View Full Version : [ROMA+SS] Cerco coppia Ati Radeon 5770 per xfire
Salve raga, cerco come da titolo coppia di:
ATI Radeon 5770 per crossfire, preferibilmente ram da 1gb e preferibilmente vapor-x
Preferibilmente Consegna a mano.
Grazie!
canna1988
04-06-2010, 21:53
ciao ho un amcio che ne aveva due e le voleva vendere per passare a 480.... provo a sentire se le ha ancora ;)
ciao ho un amcio che ne aveva due e le voleva vendere per passare a 480.... provo a sentire se le ha ancora ;)
oki grazie!
canna1988
06-06-2010, 18:49
ciao allora il mio amico le ha, e ha detto che se vuoi te le può lasciare a 250 euro spedite in Pacco celere 1 assicurato.
dimmi te
ciao allora il mio amico le ha, e ha detto che se vuoi te le può lasciare a 250 euro spedite in Pacco celere 1 assicurato.
dimmi te
bhé prima di tutto vorrei sapere quali modelli sono, scatole, garanzie varie, da quanto ce le ha, se ha fatto oc, ke marca sono, e tutto quello ke c'é da sapere a riguardo, OVVIO dopo aver saputo tutto, valuto il prezzoo che, giá da adesso, posso dire sembra molto altino rispetto agli altri visti su questo forum, peró se non mi dai piú informazioni dettagliate non posso valutare, grazie x ora, aspetto tue news a riguardo e spero siano dettagliate :)
canna1988
06-06-2010, 20:55
certo ti faccio avere tutte le info del caso... scusa se in questi giorni non sono risucite ad averle ma ero via e non ho avuto modo di sentirlo, a parte una telefonata durata si e no 30 sec :D
tranquillissimo, anzi, ti ringrazio :)
canna1988
07-06-2010, 07:32
ciao sono delle sapphire 5770 con il dissipatore non reference, per intenderci quello nuovo... non il primo.
Questo ragazzo pensa che non sa nemmeno cosa sia l' Overclock, usava il PC solo per giocare.
comprate il 16 Marzo 2010 da noto shop (Pro*oo)
fammi sapere.
Ciauu
ciao sono delle sapphire 5770 con il dissipatore non reference, per intenderci quello nuovo... non il primo.
Questo ragazzo pensa che non sa nemmeno cosa sia l' Overclock, usava il PC solo per giocare.
comprate il 16 Marzo 2010 da noto shop (Pro*oo)
fammi sapere.
Ciauu
ciao e grazie!!!
allora so di rompere ma potresti linkarmi esattamente una pagina di riferimento esatta x le due skede in questione?? cosa vuol dire il dissi non ref?? cosí mi rendo anke conto e posso valutare, in caso poi, il pagamento come lo facciamo? cmq aspetto tue ulteriori notizie e links x valutare, grazie ancora moltissimo!
canna1988
07-06-2010, 17:49
sono quelle da 1 GB.. però mi ha già detto che appena arriva a casa mi manda il link ;)
sono quelle da 1 GB.. però mi ha già detto che appena arriva a casa mi manda il link ;)
eh ehm... si... ---> -.-'' ho capito lol ma ce ne sono duemila :P "da 1 gb" lol eheheheh ok aspetto ;)
canna1988
07-06-2010, 20:31
eccomi.. scusa il ritardo :D
le vga sono le seguenti:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?leg=&psn=000101&pid=341
eccomi.. scusa il ritardo :D
le vga sono le seguenti:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?leg=&psn=000101&pid=341
grazie tranquillo, valuto e ti faccio sapere :) cmq giá ti dico se puoi, kiedi al tuo amico un taglietto sul prezzo :) cmq ti faccio sapere ;)
puó arrivare a 220 + spedizione?? cmq mi spediresti tutto?? scatole, fattura e/o scontrino garanzia ecc?? bundle ecc??? pagamento postepay andrebbe bene?? ho controllato i prezzi e piú di 220 non mi conviene fammi sapere, grazie.
canna1988
08-06-2010, 16:02
puó arrivare a 220 + spedizione?? cmq mi spediresti tutto?? scatole, fattura e/o scontrino garanzia ecc?? bundle ecc??? pagamento postepay andrebbe bene?? ho controllato i prezzi e piú di 220 non mi conviene fammi sapere, grazie.
ciao allora l' ho sentito e mi ha detto che 220 + spedizione + fattibile.
chiaramente le schede vengono spedite con tutto il loro bundle e confezione originale.
fattura presentw.
pagamento penso che vada bene la post pay, anche se qeusta è l' unica cosa sulla quale non sono sicuro al 100%.. ora gli chiedo ;-)
ciao allora l' ho sentito e mi ha detto che 220 + spedizione + fattibile.
chiaramente le schede vengono spedite con tutto il loro bundle e confezione originale.
fattura presentw.
pagamento penso che vada bene la post pay, anche se qeusta è l' unica cosa sulla quale non sono sicuro al 100%.. ora gli chiedo ;-)
ti ringrazio, per precisione mi sento in dovere di dirti ke sono anke in trattativa con un altro utente qui sul forum, ovvio anke ke in caso le cose vadano bene, vorrei ke le cose si svolgessero cosí:
1. scambio dei numeri di telefono di entrambi
2. pagamento da parte mia su postepay
3. spedizione da parte sua il piú presto possibile con inviio degli scan del documento di spedizione con il tracking number, questo deve avvenire subito ovviamente altrimenti come faccio a sapere ke lui mi ha spedito effettivamente la merce?
