatore socket 478

Inugami
31-05-2010, 16:04
Allora ragazzi ho questo scheda madre alla quale si è spaccato l'alloggio in plastica del dissipatore:
http://img408.imageshack.us/img408/2390/nb72sc.jpg
Ora trovare quel solo pezzo è abbastanza improponibile e la maggior parte dei dissipatori non lo hanno incluso però ho visto questo:
[edit]

Sembra a vere i "chiodi" a pressione integrati,dite che fa al caso mio?

flox90
31-05-2010, 17:30
E' un dissipatore per chipset non ha certo le stesse capacità di un dissipatore da CPU, non riuscirà a dissipare il calore della cpu se non gli alloggi una ventola artigianale sopra. Le misure ci sono scritte per lo meno quelle tornano??? ciao:D

Inugami
31-05-2010, 17:34
E' un dissipatore per chipset non ha certo le stesse capacità di un dissipatore da CPU, non riuscirà a dissipare il calore della cpu se non gli alloggi una ventola artigianale sopra. Le misure ci sono scritte per lo meno quelle tornano??? ciao:D

Le misure non so ma dice che va bene per i 478,penso sia sufficiente,no?

Supponendo vada bene...ventola "artigianale"? :stordita:

flox90
31-05-2010, 17:44
Prova a misurare se più o meno torna, non costa tanto ma se poi non va bene hai perso tempo e basta.
Ma prima non aveva la ventola il dissipatore della cpu??? Artigianale è una cosa fatta in casa "arrangiarsi" , se prima c'èra la ventola ora non puoi certo metterci un semplice dissipatore senza ventola e quindi devi trovare un modo per mettergliela. :stordita:

FreeMan
31-05-2010, 18:11
[edit]

no link eshop

e la sezione è errata

CLOSED!!

>bYeZ<