PDA

View Full Version : [TV+ sped] Iphone 3g 8gb pari al nuovo

milites2002
30-05-2010, 16:21
Mi hanno sostituito il mio iphone 3g 8gb Tramite assistenza Apple Care, accompagnato da un biglietto che spiega che la sostituzione può avvenire con un telefono nuovo o rigenerato. sinceramente non riesco a distinguere se sia nuovo.. o rigenerato in quanto il telefono mi è arrivato con le pellicole e la cover intatta.
Il telefono non l'ho ancora acceso e quindi neanche attivato..

-garanzia Apple Care Residua fino al 6 luglio 2010;
- il terminale che mi è arrivato ha cmq una garanzia di 3 mesi.

310,00 euro scambio a mano a Treviso o eventualmente spedisco.

milites2002
31-05-2010, 08:09
up

syscall
31-05-2010, 11:10
Se vuoi trattare il prezzo con consegna a mano contattami via pvt.

regshout
31-05-2010, 11:44
A mano e al tuo prezzo... dammi tempo fino a domani sera..

milites2002
31-05-2010, 12:33

Mi dispiace.. code brevi.. ti ho visto in trattativa in un altro post, fammi sapere al più presto.

milites2002
31-05-2010, 12:33

Mi dispiace.. code brevi.. ti ho visto in trattativa in un altro post, fammi sapere al più presto.

regshout
31-05-2010, 12:53
Devo consegnare il mio n97 in giornata al massimo domani.

Aspetto quel pagamento e prendo il tuo.

Treviso dove?

regshout
31-05-2010, 13:40

Se mi dici vengo a prendermelo anche ora..

Imballo?
Accessori?
E' possibile riattivare una apple care?

milites2002
31-05-2010, 18:58
Se mi dici vengo a prendermelo anche ora..

Imballo?
Accessori?
E' possibile riattivare una apple care?

Come vedi Syscall mi ha contattato per primo sul post.. mi ha contattato in PVT e dopo che ha compreso le condizioni del telefono si è messo in coda allineandosi al mio prezzo.
Se lascia lui lo cedo a te.. coda brevissima di 2 ore al massimo.

Non è possibile attivare Apple care..è al secondo anno e quasi in scadenza, il telefono che mi è arrivato è coperto da 3 mesi di garanzia apple care.. in origine scadeva il 6 luglio.

regshout
31-05-2010, 19:15
up

Come vedi Syscall mi ha contattato per primo sul post.. mi ha contattato in PVT e dopo che ha compreso le condizioni del telefono si è messo in coda allineandosi al mio prezzo.
Se lascia lui lo cedo a te.. coda brevissima di 2 ore al massimo.

Non è possibile attivare Apple care..è al secondo anno e quasi in scadenza, il telefono che mi è arrivato è coperto da 3 mesi di garanzia apple care.. in origine scadeva il 6 luglio.

Chiedo l intervento di un mod, perche syscall non ha specificato CODA come da regolamento, quindi seguendo le regole di questo forum, e sapendo che nn e possibile condurre trattative in pvt richiedo l intervento di un mod.

Seguendo le regole di questo forum, ci sono io in coda per primo.

milites2002
31-05-2010, 19:17
Chiedo l intervento di un mod, perche syscall non ha specificato CODA come da regolamento, quindi seguendo le regole di questo forum, e sapendo che nn e possibile condurre trattative in pvt richiedo l intervento di un mod.

Seguendo le regole di questo forum, ci sono io in coda per primo.

nessun problema.. cosa decide il moderatore.. facciamo:cincin:

verolenny
31-05-2010, 19:30

nessuno dei due ha detto coda, però regshout ha specificato che lo ritira a mano ma soprattutto (cosa importante) al prezzo del venditore , per cui la precedenza è assolutamente sua.

regshout
31-05-2010, 19:34
ottimo.

Al venditore: mandami un pvt con il tuo numero di cell, e la zona di treviso.

milites2002
31-05-2010, 20:32
ottimo.

Al venditore: mandami un pvt con il tuo numero di cell, e la zona di treviso.

Ho mandato il msg pvt all'acquirente con il mio numero di telefono, domani concludiamo e comunico la conferma di chiusura.
Grazie

syscall
31-05-2010, 20:35
nessuno dei due ha detto coda, però regshout ha specificato che lo ritira a mano ma soprattutto (cosa importante) al prezzo del venditore , per cui la precedenza è assolutamente sua.

