View Full Version : Ati 5850, need help
Ciao Ragazzi,
un paio di mese fa', ho comprato l'ati 5850 della powercolor.
Da circa un mesetto, da quando ho aggiornato con i driver 10.4, ho un problema di crash temporanei; si freeza per 30 secondi lo schermo qualsiasi cosa faccio (word, giochi, etc) vedendo i pixel. Delle volte con 30 secondi il pc si riprende invece altre (poche volte) devo riavviare proprio tutto.
A qualcuno di voi e' successo questo tipo problema?
Potrebbe essere dovuto con i driver 10.4? Con 10.3 non avevo sto problema..
Illuminatemi!!
Se puo' essere di aiuto ho anche il Seven come SO.
Grazie mille.
Bama_Boy
30-05-2010, 14:38
Ciao Ragazzi,
un paio di mese fa', ho comprato l'ati 5850 della powercolor.
Da circa un mesetto, da quando ho aggiornato con i driver 10.4, ho un problema di crash temporanei; si freeza per 30 secondi lo schermo qualsiasi cosa faccio (word, giochi, etc) vedendo i pixel. Delle volte con 30 secondi il pc si riprende invece altre (poche volte) devo riavviare proprio tutto.
A qualcuno di voi e' successo questo tipo problema?
Potrebbe essere dovuto con i driver 10.4? Con 10.3 non avevo sto problema..
Illuminatemi!!
Se puo' essere di aiuto ho anche il Seven come SO.
Grazie mille.
hai fatto tutti i passaggi per aggiornare i driver? disinstallare i vekki, cancellare tracce dei vekki driver usando programmi tipo Ccleaner???
Yes tutto quanto.
Adesso per prova, su un altro hdd che avevo montato ho messo xp e lo tengo online qualche giorno...
Anche se sta cosa qua non mi e' mai capitata prima... vabbe'....
Bama_Boy
30-05-2010, 18:12
Yes tutto quanto.
Adesso per prova, su un altro hdd che avevo montato ho messo xp e lo tengo online qualche giorno...
Anche se sta cosa qua non mi e' mai capitata prima... vabbe'....
strano... prova a mettere i 10.5 e fammi sapere come va...
Ci provo. Al momento su XP non ho avuto crash.
Stasera rivedo quel che ho installato, magari ho qualcosa che va in conflitto.
Grazie!:)
Rieccomi.....Purtroppo anche su XP ho avuto lo stesso problema, me l'ha fatto due volte in un giorno.... capita molto raramente.
Qualcuno sa aiutarmi prima che la butto? :P
Bama_Boy
02-06-2010, 18:58
Rieccomi.....Purtroppo anche su XP ho avuto lo stesso problema, me l'ha fatto due volte in un giorno.... capita molto raramente.
Qualcuno sa aiutarmi prima che la butto? :P
nn lo so ke dirti e magari te la fai cambiare xk tanto è ankora in garanzia o riparare o sn i driver ke fanno skifo...
Piccolo aggiornamento.
Avevo una scheda madre di riserva e l'ho cambiata, ma il problema mi si e' sempre presentato.
Al momento i freeze non li ho piu', da quando sto provando a lavorare con un blocco di Ram.
Capace che sia quest'ultima a causarmi questi freez della scheda video?
E' fattibile?
Bama_Boy
09-06-2010, 07:27
Piccolo aggiornamento.
Avevo una scheda madre di riserva e l'ho cambiata, ma il problema mi si e' sempre presentato.
Al momento i freeze non li ho piu', da quando sto provando a lavorare con un blocco di Ram.
Capace che sia quest'ultima a causarmi questi freez della scheda video?
E' fattibile?
spiegati meglio i freez te li fa o no? o ti crasha ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.