PDA

View Full Version : The red mode...

Dj Ruck
30-05-2010, 17:33
Eccovi il mio primo esperimento su questo genere di foto...mi ero sempre chiesto come era possibile e ora ci sono tiuscito anche io eheh

1.
http://img526.imageshack.us/img526/6967/dsc0088800.jpg

2.
http://img339.imageshack.us/img339/2856/dsc0088sat800.jpg

ISO 400 - 22mm - 1,1 sec. - f/4

C&C ben accetti :D

FreeMan
30-05-2010, 17:49
no link esterni

sign irregolare

ma perchè devo sempre dirti le stesse cose?

>bYeZ<

Dj Ruck
30-05-2010, 18:09
no link esterni
Non ci sono link esterni...è linkato imageshack stesso.

sign irregolare

ma anche no, sono mesi che è così e sono 3 righe. sono orami 5 anni che sto sul forum...

FreeMan
30-05-2010, 18:52
link esterno al forum.. link ad immagini full size.. leggi le regole di sezione e capirai

la sign è irregolare, poco da discutere.. 4 righe e img esterna.. e fossi in te continuerei in pvt altrimenti mandi in vacca il tuo thread ;) ricorda che se dico una cosa è quella, non mi sbaglio ;)

>bYeZ<

lo_straniero
30-05-2010, 19:10
Seguo il 3d con laifon :D spero di non dire cavolate ma sembra
che ci hai dato giu troppa saturazione in primis per il colore rosso.

Appena sono al picì le vedo meglio

adexxx88
30-05-2010, 19:16
la seconda non mi si carica..comunque non capisco "in cosa sei riuscito"..desaturazione parziale?
non mi pare una cosa difficilissima e rara..
comunque le foto sono poco nitide e c'è del mosso, inoltre mi pare pure sbagliato il bilanciamento del bianco..so che con pose lunghe tende tutto al giallo ma si può recuperare in pp facilmente. hai elaborato dal raw?

Dj Ruck
30-05-2010, 23:41
link esterno al forum.. link ad immagini full size.. leggi le regole di sezione e capirai

la sign è irregolare, poco da discutere.. 4 righe e img esterna.. e fossi in te continuerei in pvt altrimenti mandi in vacca il tuo thread ;) ricorda che se dico una cosa è quella, non mi sbaglio ;)

>bYeZ<
ooooooooooooooooooooooooooook, capito!!!:D

Seguo il 3d con laifon :D spero di non dire cavolate ma sembra
che ci hai dato giu troppa saturazione in primis per il colore rosso.

Appena sono al picì le vedo meglio
si, troppo rossi i fiori, ma proprio nell'originale erano così, diciamo che il rosso è un pò "bruciato" ;)

la seconda non mi si carica..comunque non capisco "in cosa sei riuscito"..desaturazione parziale?
non mi pare una cosa difficilissima e rara..
comunque le foto sono poco nitide e c'è del mosso, inoltre mi pare pure sbagliato il bilanciamento del bianco..so che con pose lunghe tende tutto al giallo ma si può recuperare in pp facilmente. hai elaborato dal raw?

Io prima non riuscivo a capire come cavolo era possibile escludere un solo colore e lasciarlo, poi leggendo qua e la ho capito come fare e c'ho provato eheh
Il "tendere al giallo" è voluto su PP:)

ARARARARARARA
31-05-2010, 23:32
suppogno che 1.1 secondi tu li abbia fatti su un cavalletto/supporto/tavolo, quindi la domanda mia è la seguente: perchè iso 400 e non iso 200 ossia il minimo per la tua reflex? bhà!

Dj Ruck
31-05-2010, 23:48
suppogno che 1.1 secondi tu li abbia fatti su un cavalletto/supporto/tavolo, quindi la domanda mia è la seguente: perchè iso 400 e non iso 200 ossia il minimo per la tua reflex? bhà!

eh lo so...purtroppo è stata una foto scattata un pò col vino in testa, quindi pensa te a cosa pensavo eheh...:Prrr:

ARARARARARARA
01-06-2010, 00:11
eh lo so...purtroppo è stata una foto scattata un pò col vino in testa, quindi pensa te a cosa pensavo eheh...:Prrr:

Io ho fatto un'intero servizio fotografico ad una laurea dopo essere tornato a casa ubriaco alle 5:30 di mattina (CUTRE... il cutre di qualche anno fa, i torinesi sanno di cosa parlo... per gli altri dico solo: 3 € a consumazione :hic: :cincin: ...) quindi anche tu potevi farcela.

Dj Ruck
01-06-2010, 00:45
Io ho fatto un'intero servizio fotografico ad una laurea dopo essere tornato a casa ubriaco alle 5:30 di mattina (CUTRE... il cutre di qualche anno fa, i torinesi sanno di cosa parlo... per gli altri dico solo: 3 € a consumazione :hic: :cincin: ...) quindi anche tu potevi farcela.

ooooooooook...next time:D

ftcc2
01-06-2010, 16:27
colori troppo saturi, taglio non molto riuscito, fuori fuoco non molto gradevole.
Devo ammettere che non mi piace. perdona la sincerità.

che vino era???:D

Dj Ruck
01-06-2010, 16:31
colori troppo saturi, taglio non molto riuscito, fuori fuoco non molto gradevole.
Devo ammettere che non mi piace. perdona la sincerità.

che vino era???:D

:D :D uno pesante!!!:sofico:

ftcc2
01-06-2010, 16:35
lo immaginavo!!:doh: :D :D :D