PDA

View Full Version : Black mirror 2

City Hunter '91
30-05-2010, 22:33
E' uscita finalmente, l'unica ag che veramente aspettavo ed e' il degno seguito del primo titolo, atmosfera e meccaniche sono quelle dell'1, a mio avviso bm1 e' la miglior ag che ho giocato, questo seguito non ve lo fate scappare.
Non e' doppiato in ita ma solo sub, meglio cosi dopo aver sentito l'orribile doppiaggio di memento mori sarei rimasto dispiaciuto se avessero fatto una porcata simile con bm2.
L'audio in inglese invece e' a buoni livelli.

Radagast?
01-07-2010, 18:57
gioco stupendo, l'ho cominciato un dieci giorni fa e completato proprio ora e senza usare alcun tipo di aiuto. Davvero bello, consigliata a tutti i fans e non solo, dato che tutti gli enigmi saranno più che logici quindi niente robe assurdi da smanettare le meningi...piaciuto tantissimo, da parecchio non vedevo un'avventura grafica così ben fatta :O

narnonet
05-07-2010, 10:47
Io sto aspettando che cali il prezzo...

poi sarà mio!!!

perchè il primo mi era piaciuto davvero un sacco e sono molto fiducioso anche in questo secondo episodio

Ciao

Xilema
05-07-2010, 11:23
Il primo mi era piaciuto moltissimo, questo seguito... mi dispiace non lo distribuisca FX: aspetto che cali di prezzo.

City Hunter '91
05-07-2010, 12:41
A chi e' piaciuto il primo puo' andar a colpo sicuro, gli enigmi sono logici ed in piu' mantiene tutta una serie di accorgimenti che non ti fanno perdere tempo, gia presenti nel primo. Da avere.