View Full Version : Webcam
TanicaRocco
30-05-2010, 18:54
Salve a tutti, premesso che non ne capisco una cippa di informatica, volevo porvi un quesito. C'è un modo per capire se in un pc (portatile) è stata utilizzata la webcam di recente? E se è possibile.. per risalire ad almeno qualche fotogramma degli ultimi video?
Grazie.
non credo ci sia un software del genere ... ma perchè ??? devi recuperare video fatti con la webcam !!! perchè se la mettiamo in questi termini ci sono software per recuperare file cancellati
TanicaRocco
30-05-2010, 21:52
non credo ci sia un software del genere ... ma perchè ??? devi recuperare video fatti con la webcam !!! perchè se la mettiamo in questi termini ci sono software per recuperare file cancellati
E' per sapere se in qualche modo rimane una "traccia" nel pc dell'uso della webcam. Per una questione di privacy, nel caso di computer condivisi.
Marinelli
31-05-2010, 09:55
Non credo rimangano tracce.
A meno che il programma di gestione della webcam non registri i filmati su files temporanei e poi l'utente possa scegliere se salvarli o meno.
Ciao
Non credo che rimangano fotogrammi in memoria, l'utente può avere la possibilità di salvare foto e video dove vuole. Al massimo puoi eliminare i dati inutili che si creano durante l'utilizzo del pc attraverso appositi software, come CCleaner o Ashampoo WinOptimizer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.