View Full Version : Alloggio dissipatore socket 478
Allora ragazzi ho questo scheda madre alla quale si è spaccato l'alloggio in plastica del dissipatore:
http://img408.imageshack.us/img408/2390/nb72sc.jpg
Ora trovare quel solo pezzo è abbastanza improponibile e la maggior parte dei dissipatori non lo hanno incluso però ho visto questo:
[edit]
Sembra a vere i "chiodi" a pressione integrati,dite che fa al caso mio?
E' un dissipatore per chipset non ha certo le stesse capacità di un dissipatore da CPU, non riuscirà a dissipare il calore della cpu se non gli alloggi una ventola artigianale sopra. Le misure ci sono scritte per lo meno quelle tornano??? ciao:D
E' un dissipatore per chipset non ha certo le stesse capacità di un dissipatore da CPU, non riuscirà a dissipare il calore della cpu se non gli alloggi una ventola artigianale sopra. Le misure ci sono scritte per lo meno quelle tornano??? ciao:D
Le misure non so ma dice che va bene per i 478,penso sia sufficiente,no?
Supponendo vada bene...ventola "artigianale"? :stordita:
Prova a misurare se più o meno torna, non costa tanto ma se poi non va bene hai perso tempo e basta.
Ma prima non aveva la ventola il dissipatore della cpu??? Artigianale è una cosa fatta in casa "arrangiarsi" , se prima c'èra la ventola ora non puoi certo metterci un semplice dissipatore senza ventola e quindi devi trovare un modo per mettergliela. :stordita:
[edit]
no link eshop
e la sezione è errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.