View Full Version : Google ruba il guru del design di webOS ad HP
Redazione di Hardware Upg
31-05-2010, 08:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/google-ruba-il-guru-del-design-di-webos-ad-hp_32739.html
Matias Duarte, vice presidente della divisione human interface and user experience della neoacquisita Palm, ha deciso di passare a Google
Click sul link per visualizzare la notizia.
montanaro79
31-05-2010, 08:43
ma quello in foto è un cell-sfigmomanometro ??
Tutto testimonia a favore dello stato a cui era arrivato WebOS...
:asd: :asd:
HP=HEART PULSE?
Sarebbe bello avere un designer con le palle anche per gnome e KDE... :cry:
Asterion
31-05-2010, 09:17
E' un peccato perché l'interfaccia è importantissima: quella di WebOS è molto bella, mi piacerebbe utilizzarla per vedere se è anche comoda. Chissà se HP porterà mai cellulari WebOS qui in Italia.
CountDown_0
31-05-2010, 09:30
Beh, che sia un peccato dipende dai punti di vista! Per me che sono interessato ad Android e non a WebOS, ad esempio, è tutto fuorché un peccato... :-)
tommy781
31-05-2010, 10:08
della serie se uno sa fare bene il proprio mestiere viene corteggiato dalle aziende leader. ottima notizia per android, vedremo le novità che riuscirà ad apportarvi.
Asterion
31-05-2010, 10:52
Beh, che sia un peccato dipende dai punti di vista! Per me che sono interessato ad Android e non a WebOS, ad esempio, è tutto fuorché un peccato... :-)
Alla fine sono contento anche io: mi piace WebOS ma credo che in futuro Android avrà diffusione e sviluppo maggiori.
Cazz, Google sta facendo incetta di tutte le più grandi menti pseudo pazzoidi e dei progetti più strani e particolari.
Vedete le ultime acquisizioni: Bump Desktop e il designer di WebOS (che imho ha il carattere più bello del pianeta).
B|4KWH|T3
31-05-2010, 12:30
Mah, "vice presidente"... lo vedo un po' troppo in alto nella gerarchia per essere uno realmente produttivo :D
Asterion
31-05-2010, 13:15
Mah, "vice presidente"... lo vedo un po' troppo in alto nella gerarchia per essere uno realmente produttivo :D
Grande :D
plunderstorm
31-05-2010, 13:56
nulla da dire ottimo acquisto da parte di Google, a me webOS piace, è veloce, facile da usare, magari porta qualche bella idea pure su android.
teolinux
31-05-2010, 15:11
In realtà in america vice president indica un dirigente di alto livello, non il sostituto del presidente!
Una azienda di solito ha molti vice president.
E cmq: per fare una buona interfaccia in molti casi è più utile uno che dia delle indicazioni e linee guida al progetto, di quanto non sia uno che scrive effettivamente il codice codice.
jepessen
31-05-2010, 21:40
Credo sia un cavo video, per collegare direttamente il proiettore al dispositivo per far vedere le schermate prioettandole direttamente e non riprendendole con una telecamera...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.