View Full Version : aiuto CECT i10-w009/I9 3GS WI-FI
Master.Jimmy
31-05-2010, 10:24
ragazzi sto per comprare un cellulare CECT i10-w009. Qualcuno lo ha già? E' uscito da pochissimo e volevo sapere le impressioni che vi ha dato, pro e contro ovviamente.
Dato che è molto nuovo penso che chi avesse provato I9 3GS WI-FI e avesse qualche impressione andrebbe bene lo stesso, del resto il primo modello da me inserito è l'evoluzione di questo.
Di mio so che il problema fondamentale sono le traduzioni italiane, ma i tempi di risposta? Altri problemi? Mi preoccupa il fatto che ne esce uno ogni mese nuovo.... quindi penso che iprecedenti possano avere problemi
anche io sarei in procinto di acquistarne uno, quindi mi unisco alla richiesta di Jimmy.
Master.Jimmy
31-05-2010, 18:42
quale compri? i9 o 10? lo sai che facendo un acquisto con + di 10 cell, l'i10 ci viene a costare 50 euro? a lavoro da me lo acquistiamo in parecchi quindi. Ora vediamo pro e contro... non vorrei comprarmi una ciofeca.... del resto co 50 euro di scatole nere di plastica ne compro parecchie ;)
quale compri? i9 o 10? lo sai che facendo un acquisto con + di 10 cell, l'i10 ci viene a costare 50 euro? a lavoro da me lo acquistiamo in parecchi quindi. Ora vediamo pro e contro... non vorrei comprarmi una ciofeca.... del resto co 50 euro di scatole nere di plastica ne compro parecchie ;)
pensavo all'i10 anche se non ho ben capito se esiste una versione dell'i9 con anche il wi-fi.
Lo prendevo principalmente per quello. Lo userei come cellulare secondario quando ho bisogno di potermi connettere ad internet, un po' come se fosse un palmare. Non ci devo far girare chissà che applicazione, mi basta che il wi-fi funzioni decentemente, che la batteria duri un paio di giorni e che la ricezione sia decente. Il dubbio che sia una ciofeca è dato dal prezzo fin troppo basso. Credo comunque che i chinafonini qui su hwupgrade siano un argomento, vuoi per la ciclicità delle domande, vuoi perchè spesso è un argomento che sconfina in argomenti limite, temo che non avremo facilmente una risposta.
Voi dove pensavate di comprarlo?
Master.Jimmy
31-05-2010, 20:10
dal sito della cect italia!
io non ne ho visti di topic così, altrimenti non avrei creato questo! provo a fare una ricerca approfondita va ;)
dal sito della cect italia!
io non ne ho visti di topic così, altrimenti non avrei creato questo! provo a fare una ricerca approfondita va ;)
recentemente no ma in passato c'era un topic molto grande in cui si parlava di chinafonini che è stato chiuso.
Ho visto l'offerta per 10 telefonini.
Se decidete di acquistarli uno o due potrei anche prenderli io. al massimo fammi sapere!
Master.Jimmy
31-05-2010, 22:27
recentemente no ma in passato c'era un topic molto grande in cui si parlava di chinafonini che è stato chiuso.
Ho visto l'offerta per 10 telefonini.
Se decidete di acquistarli uno o due potrei anche prenderli io. al massimo fammi sapere!
sono ordini fatti da un conoscente a lavoro :(
quindi l'ordine l'avete già fatto?
beh allora fammi sapere com'è quando ti arriva
Master.Jimmy
01-06-2010, 06:33
quindi l'ordine l'avete già fatto?
beh allora fammi sapere com'è quando ti arriva
no, non sono io a fare l'ordine, saranno i miei colleghi :)
ma prima di buttare 50 euro + spedizioni, volevo informarmi. Sembra che nessuno conosca però!
Master.Jimmy
10-06-2010, 13:17
nessuno sa rispondermi a riguardo?
te l'ho detto che non sarebbe stato facile...
Ti toccherà fare da cavia e poi farci sapere!:D
Master.Jimmy
11-06-2010, 11:27
non credo. La gente non entra proprio a scrivere a questo punto... non perchè non sa ma perchè non gli interessa. Almeno qualche indicazione generica o parere o link si mette.
Magari sto cell è una ciofeca!
mi arriva lun o mart prossimo
se puoi tienimi aggiornato!
Master.Jimmy
01-10-2010, 07:41
bene, meste notizie
spinto dalla domanda di un utente del forum, riprendo questo topic
sono passati + di 3 mesi
ho ordinato 10 cellulari dal sito CECT ITALIA (distributore italiano), li ho pagati subito ma i cellulari ANCORA DEVONO ARRIVARE. Che ladri! gli ho fatto scrivere dall'avvocato, mandato un fax e spedito una raccomandata per la disdetta. Rivoglio i soldi indietro a questo punto, e se mi gira parto pure con una causa. La storia "non vale la pena" non regge +, altrimenti ci sentiamo tutti al sicuro facendo minimi furti, tanto nessuno ricorrerà alla legge. Beh noi gli abbiamo dato + di 600 euro di cellulari spediti.... e
non rispondono ne alle email
ne ai fax
ne al telefono
ne a sms
come loro specificano dal sito.
Allora cosa ho fatto? Ho inventato un nome e una casella di posta, ho scritto che ero interessato a 20 pezzi per un acquisto di 1000euro... mi hanno risposto la stessa seraaaaaaaaa! LADRI
Attenzione raga
si vedeva che era una fregatura.
sito che nulla ha a che vedere con il produttore cect
pagamenti con postepay che pretendevi?
Master.Jimmy
01-10-2010, 14:57
si vedeva che era una fregatura.
sito che nulla ha a che vedere con il produttore cect
pagamenti con postepay che pretendevi?
noi abbiamo fatto il bonifico
Master.Jimmy
12-10-2010, 14:52
ora ci siamo messi in mano a un avvocato e abbiamo pure scritto alle iene. Vediamo che succede. In caso denuncia polizia postale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.