kappeddu
31-05-2010, 10:19
Salve a tutti!
Attualmente dispongo di questa configurazione:
case: centurion 534
ali: enermax 450w
CPU: Intel core 2 duo e6750
Ram: Kingston 2x1 gb@ 800 mhz
Video: ati hd3870
hd: seagate barracuda sataII 7200 rpm 16 mb 230 gb
mobo: asus p5k
monitor benq fp931
cd: liteon dh20a4p
so: win xp pro sp3
Volevo sapere se potrebbe ancora valere la pena aggiornarlo (pensavo di raddoppiare la ram, prendere un'altra hd3870 e collegarla in sli, mettere un quadcore, e aggiungere un hd e magari l'arctic cooling freezer 7 pro rev.2)
O mi conviene prenderlo direttamente nuovo e quindi rimandare l'acquisto ancora per circa 1 anno.
L'uso č principalmente per giocare, un po' photoshop e montaggio musica (ma molto tranquillo) e qualche film
Inoltre volevo spendere sui 300 euro, altrimenti l'aggiornamento non varrebbe la pena e quindi mi comprerei un'altro pc pių avanti!
Grazie mille! :D
Attualmente dispongo di questa configurazione:
case: centurion 534
ali: enermax 450w
CPU: Intel core 2 duo e6750
Ram: Kingston 2x1 gb@ 800 mhz
Video: ati hd3870
hd: seagate barracuda sataII 7200 rpm 16 mb 230 gb
mobo: asus p5k
monitor benq fp931
cd: liteon dh20a4p
so: win xp pro sp3
Volevo sapere se potrebbe ancora valere la pena aggiornarlo (pensavo di raddoppiare la ram, prendere un'altra hd3870 e collegarla in sli, mettere un quadcore, e aggiungere un hd e magari l'arctic cooling freezer 7 pro rev.2)
O mi conviene prenderlo direttamente nuovo e quindi rimandare l'acquisto ancora per circa 1 anno.
L'uso č principalmente per giocare, un po' photoshop e montaggio musica (ma molto tranquillo) e qualche film
Inoltre volevo spendere sui 300 euro, altrimenti l'aggiornamento non varrebbe la pena e quindi mi comprerei un'altro pc pių avanti!
Grazie mille! :D