View Full Version : Satellite M30X-130 non funzionante
vendo un Satellite M30X-130.
è un notebook nn funzionante, gli è stato flashato il bios e si è piantato...sarebbe da mandarlo in assistenza a cambiare il chip, troppo costoso.
ho tolto hd e ram, ma il resto c'è ed è funzionante. credo che solo il display valga una 50ina di euri...
lo vendo appunto a 50.
preferenza a mano, in vendita anche altrove.
ciao,
ale
coda valuto
c'è tutto? ram,hd alimentatore?
che caratteristiche ha?
praticamente quale è la situazione reale?
lo hai smontato?
Leland Gaunt
30-05-2010, 11:05
coda
gigino85
30-05-2010, 11:22
coda
vendo un Satellite M30X-130.
è un notebook nn funzionante, gli è stato flashato il bios e si è piantato...sarebbe da mandarlo in assistenza a cambiare il chip, troppo costoso.
ho tolto hd e ram, ma il resto c'è ed è funzionante. credo che solo il display valga una 50ina di euri...
lo vendo appunto a 50.
ciao,
ale
coda
per notizia
sul forum c'e' una guida per ripristinare il bios,,leggila
coda
per notizia
sul forum c'e' una guida per ripristinare il bios,,leggila
ciao, potresti linkarmela, che non la trovo?
cnq ho contattato toshiba e mi dicono che c'è da inviare la mobo in assistenza, che nn si riesce a ripristinarla da soli...devono cambiare il chip.
nn so se è vero o no, cmq se mi dai il link di cui parli, vedo!
ltroisi: no, come da mio primo post, le prime cose che ho tolto sono hd e ram...rimane dvd, wi-fi-LCD e il resto.
ciao,
ale
linears4
30-05-2010, 15:04
coda
riassumiamo la coda:
1. ltroisi
2. Leland Gaunt
3. gigino85
4. ces53
5. linears4
se ltroisi conferma l'interesse anche senza hd e ram, me lo faccia sapere prima possibile.
altrimenti passiamo avanti!
ciao,
ale
lascio
..non avevo letto della mancanza...scusami
Coda. Condizioni estetiche?
Leland Gaunt
01-06-2010, 18:09
ciao dunque credo che sono il primo...
Leland Gaunt
07-06-2010, 06:43
novità? :mbe:
ciao dunque credo che sono il primo...
ciao,
sì sei il primo, solo che sto vedendo un attimo...nn so se riesco a venderlo o no...devo prima vedere una cosa.
vi aggiorno a breve!
ciao,
ale
ok sempre disponibile!
la coda è:
Leland Gaunt
gigino85
ces53
linears4
compy
sdedo71
Paky
le condizioni estetiche sono nella media...nel senso che il coperchio è un pochetto segnato dalla normale usura. il display e tutta la parte interna è OK. invece mi sono accorto che nn ha l'alimentatore...però basta prendere un ali universale.
se riesco stasera metto foto.
al momento ci sarebbe compy che è disposto a fare scambio a mano, ci sono altri prima di lui in coda che sono della mia zona?
ciao,
ale
Leland Gaunt
07-06-2010, 20:25
ciao, confermo coda!
ragazzi come si fa in qs casi? nn ho molta pratica...devo venderlo a leland con spediz o posso darlo a mano a compy che al momento è l'unico che scambia a mano?
farei un torto a qc in qs caso?
se non vi siete già scambiati i dati e nel primo post hai specificato lo scambio a mano come priorità ,puoi rivedere la coda
pronto a concludere a mano ovviamente
hai pm
confermo, in attesa di incontrarmi domani con compy.
ciao,
ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.