PDA

View Full Version : sono disperato!! "avvio del gruppo del servizio di dipendenza non riuscito"

aretino1982@hotmail.it
30-05-2010, 11:20
Ciao a tutti!!
sono davvero disperato, sono tre giorni che sto cercando di capire e risolvere (anche grazie a post vecchi) il problema del mio notebook acer.
il messaggio è "avvio del gruppo del servizio di dipendenza non riuscito" errore 1068 e l' O.S. è Vista 32bit. il problema è che non funzionano più i servizi di dhcp , tcp/ip e routing e quindi non riesco a navigare e scaricare posta etc. ho fatto scansioni e riparazioni con vari tool (tipo registry mechanic) senza esito. ho cercato vecchi post e controllato tutti i servizi netbios etc etc... che sembrerebbero tutti avviati, ho controllato anche il regedit ma niente sono disperato anche perchè il pc ha un sacco di dati e impostazioni e non lo volevo formattare.
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto ragazzi ma sono davvero in crisi profonda!!!!:confused:

Il Bruco
30-05-2010, 12:30
Scarica da QUI (http://www.wintricks.it/software/combofix2.html) "ComboFix.exe" salvandolo sul desktop come "Fix.exe"
Disabiliti eventuali Antivirus
Esegui "Fix.exe", rispondi si a tutto meno alla creazione della console di ripristino e attendi la fine del processo.

Poi apri il blocco Note ci incolli

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Ndisuio]
"Start"=dword:00000003

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Rpc]
"UuidSequenceNumber"=dword:0cdae01e

[HKEY_CURRENT_USER\Session\Information]
"ProgramCount"=dword:00000004

Salvi il file come Ripara.txt gli cambi l'estensione da "txt" in "reg"

Doppio click su detto file rispondi SI e OK
Riavvia il PC ora non ti dovrebbe dare più errore 1068

Eress
30-05-2010, 12:33
Se non dovessi risolvere con lo script di registro der Bruco dai un'occhiata qui (http://windowsxp.mvps.org/dhcp.htm)

aretino1982@hotmail.it
30-05-2010, 22:11
grazieeeeeeeee oggi pomeriggio ero fuori, domani appena torno dal lavoro mi metto al lavoro e vi faccio sapere l'esito

aretino1982@hotmail.it
31-05-2010, 19:46
niente da fare bruco sempre lo stesso messaggio servizio di dipendenza non riuscito che mi invento??

aretino1982@hotmail.it
31-05-2010, 20:31
ho copiato dal mio pc vista i file del registro di sistema cartelle afd,dhcp,netbt,netbios,tcpip in estensione .reg, l'ho copiato nel pc guasto li ho lanciati ho riavviato ed è ripartito tutto!!!!!

ciao e grazie per lo spunto bruco!!!!