View Full Version : [Avvistamento UFO] Qualcuno di voi vive fra Surbo e Lecce ?
Nella giornata del 29, di sera dopo le 20:30, c'è stato un significativo avvistamento di UFO in Puglia, fra Surbo LE e Lecce; mia sorella lavora la e con la sua amica, rientrando in auto (erano nella statale 613) si sono dovute fermale, come pure molte altre vetture, per assistere al fenomeno. Più di 12 globi di luce di color arancio che si muoveva in formazione, inoltre una principale, distaccata dalla "flottillas", sostava nei pressi di Lecce, che scendeva e risaliva.... tra l'altro il tutto è stato visto da un sacco di gente, ferma in autostrada, per circa un ora!
Se qualcuno è della zona mi tenga informato.
Grazie.
Marco
su internet niente, possibile che tra di loro nessuno abbia fatto un video?
12 globi di luce color arancio sono soliti essere 6 aerei in formazione durante un'esercitazione.
c'erano un sacco di persone e mia sorella mi ha detto che alcuni stavano filmando tutto, e considerando il numero degli oggetti ben visibili e la durata, qualcuno sicuramente lo metterà su youtube, però è strano che a tutt'ora non ci sia niente, e ti assicuro che nel momento dell'accaduto ero al telefono con lei e la sentivo emozionata come non mai, emozionata ma anche un pò spaventata! insomma, decine di oggetti, grandi e piccolli, che facevano manovre, si mettevano in formazione per un'ora non può passare così inosservata.
mi diceva che c'erano i soliti che parlavano i dirigibili e cose simili ma è impossibile dice, sia per i movimenti (troppo rapidi di alcuni) sia perchè altri salivano e scendevano in verticale, inoltre sono apparsi improvvisamente!
Se trovi/trovate notizie fatemi sapere, anche in privato.
Grazie.
Posso sapere cosa porti in firma?
jumpin666
31-05-2010, 14:37
DEJAVUUUU
krizalid
31-05-2010, 15:00
Era un pallone aerostatico che ... (cit.)
DEJAVUUUU
quoto...negli ultimi 70 anni sapete quanti avvistamenti fasulli ci sono stati? :asd:
krizalid
31-05-2010, 15:01
manda il video a mistero, poi l'esperto tramite uso di filtri e supercazzole riesce a smerdarti l'avvistamento
morpheus85
31-05-2010, 15:11
do la soluzione!
palloni sonda e/o laterne cinesi :cool:
seriamente.. foto o video per un'identificazione ormai non bastano più, ci vuole qualcosa di più concreto. ;)
morpheus85
31-05-2010, 15:13
manda il video a mistero, poi l'esperto tramite uso di filtri e supercazzole riesce a smerdarti l'avvistamento
già in un paio di pixel riesce a vedere una rondine e ti dice anche il sesso :O
krizalid
31-05-2010, 15:15
già in un paio di pixel riesce a vedere una rondine e ti dice anche il sesso :O
lui fà lo zoom, poi interpola i colori, dopodichè applica un filtro per la rifrazione della luce, e dopo verifica la solidità dell'oggetto... Tutto chiaro?
CSI beccati questo :Prrr:
valerio993
31-05-2010, 16:34
Sempre che non ti chiami Paola Barale :asd:
Posso sapere cosa porti in firma?
Dove vuoi arrivare?
sbudellaman
31-05-2010, 18:26
Io vivo a lecce, quel giorno ho cenato fuori ma non ho visto niente. Certo, non significa nulla dato che bisogna considerare a che distanza poteva essere visibile il fenomeno, oppure semplicemente non ci ho fatto caso... peccato, anche se non credo agli alieni questo genere di argomenti mi affascina e mi sarebbe piaciuto assistere a fenomeni simili :D
Io vivo tra loreto e turro :O
cit.
morpheus85
31-05-2010, 19:29
lui fà lo zoom, poi interpola i colori, dopodichè applica un filtro per la rifrazione della luce, e dopo verifica la solidità dell'oggetto... Tutto chiaro?
CSI beccati questo :Prrr:
dimentichi l'analisi del dna :read:
Ragazzi lanterne cinesi, una volta ci sono cascato anche io...
http://www.youtube.com/watch?v=4gc8VaNw4_I&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=IDkHE0z8NO0&feature=related
Dove vuoi arrivare?
