Entra

View Full Version : Pixel bianchi iPhone

Loru
30-05-2010, 20:33
Ho l'iPhone neanche da un mese. E dalla prima settimana nelle schermate nere noto 2 o 3 pixel bianchi...
Cosa può essere e come si è verificato il problema...Lo dovrei portare in assistenza?

Non si vedono neanche con le schermate nere se non ti avvicini molto con l'occhio , quindi non da fastidio...

COsa mi consigliate di fare?

pgp
30-05-2010, 20:56
Hai dei pixel morti, un "difetto" che si può presentare su qualsiasi schermo LCD. Non so come venga trattato questo problema da Apple, spesso negli schermi più grossi (tipo monitor dei pc) sono necessari almeno 5 o 6 pixel morti perché si possa usufruire della garanzia. Prova a chiedere ad apple. Ricorda però che se usufruisci della garanzia ti cambieranno l'iPhone con un rigenerato, non uno nuovo.

pgp

Loru
30-05-2010, 21:02
Allora no... Me lo tengo così... Se mi danno un iphone usato tanto vale mi tengo il mio che non ha un graffio in quanto lo tengo con una custodia.

pgp
31-05-2010, 06:28
Rigenerato non significa usato per anni e graffiato. Spesso sembrano nuovi gli iPhone rigenerati, solo che potrebbero avere qualche piccolo segno di usura sulla scocca :)

pgp

pebo
02-06-2010, 13:00
Rigenerato non significa usato per anni e graffiato. Spesso sembrano nuovi gli iPhone rigenerati, solo che potrebbero avere qualche piccolo segno di usura sulla scocca :)

pgp

Mi sembra strano quello che dici...da quello che sapevo io quando li rigenerano gli cambiano anche la scocca.Sono pari al nuovo.

Razorx92
02-06-2010, 22:22
Mi sembra strano quello che dici...da quello che sapevo io quando li rigenerano gli cambiano anche la scocca.Sono pari al nuovo.

quindi? altri parei? cambiano la scocca o no? mi interessa questo argomento!:D

pebo
03-06-2010, 11:42
quindi? altri parei? cambiano la scocca o no? mi interessa questo argomento!:D

Prova a sentire apple..vedi se te lo cambiano in garanzia...la qualità dei rigenerati è pari al nuovo...poi se te lo mandano graffiato hai 7 gg di tempo per fartelo ricambiare senza specificare il motivo.

Lombo91
03-06-2010, 13:40
I rigenerati hanno scocche nuove di pacca con ancora la pellicola, ciò che è "rigenerato" è l'interno, non l'esterno che invece è nuovo..

Leron
03-06-2010, 21:31
I rigenerati hanno scocche nuove di pacca con ancora la pellicola, ciò che è "rigenerato" è l'interno, non l'esterno che invece è nuovo..

esatto