IMMAGINO CHE ABBIA POCA O NULLA IMPORTANZA IL FATTO CHE LO ABBIA FATTO IN PIU' THREAD CONTEMPORANEAMENTE.
Tale pratica secondo me fa perdere tempo a tutti e dimostra poca serietà.
Purtroppo qua sembra non importi a nessuno e, sempre purtroppo, di utenti cosi' ce ne sono a bizzeffe.

verolenny
31-05-2010, 21:14
IMMAGINO CHE ABBIA POCA O NULLA IMPORTANZA IL FATTO CHE LO ABBIA FATTO IN PIU' THREAD CONTEMPORANEAMENTE.
Tale pratica secondo me fa perdere tempo a tutti e dimostra poca serietà.
Purtroppo qua sembra non importi a nessuno e, sempre purtroppo, di utenti cosi' ce ne sono a bizzeffe.

in che senso scusa?
se uno cerca un oggetto, non mi sembra sia vietato mettersi in coda in discussioni diverse, la coda è fatta apposta.

syscall
31-05-2010, 21:17
in che senso scusa?
se uno cerca un oggetto, non mi sembra sia vietato mettersi in coda in discussioni diverse, la coda è fatta apposta.

D'accordo con te se non sei il primo in coda, ma non ti metti come primo in coda su vari thread e pure litighi sulle precedenze alle code.
E' una cosa che come acquirente non faccio x etica e come venditore mi dava un fastidio tremendo.

regshout
31-05-2010, 21:35
D'accordo con te se non sei il primo in coda, ma non ti metti come primo in coda su vari thread e pure litighi sulle precedenze alle code.
E' una cosa che come acquirente non faccio x etica e come venditore mi dava un fastidio tremendo.

Ben piano qua... Stai tirando in ballo la mia serietà, che manco mi conosci e non hai mai trattato con me.

Allora, partendo dal principio, che nel regolamento non esiste una regola, che vieta di inserirsi in più 3d, ed essere il primo in coda, visto che parli tanto di serietà, ti consiglio di leggerti bene le regole di questo mercatino.

Se a me serve un prodotto, e mi metto in coda, in più 3d, dove chiedo foto, se il venditore effetua uno sconto, la qualità del prodotto, dove comunque faccio domande per assicurarmi un buon acquisto, e mi metto in coda per primo, non faccio un' infrazione.

Ovvio, dopo devo scegliere.. a parte che mi sono messo in coda solo su due 3d, uno della mia provincia, e uno di Vicenza, ovvio che se il venditore mi da garanzie di un prodotto buone, mi risparmio la strada e lo prendo nella mia provincia.

Non hai neanche fatto i conti, prima di parlare, che magari, me ne servono 2, quindi la prossima volta prima di tirare la storia della serietà, etc.. beh.. pensaci bene..

verolenny
31-05-2010, 21:42
Ben piano qua... Stai tirando in ballo la mia serietà, che manco mi conosci e non hai mai trattato con me.

Allora, partendo dal principio, che nel regolamento non esiste una regola, che vieta di inserirsi in più 3d, ed essere il primo in coda, visto che parli tanto di serietà, ti consiglio di leggerti bene le regole di questo mercatino.

Se a me serve un prodotto, e mi metto in coda, in più 3d, dove chiedo foto, se il venditore effetua uno sconto, la qualità del prodotto, dove comunque faccio domande per assicurarmi un buon acquisto, e mi metto in coda per primo, non faccio un' infrazione.

Ovvio, dopo devo scegliere.. a parte che mi sono messo in coda solo su due 3d, uno della mia provincia, e uno di Vicenza, ovvio che se il venditore mi da garanzie di un prodotto buone, mi risparmio la strada e lo prendo nella mia provincia.

Non hai neanche fatto i conti, prima di parlare, che magari, me ne servono 2, quindi la prossima volta prima di tirare la storia della serietà, etc.. beh.. pensaci bene..

mi sono già espresso io.
direi basta ok?

syscall
31-05-2010, 22:52

Evidentemente il tuo parere non mi interessava e cmq non ti sei ancora ritirato dalla seconda coda :rolleyes: .
E qua chiudo.
Un saluto e un ringraziamento comunque al venditore che è stato disponibile, gentile e corretto.

milites2002
01-06-2010, 18:30
regshout oggi verso le 13 è venuto a prendere l'Iphone.. come da accordi tutto si è concluso per il meglio.
Si può chiudere grazie.