Uno che porta in firma un forum di cospirazione aliena e dice che suoi conoscenti hanno visto degli ufo alza drasticamente le possibilità che si tratti di pesci volanti.
Uno che porta in firma un forum di cospirazione aliena e dice che suoi conoscenti hanno visto degli ufo alza drasticamente le possibilità che si tratti di pesci volanti.
Non vedo cosa ci sia di strano :confused: sarà appassionato di 'ste robe, e appena ha sentito di questa vicenda si sarà voluto informare di più e chiedendo qua...
Wizard10
31-05-2010, 21:39
io sono della provincia di Lecce, ma non ho sentito nulla...ci sono informazioni/video a supporto?
Rainy nights
31-05-2010, 21:41
io sono della provincia di Lecce, ma non ho sentito nulla...ci sono informazioni/video a supporto?
Guarda la firma di chi ha aperto il 3d.
RiccardoS
01-06-2010, 07:55
{|e;32158021']Non vedo cosa ci sia di strano :confused: sarà appassionato di 'ste robe, e appena ha sentito di questa vicenda si sarà voluto informare di più e chiedendo qua...
evidentemente non conosci la storia forumesca del tizio in questione :asd:
prova a vedere se trovi un pò delle perle che scrisse in passato in questo stesso forum... se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime agli occhi :rotfl:
Ragazzi lanterne cinesi, una volta ci sono cascato anche io...
http://www.youtube.com/watch?v=4gc8VaNw4_I&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=IDkHE0z8NO0&feature=related
anche io ci cascai e inviai il filmato al cisu :asd:
MalefiQue1984
01-06-2010, 10:59
Ma questi Ufo non reggono proprio... cosa inventeranno per distrarci ancora? :blah:
clasprea
01-06-2010, 14:38
solo lui può risolvere il mistero:
http://eslblogs.englishclub.com/mikelong/files/2008/04/mulder.jpg
ilguercio
01-06-2010, 16:03
Cos'è,un teaser di "Mistero" di questa sera?:O
Infatti ho parlato di UFO, non ho mica detto che sono sbarcate navicelle aliene.
Laggiù è successo qualcosa ed io sto solo indagando.
Chiaro poi, essendo un convinto sostenitore che altre razze ET siano sulla Terra, non posso escludere che quelle fossero davvero navi aliene.
Qualcosa in contrario ?:)
Rainy nights
01-06-2010, 16:44
Infatti ho parlato di UFO, non ho mica detto che sono sbarcate navicelle aliene.
Laggiù è successo qualcosa ed io sto solo indagando.
Chiaro poi, essendo un convinto sostenitore che altre razze ET siano sulla Terra, non posso escludere che quelle fossero davvero navi aliene.
Qualcosa in contrario ?:)
Affatto, solo che in pochi qui mi credono quando parlo di invisibili unicorni rosa visti sulle colline del teramano. Eppure lo sanno tutti che sono una fedele seguace ;)
Affatto, solo che in pochi qui mi credono quando parlo di invisibili unicorni rosa visti sulle colline del teramano. Eppure lo sanno tutti che sono una fedele seguace ;)
No no, li ho visti anche io qui giù :D
(mi sa che ci siamo capiti solo noi due :stordita: )
evidentemente non conosci la storia forumesca del tizio in questione :asd:
prova a vedere se trovi un pò delle perle che scrisse in passato in questo stesso forum... se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime agli occhi :rotfl:
Porca miseria, mi sono piegato dalle risate...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Maledetta la mia curiosità, ho perso un'ora per leggere tutti i primi thread....ahia, mi fa male la mandibola da quanto ho riso :sbonk: :sbonk:
manufacturing
01-06-2010, 17:02
lanciami o' frisbee :sofico:
tecnologico
01-06-2010, 17:09
Dove vuoi arrivare?
al punto giusto
Rainy nights
01-06-2010, 17:09
Porca miseria, mi sono piegato dalle risate...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Maledetta la mia curiosità, ho perso un'ora per leggere tutti i primi thread....ahia, mi fa male la mandibola da quanto ho riso :sbonk: :sbonk:
Per colpa tua (e della pioggia sul Court Philippe Chatrier) mi sono messa a leggere.
