PDA

View Full Version : Problema con webcam trust wb-6250x

Cecc@_87
30-05-2010, 15:53
ho da qualche mese la webcam Trust WB-6250x e se la provo con il programma della trust la webcam funziona benissimo.
Il problema sorge se la uso su Msn.
Avvio la videochiamata con msn e appena qualche secondo dopo aver agganciato la videochiamata la mia immagine compare malissimo sembra quasi un fumetto ,vi posto qui sotto l'immagine penosa che si vede su msn:

http://img59.imageshack.us/img59/9448/fhggfhfg.jpg

E' un problema di msn o è un problema della webcam trust ??:muro: :muro:
I driver li ho correttamente installati ci tengo a precisarlo.

ciucciarello
30-05-2010, 16:05
Forse hai attivato qualche effetto?

Cecc@_87
30-05-2010, 16:15
no il bello è che non ho abilitato nessun effetto ed ho pure controllato,il fatto è che su msn non vuole funzionare bene
Se compro una webcam di altra marca tipo logitech risolverei o mi darebbe sempre lo stesso problema?

ciucciarello
31-05-2010, 09:13
no il bello è che non ho abilitato nessun effetto ed ho pure controllato,il fatto è che su msn non vuole funzionare bene
Se compro una webcam di altra marca tipo logitech risolverei o mi darebbe sempre lo stesso problema?
Oltre che nelle opzioni della webcam, prova a vedere in quelle del programma msn. Può essere che da lì si sia abilitato quell'effetto.

Cecc@_87
31-05-2010, 09:59
il fatto è che sono andato a controllare le impostazioni su msn e da li risulta che nessun effetto è abilitato,eppure su skype mi funziona benissimo la webcam non capisco perche