View Full Version : Consiglio alimentatore
Pippinu88
30-05-2010, 14:38
ciao raga non vorrei spendere molto, cerco un alimentatore di 700 watt vorrei spendere intorno alle 45 euro, che marche mi consigliate, ho visto in giro: codegen, power x, energon che ne pensate? grazie in anticipo
cosa devi alimentare con questo ali? perchè proprio 700w?
ciao raga non vorrei spendere molto, cerco un alimentatore di 700 watt vorrei spendere intorno alle 45 euro, che marche mi consigliate, ho visto in giro: codegen, power x, energon che ne pensate? grazie in anticipo
700watt a 45 euro??? lascia stare,nn trovi nulla di valido...prendi solo ali seri come il corsair vx450 che basta ed avanza per qualunque config con vga singola,cmq se puoi spendered di + meglio il corsair vx550
Pippinu88
31-05-2010, 19:46
devo alimentare un phenom x4 965 black edition e una ati saphire 5850 toxic, a me non interessa un alimentatore di fascia alta ma uno affidabile
devo alimentare un phenom x4 965 black edition e una ati saphire 5850 toxic, a me non interessa un alimentatore di fascia alta ma uno affidabile
Gli alimentatori affidabili non sono molti...e, comunque, son tutti di marche note quali la seasonic, l'enermax, la corsair, l'antec, la silverstone, alcuni modelli di ocz, alcuni modelli della thermaltake, alcuni modelli della superflower, alcuni modelli della nesteq, alcuni modelli della coolermaster...
Io seguirei il consiglio datoti sopra di prendere un corsair vx450 (costa sulle 55 euro) che eroga 500watt effettivi e 570 di picco (fonte: hardware sectrets) ed è fornito di tutte le protezione del caso (sovraccarichi e sovratensioni) ed è dotato di condensatori di ottima fattura (i componenti interni sono di origine seasonic)!
Per quel sistema basta un vx450, ma se vuoi stare largo allora prendi il 550 che è una gran bella bestia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.