PDA

View Full Version : Configurazione Pc Fisso

hardware69
31-05-2010, 13:13
Salve a tutti ho un pc un po vecchiotto e vorrei farne il seguente uso:

-Gioco: Alcuni giochi,potrebbe venirmi la curiosita di qualche gioco appena uscito ma piu che altro giochi come warrock o altro,comunque ho gia una radeon 7000 e ne vorrei una migliore (fifa 2003 mi parte a stento xD)
-Internet/Office: Quasi sempre (ho gia 4gb di ram)
-Film: Spesso

Le uniche cose che mi servono sono un processore,una scheda video,4gb di ram.

Voglio delle configurazioni low cost,il mio budget massimo è 150euro,so che è poco ma mi servono delle configurazioni per gli usi che ho sopra elencato,il top per questo budget.

P.S. Se volete inserire anche la scheda madre metteteglielo (solo se arriva al budget,naturalmente per 10 euro in piu non mi preoccupo)

Lilunyel
31-05-2010, 13:25
Salve a tutti ho un pc un po vecchiotto e vorrei farne il seguente uso:

-Gioco: Alcuni giochi,potrebbe venirmi la curiosita di qualche gioco appena uscito ma piu che altro giochi come warrock o altro,comunque ho gia una radeon 7000 e ne vorrei una migliore (fifa 2003 mi parte a stento xD)
-Internet/Office: Quasi sempre (ho gia 4gb di ram)
-Film: Spesso

Le uniche cose che mi servono sono un processore,una scheda video,4gb di ram.

Voglio delle configurazioni low cost,il mio budget massimo è 150euro,so che è poco ma mi servono delle configurazioni per gli usi che ho sopra elencato,il top per questo budget.

P.S. Se volete inserire anche la scheda madre metteteglielo (solo se arriva al budget,naturalmente per 10 euro in piu non mi preoccupo)

O_o Scusami, ma dove la incastri sennò la cpu? ;_; Probabilmente la tua MoBo è di 2-3 socket fa... l'alimentatore sarà un teslacoil, ecc. ;_;

Cmq:

ASROCK M3A790GXH/USB3 AM3
TEAM GROUP ELITE DDR3 2GB 1333Mhz TED32048M1333HC9
AMD Athlon II X2 240 2MB (2.8 GHz) 65W Regor TRAY AM3

Totale: 169,30€ (fatto su F2Store).

Guarda, ho messo 2GB di ram, perché 4GB costan da soli 90-100€ minimo, mentre la GPU discreta con quel budget è impossibile metterla, così ho preferito mettere una scheda madre con una IGP migliore... tanto sarà cmq migliore di quella che hai al momento. :O