PDA

View Full Version : [VI+Sped.] Vendo Monitor 24' LG FLATRON L246WH e 20' Philips Brilliance 200W

Lucageo
30-05-2010, 23:30
Come da titolo vendo, per passaggio a sistema video superiore, i seguenti monitor come nuovi:

1) LG FLATRON 24 Pollici mod.L246WH colore nero, ottimo per giochi e grafica.
Info in rete finchè volete. Completo di imballo originale, cavi, accessori e garanzia.
Info a questo link: http://lcd24-7.info/Monitor/LG/Flatron-L246WH/Default.aspx
Info a questo link: http://www.lg.com/uk/it-products/monitors/LG-lcd-monitor-L246WH.jsp
Prezzo € 150,00

http://ecx.images-amazon.com/images/I/31%2BNo%2B6e3WL._SS400_.jpg http://ecx.images-amazon.com/images/I/416JjzHCkXL._SS400_.jpg http://ecx.images-amazon.com/images/I/31XCEnr6S4L._SS400_.jpg

2) Philips Brilliance 20 pollici mod.200W6CS/00 colore grigio argento, ottimo per giochi e grafica.
Info in rete finchè volete. Completo di cavi e accessori.
Info a questo link: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=200W6CS/00&slg=it&scy=IT
Prezzo € 80,00

http://download.p4c.philips.com/files/2/200w6cs_00/200w6cs_00_rtv_.jpg

Condizioni di vendita semplici:
- Code veloci e max di 24 ore salvo specifiche richieste
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- priorità assoluta alla vendita in blocco e alla consegna a mano
- la merce può essere ritirata dalla vendita in qualsiasi momento
- no aste, proposte e considerazioni in pvt, grazie
- postare solo se realmente interessati onde evitare di inquinare il thread
- pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario

Lucageo
31-05-2010, 12:13
Un bell'UP! Forza ragazzi, valuto anche vostre proposte, se serie.

HAVOC
31-05-2010, 12:23
1) LG FLATRON 24 Pollici mod.L246WH colore nero, ottimo per giochi e grafica.

in coda
valuto

Gau
31-05-2010, 17:07
2) coda per Monitor 24" :)

Edit: confermi plz risoluz 1920x1200 e ingresso HDMI presente? grazie :)

Lucageo
01-06-2010, 00:22
Up... e domani reset delle code.
Coraggio sono due monitor fantastici.
Già risposto in pvt agli utenti che me l'hanno chiesto.

HAVOC
01-06-2010, 00:36
probabile consegna a mano in settimana

Gau
01-06-2010, 13:01
Io se tocca a me lo prendo...sta cosa delle code mi confonde haha!

Lucageo
01-06-2010, 20:40
Perfetto, dell'ordine delle code tengo conto io.

gonfaloniere
01-06-2010, 23:48
Coda per Philips Brilliance 20 pollici mod.200W6CS/00 se mi includi nel prezzo le spese di spedizione in PaccoCelere3 e se mi garantisci che è perfettamente funzionante.

Potresti postare inolltre delle foto reali del monitor (acceso e spento).
Ha Pixel (e/o subpixel) bruciati?
E' presente della garanzia residua?

Grazie, ciao.

Lucageo
02-06-2010, 01:12
Ho risposto in PVT a utenti che mi hanno chiesto informazioni, i due monitor sono perfetti e non hanno alcun pixel bruciato.

gonfaloniere
02-06-2010, 09:21
Ho risposto in PVT a utenti che mi hanno chiesto informazioni, i due monitor sono perfetti e non hanno alcun pixel bruciato.

Ti ringrazio, ti ho risposto anch'io. ;)

Lucageo
02-06-2010, 23:52
Inviate altre info in PVT, comunico comunque che il prezzo non scende al di sotto della cifra fissata in apertura del thread.
Non chiedetemi ribassi, il prezzo è già basso.
Trattativa quasi conclusa con successo con utente HAVOC per Monitor LG
24 Pollici.
Stay Tuned !

gonfaloniere
02-06-2010, 23:59
Inviate altre info in PVT, comunico comunque che il prezzo non scende al di sotto della cifra fissata in apertura del thread.
Non chiedetemi ribassi, il prezzo è già basso.
Trattativa quasi conclusa con successo con utente HAVOC per Monitor LG
24 Pollici.
Stay Tuned !