:doh:
lol, in giro c'è gente convinta che un tizio cammina sull'acqua e fa risorgere i morti e voi prendete per il culo uno che crede negli ufo :stordita:
lol, in giro c'è gente convinta che un tizio cammina sull'acqua e fa risorgere i morti e voi prendete per il culo uno che crede negli ufo :stordita:
Ma almeno su quello c'hanno fatto un libro intero :doh:
F1R3BL4D3
01-06-2010, 17:31
Interessanti i thread scritti in passato! Si possono trovare un sacco di utenti che ormai o non scrivono più o son stati bannati!
:asd: pure il Bordin gli ha chiuso delle discussioni.
tecnologico
01-06-2010, 17:35
mmmm a film se la giocano :asd:
mah.. io non vedo la differenza.. questo i viaggi se li fa.. quelli invece ci hanno scritto un libro ..
mah.. io non vedo la differenza.. questo i viaggi se li fa.. quelli invece ci hanno scritto un libro ..
All'altro c'hanno fatto pure un Musical :O
ilguercio
01-06-2010, 17:50
Gli unicorni rosa non sono cool,nè tantomeno fanno vendere rosari o alimentano la speculazione.
Fattene una ragione,cambia credenza:O
L'identità storica di Gesù è stata verificata e molti fatti, persone, luoghi sono realmente esistiti. Stessa cosa si può dire per Maometto.
Ciò non toglie il fatto che effettivamente non si è dimostrato nulla dal punto di vista spirituale (figlio di Dio, miracoli, ecc...).
Le vicende raccontate dall'utente non hanno alcun collegamento con la realtà. Se leggi i primi thread, sembra un romanzo di fantascienza.
Ciò non toglie il fatto che si può benissimo credere che esistano altre forme di vita evoluta nell'universo.
Rainy nights
01-06-2010, 18:35
Gli unicorni rosa non sono cool,nè tantomeno fanno vendere rosari o alimentano la speculazione.
Fattene una ragione,cambia credenza:O
Me lo ripeteva il mio psicanalista, poi ho capito che siete tutti uniti in una lotta contro l'ascesa degli unicorni al potere.
Continuerò a lottare, il rosa conquisterà il pianeta e voi detrattori vi arrenderete all'evidenza.
ilguercio
01-06-2010, 18:50
Me lo ripeteva il mio psicanalista, poi ho capito che siete tutti uniti in una lotta contro l'ascesa degli unicorni al potere.
Continuerò a lottare, il rosa conquisterà il pianeta e voi detrattori vi arrenderete all'evidenza.
Se non hai almeno un feticcio religioso o una testimonianza delle loro manifestazioni GTFO:O
Ciò non toglie il fatto che si può benissimo credere che esistano altre forme di vita evoluta nell'universo.
Molto probabile,ma IMHO non lo sapremo mai purtroppo e per quanto riguarda gli ufo ecc io le trovo tutte cazzabubbole.:O
Ma questi Ufo non reggono proprio... cosa inventeranno per distrarci ancora? :blah:
prima avevano la forma cilindrica,poi triangoli,dischi,adesso sfere non se ne puo' piu' :asd:
Siddhartha
01-06-2010, 20:38
Interessanti i thread scritti in passato! Si possono trovare un sacco di utenti che ormai o non scrivono più o son stati bannati!
:asd: pure il Bordin gli ha chiuso delle discussioni.
vi batto: mi sono andato a leggere anche il forum linkato in firma!!! :eek:
ZonaDopa
01-06-2010, 21:09
E io batto te, in quel forum c'è una vecchia conoscenza di hwupgrade.
Una persona che vede oltre gli elefanti rosa.:D
Rainy nights
01-06-2010, 21:14
Se non hai almeno un feticcio religioso o una testimonianza delle loro manifestazioni GTFO:O
Perché altri li hanno a testimonianza delle proprie credenze? :mbe:
http://www.youtube.com/watch?v=ni74dcSOG8M
http://www.youtube.com/watch?v=ni74dcSOG8M
:D Questo mi mancava, che stagione è? (non ho capito che c'entra :stordita:)
Rainy nights
01-06-2010, 21:25
:D Questo mi mancava, che stagione è? (non ho capito che c'entra :stordita:)
3X08, consiglio la visione.
Ho cercato inutilmente su youtube una "there-there" di Sheldon e alla fine ho cercato di consolare Sid a quel modo. È per quando si è malati infatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.