PDA

View Full Version : [BI+sped]Apple Macbook Alluminio 13" 2Ghz/2Gb/160gb

Genesis46
30-05-2010, 23:23
Vendo Splendido Macbook usato davvero pochissimo, usato solo come 3° pc, 2Ghz, 2Gb di Ram DDR3, 160gb hard disk e scheda video 9400M, pari al nuovo completo di custiodia scatola e cd originali... scambio solo con ipad!

Prezzo: 700€ Spedito.

VirtualT.
31-05-2010, 00:25
contattami in privato per scambio con iPad ;)
grazie

Genesis46
08-06-2010, 17:23
Ragazzi siccome scrivo poco sul forum! mi sento in dovere di raccontarvi come sta procedendo la transazione! le cose si mettono male e io inizio a perdere la pazienza! settimana scorsa ci sentiamo in PM io e l'utente qui sopra per fare lo scambio con l'Ipad, siccome lui ha piu trasanzioni di me, io gli propongo di inviare prima il mio macbook, e gli prometto di farglielo avere per fine settimana, idem lui x l'ipad e quindi decidiamo di spedire lo stesso giorno, siccome il 2 era la festa della reppublica non si poteva procedere con la spedizione e allora rimandiamo tutto a giovedì! Giovedì sono andato in posta e ho spedito il mio macbook con paccocelere1 assicurato! ovviamente venerdì lui aveva già il pc! la sera mi manda un PM dicendomi che non è riuscito a spedire perchè c'èra troppa gente in posta, sabato mi dice che ha dato il pacco a suo fratello e x il giorno dopo doveva riuscire a farmi avere il tracking! poi siccome io volevo almeno 700 euro per il mio pc! ci mettiamo d'accordo x un conguaglio! quindi in totale ognuno si paga la spedizione, in più doveva darmi 100 euro e ovviamente l'ipad, dopo che gli è arrivato il pc, mi arriva un PM con scritto che lui ha visto su "Mac2sell" che il pc come il mio vale 470 euro, ma a me che me ne frega? gli accordi erano quelli, anzi! siccome non mi interessa guadagnarci! gli dimezzo il conguaglio! ma da lì in poi non ho più ricevuto risposte! quindi lui adesso ha il mio pc e io mi ritrovo senza nulla! altro che Ipad! che tipo di provvedimenti potrei prendere?

bucky
08-06-2010, 17:29
fatti rispedire immediatamente il portatile. come si dispone il tizio con cui hai fatto lo scambio? risponde alle chiamate?

Genesis46
08-06-2010, 17:36
fatti rispedire immediatamente il portatile. come si dispone il tizio con cui hai fatto lo scambio? risponde alle chiamate?Non ho il suo numero di telefono, solo PM qua sul forum...

bucky
08-06-2010, 17:42
Non ho il suo numero di telefono, solo PM qua sul forum...

hai fatto malissimo, prima di fare uno scambio (soprattutto se di valore così elevato) dovevi come minimo prendere il numero di telefono, l'indirizzo e il nome della persona con cui effettuavi lo scambio.

ora indirizzo e nome ce li hai perché dovrebbero essere quelli che hai usato per fare la spedizione. vedi se riesci a risalire da questi due dati a un numero di casa, sulle pagine gialle o da qualche parte. dopodiché chiamalo.

comunque il mio consiglio, appena riesci a contattarlo, è di annullare lo scambio e farti rispedire subito il portatile, ma subito!!

bucky
08-06-2010, 17:47
comunque quanto tempo è passato dall'ultimo scambio di messaggi che vi siete mandati?

Genesis46
08-06-2010, 17:50
quasi 2 giorni

O_RusS
08-06-2010, 17:54
che hai combinato mado' :doh:

speriamo nell intervento di un moderatore...intanto tu insisti con i pm e male che vada denuncia tutto a chi di competenza...

bucky
08-06-2010, 17:56
sì contatta un moderatore per prima cosa, poi vedi se trovi il numero. e spera che non ti abbia risposto in questi due giorni solo perché impossibilitato.

Genesis46
08-06-2010, 18:29
sì contatta un moderatore per prima cosa, poi vedi se trovi il numero. e spera che non ti abbia risposto in questi due giorni solo perché impossibilitato.Lo spero anche io...