View Full Version : Acquisto nuova PC - dubbio scheda video
Vorrei acquistare questo PC, qualcuno sa capire dalla descrizione se la scheda video permette di collegare due monitor contemporaneamente per estendere il desktop? Ho letto che c'è l'ingresso DVI ed una VGA per la TV.
[edit]
Grazie in anticipo ;)
si puoi :)
ma c'è un modo per capirlo? Perchè tempo fa acquistai un altro PC con una scheda video con uscita DVI e VGA, che mi permette solo di usare un monitor per volta, come si fa a capire se si possono collegare due monitor?
Grazie mille x la risposta ;)
Guarda con quelle di nuova generazione puoi fare tutto.. però volevo darti un altro consiglio anche se siamo OT... capisco che il preassemblato può sembrarti buono ed avresti il SO originale.. ma con 379€/400€ ti prendi di meglio :
esempio da e-chiave (traduci in inglese chiave)
LC-POWER 600W LC6600GP V2.3
MS-Tech Card Reader Lu-161s Black
ENERMAX VOSTOK - ECA3120-B
SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB ST3320613AS
Mushkin Silverline DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) retail
AMD AthlonII X3 Trip-Core 440 3.0GHz AM3 1.5MB Cache retail
ASROCK M3A785GXH/128M Socket AM3
SAPPHIRE Radeon HD4670 Ultimate 512MB (PCI-E,V,D,HDMI,P)
ASSEMBLAGGIO E TEST PC
449€ però molto meglio :p
ma c'è un modo per capirlo? Perchè tempo fa acquistai un altro PC con una scheda video con uscita DVI e VGA, che mi permette solo di usare un monitor per volta, come si fa a capire se si possono collegare due monitor?
Grazie mille x la risposta ;)
la hd4450 permette di connettere fino a due monitor e di trasferire l'audio del pc via hdmi fino a 7.1 canali, con la nuova generazione di vga ati serie 5x00 puoi con una scheda video gestire fino a 3 monitor :)
[edit]
no link eshop.. e ora che sai di che scheda video si tratta posta nella discussione dedicata ad essa
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.