4. ovvio ke io sto trattando con te quindi considero te come responsabile della trattativa :)
per ora ti ringrazio e mi scuso se sono un po "precisino" ma sai com'é :)
grazie ancora sei impagabilmente gentile :)
ripeto cmq ke sono int rattativa anke con un altro utente ke é qui a Roma dove sono io, quindi, in caso di esito positivo, ovvio ke preferirei prenderle " a mano" da lui, cmq sto valutando e ti ringrazio ancora!
canna1988
08-06-2010, 16:12
vai tranquillo il tutto si svolgerà così ;)
E' normale che se il mio amico non ha la post pay tu puoi ricaricare direttamente me.. così poi io gli posso dare i soldi..
dimmi te quando sei pronto a concludere.
vai tranquillo il tutto si svolgerà così ;)
E' normale che se il mio amico non ha la post pay tu puoi ricaricare direttamente me.. così poi io gli posso dare i soldi..
dimmi te quando sei pronto a concludere.
ti faccio sapere quanto prima, me lo avevi giá detto il motivo x cui le vende?? si possono avere magari due fotarelle?? gisto x vederle lol :P
canna1988
08-06-2010, 16:20
le vende perchè passa a GTX480... è leggermente toccato... io gli ho detto di non farlo ma lui non mi ascolta :D
per le foto non so.. penso di si, bisogna vedere se ha voglia..
cmq fidati sono uno fidato, ho sempre venduto e acquistato sul forum e mai nessun problema.. sono anche admin di un sito, quindi ci impiegheresti un attimo a smerdar*i ;)
le vende perchè passa a GTX480... è leggermente toccato... io gli ho detto di non farlo ma lui non mi ascolta :D
per le foto non so.. penso di si, bisogna vedere se ha voglia..
cmq fidati sono uno fidato, ho sempre venduto e acquistato sul forum e mai nessun problema.. sono anche admin di un sito, quindi ci impiegheresti un attimo a smerdar*i ;)
gtx480 lol.... uhm bhu non sono abb informato da sapere se convenga o no passare a quella tecnologia non mi ci sono proprio avvicinato ne interessato, x me esiste solo ati :P magari sbaglio, ma sono un fissato di ati x tanti motivi, cmq ti faccio sapere ;) grazie ancora!
allora posso dirti continuiamo la trattativa in pm
ok canna, allora considero TE come responsabile di questa trattativa come ti hos critto sul pm, aspetto tue notizie, grazie.
in trattative con canna tramite pm :)
pagamento effettuato, aspetto scan del documento di spedizione e tracking number.
pagamento effettuato, aspetto scan del documento di spedizione e tracking number.
ancora in attesa del doc di spedizione.
canna1988
12-06-2010, 10:58
riporto qui il pvt che ho scritto.. perchè con queste risposte degli acquirenti sembra quasi che faccia le cose tanto per farle...
magari non era tua intenzione, ma con quello che hai scritto sembra quasi che sia sparito con i soldi..
la ricarica è stata eseguita l' 11 Giugno alle ore 13.45.. in pratica ieri
questo è il PVT
ciau,
le schede partono lunedi..
sarebbero partite ugualmente lunedi anche se le spediva ieri pomeriggio poichè il pacco con consegna in un giorno dovrebbe essere consegnato in posta entro le ore 12.00 qui da noi, altrimenti parte il giorno dopo.. però essendo oggi sabato non sarebbe partito ugualmente..
Allora per evitare di lasciartelo fermo nei magazzini per tutto il week end, dove ci giocano a calcio, ha preferito aspettare lunedi per la spedizone
sfido chiunque a dire che non è vero quello che ho scritto.
riporto qui il pvt che ho scritto.. perchè con queste risposte degli acquirenti sembra quasi che faccia le cose tanto per farle...
magari non era tua intenzione, ma con quello che hai scritto sembra quasi che sia sparito con i soldi..
la ricarica è stata eseguita l' 11 Giugno alle ore 13.45.. in pratica ieri
questo è il PVT
ciau,
le schede partono lunedi..
sarebbero partite ugualmente lunedi anche se le spediva ieri pomeriggio poichè il pacco con consegna in un giorno dovrebbe essere consegnato in posta entro le ore 12.00 qui da noi, altrimenti parte il giorno dopo.. però essendo oggi sabato non sarebbe partito ugualmente..
Allora per evitare di lasciartelo fermo nei magazzini per tutto il week end, dove ci giocano a calcio, ha preferito aspettare lunedi per la spedizone
sfido chiunque a dire che non è vero quello che ho scritto.
NON ERA ASSOLUTAMENTE MIA INTENZIONE esprimere un disappunto nei tuoi riguardi e lo sai, volevo e voglio solo tracciare la trattativa, solo questo, anzi, ti ringrazio x l'accortezza che hai avuto nel pensare a spedirlo il lunedí, attendo il doc x lun allora, grazie lo stesso.
p.s. tengo a precisare DI NUOVO ke non voleva essere un "voler creare problemi" :)
canna1988
12-06-2010, 12:41
tranquillo non era mia intenzione criticare te... ma fare una precisazione ;-)
tutto risolto :D
tranquillo non era mia intenzione criticare te... ma fare una precisazione ;-)
tutto risolto :D
certo :) :D
skede arrivate, ringrazio canna :), posteró qui l'esito della prova, voglio provarle ovviamente :)
grazie ancora
p.s. ma la garanzia??? lo scontrino e/o fattura?? dimenticato di spedirli?? fammi sapere, ti ringrazio in anticipo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.