Ciao, ho visto le foto, ti ringrazio.
Speravo però anche in qualche foto col monitor acceso...:sofico:

Mi fai sapere se ti possono interessare uno o alcuni di quegli scambi che ti ho proposto in pvt?

Grazie, ciao.;)

Lucageo
03-06-2010, 00:48
UP!

gonfaloniere
03-06-2010, 01:18
Dalle foto (tra l'altro ho già visto anche quelle del monitor acceso) ho dedotto che è la versione più vecchia (prodotta prima della 50ma settimana del 2005), che quindi monta un pannello IPS, response time 16ms, contrast ratio 600:1, contro un pannello MVA, response time 8ms, contrast ratio 600:1, della versione successiva.

Inoltre il backlight sembra davvero elevato, ma comunque su un monitor del 2005 oggettivamente non è lecito aspettarsi di meglio; ancora oggi, purtroppo, molti monitor, anche di fascia medio-alta, soffrono del problema del backlight.

In ogni caso ritengo che per applicazioni office sia più che adeguato, per cui ti confermo l'acquisto.

Attendo che mi mandi in pvt i tuoi dati personali (tutti, come da regolamento) e gli estremi postepay necessari per il pagamento dell'importo pattuito.

Successivamente ti manderò un pvt con i miei dati personali (e di spedizione, coincidono).

La spedizione dovrà essere effettuata, come già concordato, mediante PaccoCelere3 e l'imballo dovrà essere sufficientemente robusto ed "anonimo" al fine di occultarne il contenuto. (fino ad ora l'unico pacco che mi hanno "smarrito" le poste è stato guardacaso un monitor lcd, per cui vorrei evitare che riaccada...). Tu quando pensi di poter spedire?

Da parte mia prendo l'impegno di effettuare la ricarica postepay entro la giornata di sabato (se riesco, ovviamente, anche prima).

Resto in attesa, saluti.

Gau
03-06-2010, 14:06
Ciao :)
Sono passati un po' di giorni, ho comprato altrove, grazie lo stesso per la disponibilità e buona vendita :)
Saluti!

incavoid
03-06-2010, 18:50
Coda per philips 70€ spedito in J+3 ... :D

Lucageo
03-06-2010, 23:56
Monitor LG e Philips Brilliance venduti rispettivamente a utente "HAVOC"
con ritiro e pagamento a mezzo mani e utente "GONFALONIERE" al quale
fornirò i dati per il pagamento.

gonfaloniere
04-06-2010, 21:00
Così come già anticipato al venditore per sms stamane, confermo l'avvenuto pagamento del monitor.

Come da accordi col venditore, attendo spedizione del monitor mediante PaccoCelere3 entro lunedì (preferibilmente) o martedì al massimo.

Lucageo
07-06-2010, 16:15
Pagamento e spedizioni dei monitor avvenuti. Potete chiudere il thread, grazie.

gonfaloniere
07-06-2010, 19:27
Pagamento e spedizioni dei monitor avvenuti. Potete chiudere il thread, grazie.

Sinceramente gradirei, come d'abitudine sul forum, che il thread rimanga aperto fino a quando mi sarà recapitata la merce ed avrò avuto modo di constatare che non ci sono problemi.

Grazie, a presto.

gonfaloniere
10-06-2010, 01:11
Monitor arrivato oggi, dopo un tentativo di consegna a vuoto già nella giornata di ieri (ero assente).

Imballo abbastanza "provato" dal viaggio, tuttavia ha retto a sufficienza, mi è venuto un colpo quando ho visto il macigno della base poggiata sulla superficie dell'lcd ed ho pensato a quanti colpi potesse aver preso lo schermo durante il viaggio.

Comunque, passata la paura iniziale, ho collegato il monitor via DVI e mi sembra che funzioni tutto perfettamente. Condizioni praticamente pari al nuovo a prima vista.

Mi riservo qualche altro giorno per test più approfonditi ed uso più duraturo/intensivo.

Intanto grazie, ciao.

HAVOC
10-06-2010, 08:56
monitor arrivato dal mio corriere d fiducia :D
provato
testato

OTTIMISSIME CONDIZIONI
un sign. pannello
un sign. venditore
e anche simpatico a quanto mi hanno detto ;)

saluti dal corriere ;)

Giux2011
29-03-2013, 10:08
Buongiorno, sarei interessato al brilliance 200w è ancora disponibile?
Aspetto sue notizie,
buona giornata!

Lucageo
29-03-2013, 12:10
Mi dispiace ma è stato già tutto venduto, da oltre due anni... leggi il thread!